Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xx_Bizzle_xx    28/07/2013    6 recensioni
Tre ragazze, tre migliori amiche, un solo sogno.
X-factor Uk, una speranza.
I loro idoli, delle persone che hanno cambiato le loro vite.
Amore, passione, tradimenti, speranze...questo è We are born to be somebody
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
WE ARE BORN TO BE SOMEBODY  
 
E’ arrivato il grande giorno!!!Non pensavo che tutto quello che avevamo sperato da una vita si fosse realizzato.
Eravamo fuori gli studi di X-factor io con le mie migliori amiche: Lola e Sarah , stavamo aspettando il nostro turno per fare il provino ed eravamo emozionantissime .
Mentre aspettavamo, passavano i minuti ,che mi sembravano anni e allora incominciai a pensare a quando noi tre ci incontrammo per la prima volta .Frequentavamo la stessa scuola media e in più andavamo nella stessa classe.
Io (scusate non mi sono presentata il mio nome è Angel) e Lola diventammo subito migliori amiche ,dopo un anno lo diventammo anche con Sarah.
Tutte e tre avevamo qualcosa in comune: l’amore per la musica.
Quando lo scoprimmo decidemmo di formare un gruppo musicale  chiamato : Sweet Kitties .
Noi non seguivamo nessun corso di canto, ma ogni girono provavamo e adesso devo dire che siamo diventate molto brave.
Nonostante tutti ci dicevano che era impossibile e che le nostre erano solo illusioni, noi siamo qua, a fare la fila per partecipare a X-factor UK e credo che il nostro sogno non sia impossibile.
Mentre pensavo a tutto ciò Sarah disse << Non posso credere che tra poco dovremmo esibirci davanti ai giudici!!! Sono super euforica!!! >>. Un sorriso mi scappò per tutta la sua euforia.
Lola << E se non dovessimo farcela?? Cosa faremmo poi??? >> mentre Sarah tranquillizzava Lola  accarezzandole i capelli, io pensavo a cosa avremmo fatto se ce l’avessimo fatta : cantare su un palco con tantissima gente che applaudisce, deve essere la cosa più bella al mondo!
All’improvviso ci chiamarono, poiché era arrivato il nostro turno. Nel tragitto da dietro le quinte  ci tenemmo tutte e tre per mano fino ad arrivare sul palco di X-factor
<< Salve ragazze , come vi chiamate??? >> ci chiese Simon Cowell
<< Angel, Lola e Sarah>> dissi sorridendo per nascondere l’ansia che provavo
<< Quanti anni avete? >>
Lola<< Io 19 e anche Sarah, invece Angel 18 >>
<< Ma voi non siete inglesi, giusto? >>
Sarah <<  Si, infatti siamo italiane >> usò uno dei suoi sorrisi più brillanti, si poteva dire che i suoi denti brillassero.
<< Bene , quando siete pronte potete cominciare >>
Iniziammo a cantare Wings delle Little Mix, la mia girl band preferita, le ammiravo molto infatti avrei tanto voluto essere come loro.
I giudici si stavano confrontando per un paio di minuti, mentre tutte e tre eravamo molto tese, lo si poteva vedere guardando semplicemente i nostri occhi, così ci tenemmo per mano.
Quando i giudici ebbero finto ci dissero << Allora, ragazze dopo avervi ascoltato il nostro giudizio è un ......
HEYYY GIRLS!!!! QUESTA è LA MIA PRIMA FAN FICTION, QUINDI SPERO TANTO CHE VI PIACCIA 
ALL’INIZIO NON PARLA DEI ONE DIRECTION,MA NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO, VE LO PROMETTO ;)
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE ….KISS
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xx_Bizzle_xx