Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ang_V97    28/07/2013    2 recensioni
Una ragazza che riscopre il significato della parola 'amore', 'fiducia' e 'speranza' grazie ad un incontro quasi casuale. Assieme a lei i suoi amici vivranno storie d'amore e di amicizia profondi e significativi e tutto parte da li: da un bar gay chiamato Moonlight.
Che l'amore sia con voi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò qualche minuto e le due ragazze erano ancora strette l'una all'altra, fu Tori a staccare le proprie labbra da quelle di Cat poggiando poi la fronte contro quella della ragazza che le sorrise dolcemente, leccandosi lentamente il labbro inferiore come se volesse riassaporare il sapore di quel bacio. «Allora.. -Mormorò la più grande- cosa.. insomma.. Cosa voleva dire quel.. bacio?» Chiese con la voce quasi tremante, «Non so.. insomma.. Era il mio primo bacio... Ed io.. non credevo.. Insomma.. Non lo so proprio..» rispose, ancor più titubante Cat, che abbassò poi lo sguardo, come se quasi si vergognasse. «Io non ti voglio forzare a fare nulla, sia chiaro.. Vorrei solo.. capire.. Per avere il quadro della situazione e per capire cosa fare e come comportarmi con te..» Disse Tori, accarezzando dolcemente il viso dell'altra con entrambe le mani; la più piccola sorrise appena prima di abbracciarla forte, affondando il viso nel suo collo: era confusa e un po' spaventata e in fondo, molto molto infondo, sentiva che quel bacio era stato un errore. Tori la strinse a sé, cullandola dolcemente, senza proferire parola.
Nel frattempo, al tavolo, gli altri erano tutti curiosi di sapere cosa le due ragazze stessero combinando. «Secondo me scopano» disse Marco ridendo; «Ma piatala! Ah, voi etero pensate sempre al sesso.» Miri scosse la testa ridendo divertita; per tutto il tempo aveva continuato a fissare Lud cercando di tanto in tanto il suo sguardo, che però era sempre sfuggente. «Come mai così taciturna? T'è morto il gatto?» Miri guardò Lud e prima che la ragazza potesse rispondere Marco esordì con l'ennesima battuta pessima: «O il cazzo?» «Marco smettila o giuro che ti prendo a sberle!» disse Marta ridendo prima di tornare a sbaciucchiare Simona che, anche se era il suo esatto opposto, era l'amore della sua vita. «Lud tu sei fidanzata?» Simona la guardò sorridendole e Lud non poté fare a meno di ricambiare il sorriso prima di scrollare le spalle «No, sono single e intendo rimanerci!» disse lanciando un'occhiataccia a Gee che seppure era super concentrato a fissare Frankie, così aveva deciso che l'avrebbe chiamato, recepì la frecciatina dell'amica. «Tranquilla bambola: non ti cercherò una ragazza, né un ragazzo, promesso..» Mormorò ridacchiando scuotendo il capo, il che fece si che un ciuffetto ribelle gli cadesse proprio davanti agli occhi e fu Frank a riportarglielo dietro l'orecchio, facendo arrossire Gee come un peperone. «G-grazie..» Mormorò il rosso mordicchiandosi il labbro inferiore «E di che. Ah.. -Il brunetto gli si avvicinò all'orecchio e sussurrò- sei davvero uno schianto quando arrossisci.» Si staccò da lui, sfiorandogli la guancia con le labbra, il che fece diventare ancora più rosso il povero Gee e questo fece ridere tutti i presenti al tavolo, Frankie compreso. Passarono altri cinque o dieci minuti e finalmente Cat e Tori, tenendosi per mano, tornarono al tavolo. «Uuuh, i nostri piani hanno avuto successo?» Chiese Miri ridendo divertita, «Oh, no! Ma che ti passa per la testa? E' solo.. » la voce di Tori fu interrotta da Cat che ridendo continuò la frase: «E' solo che mi andava di tenerle la mano e voi fate poco gli impiccioni!» annuì continuando a ridere, facendo ridere anche gli altri.
«Ehi, ragazzi, che ore sono? Io per le sette devo essere a casa!» Mormorò Cat sbuffando visibilmente scocciata dall'idea di separarsi dai suoi amici e sopratutto da Tori. «Sono le sei e un quarto, se vuoi possiamo avviarci.. Anche io devo tornare per quell'ora e abito abbastanza lontana.» Rispose Tori sorridendole e così tutti, dopo aver pagato ognuno la sua parte, uscirono dal locale; abitando tutti in zone diverse si separarono appena usciti dal locale: Marta accompagnò la fidanzata a casa propria dovendo cenare entrambe li; Marco se ne andò da solo perché era l'unico che abitava poco lontano dal locale; Tori e Cat decisero di fare un pezzo di strada insieme, giusto per continuare a sbaciucchiarsi e fare la coppietta felice. Restarono solo Gee, Lud, Miri e Frankie; Miri, dopo averla letteralmente asfissiata riuscì a convincere Lud ad accompagnarla a casa e così Frankie e Gee, che tra l'altro abitavano anche non molto lontani, si avviarono insieme verso casa. Frank era più piccolo di Gee di due anni, era più bassino e un po' più magro, ma si vedeva lontano un miglio ch'era lui quello che tra i due sapeva di più il fatto suo: Era lui che ci provava più sfacciatamente, era lui che prendeva per primo l'iniziativa ed infatti fu Frank a prenderlo per mano e trascinarlo verso la strada di casa facendo arrossire nuovate il rosso. Dopo una mezz'oretta circa, trascorsa tra mezzi sorrisi, poche parole e tanto imbarazzo, erano finalmente arrivati davanti casa di Gee; «Allora.. ci vediamo..» mormorò il rosso facendo per avvicinarsi al portone, ma il più piccolo gli si parò davanti sorridendo divertito. «Come mai tanta fretta, Gee? Non ti piace stare con me, da soli?» Chiese Frank che fece letteralmente impazzire l'altro ragazzo, solo pronunciando il suo nome e fu così che finalmente il più grande prese l'iniziativa e, spingendo Frank contro il portone alle sue spalle, lo baciò con foga, cercando subito la sua lingua. Fu un bacio intenso e appassionato che durò diversi minuti nei quali entrambi, capirono che forse d'ora in poi non sarebbero più stati soli.

***Secondo capitolo tutto per voi! *u* Sono felice che il primo l'abbiate letto in tanti e spero che anche questo sia gradito! :33 Per gli errori di ortografia, chiedo venia: l'ispirazione mi viene solo di notte e a volte sono stanca. xD Spero gradiate ugualmente v.v'' P.s.: Se recensite mi farete tanto felice. *-* Un bacio! :33***
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97