Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: stillme    28/07/2013    0 recensioni
Perché io? Ma sopratutto, sarebbe venuto? Ovviamente si.
Cercavo una spiegazione a tutto senza pensare che sarebbe stato più semplice uscire da quella stupida stanza.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Raggiungo Megan in velocità, lei mi guarda stupita e mi chiede: “Cos'è successo? Che voleva?”

Io, tutta felice e alla velocità della luce, le rispondo

- “Non ne ho idea, mi ha dato un foglio e mi ha detto di aprirlo dopo che se ne sarebbe andato...cioè...ora! Oh mio Dio! Megan sto tremando!”

- “Beh, che aspetti allora?!? Aprilo!”

Cercando di aprirlo, dalla tanta fretta e dall'agitazione, afferrare il lato del biglietto mi risultava talmente difficile che solo dopo svariati tentativi sono riuscita nella mia impresa. Non potevo crederci: era forse un sogno? Strabuzzai gli occhi e mi diedi un pizzicotto.

- “Mia ma che fai?!? Hahaha, che c'è scritto?!?”

- “Solo: ti aspetto al Sandy's bar alle 18:00, di domani. -Justin”

- “D-d-davvero?!”

- “Nooo per finta. Dai non ce la faccio a vederlo, tienilo tu!”

- ”Aaaah!! Sciabolette! Vacci! Te lo ordino!”

- “Sono nella merda.”

- “Adesso vai a dormire, ma domani, eh... cara mia, domani si fa shopping”

------- -------


Guardo l'orologio. Sono le tre e mezza e io continuo ad avere questa faccia da pesce lesso.

Tra mezzora arriva Megan, dato che non riesco a muovermi e sono nell abisso della disperazione.

I miei lunghi capelli nero inchiostro, unica cosa di cui solitamente vado fiera, nel loro groviglio mi fanno sentire come una palla di fieno; come se non bastasse continuo a mordicchiarmi le labbra creando delle piccole screpolature, la mia carnagione, in contrasto con i miei capelli sembra più spenta del solito e sotto gli occhi compaiono delle profonde occhiaie in ricordo della notte insonne. In totale sembro il “Cugino Itt*”.

Arrivata Megan, non so come, fa il suo solito miracolo. Il trucco è semplice e leggero, i miei capelli, grazie a lei ora hanno ripreso la loro forma naturale: ora mi sento nella decenza.

Alle quattro e mezza sono già pronta e l'agitazione mi assale.

Mi siedo, ormai Megan mi ha già abbandonato per la futile riunione del giornalino scolastico.

- “Perchè io?!” , “Ma sopratutto, verrà?”

Queste domande continuavano a girarmi per la testa. Cercavo una spiegazione. Tutto ciò era assurdo e non accade a nessuno.

Mi rialzo. Afferrata la mia borsa finalmente esco.

Sono molto in anticipo, ma ho paura di arrivare comunque in ritardo.

Cinque minuti e sono arrivata; entro, mi siedo in un tavolo appartato, ordino la solita Sprite, mi metto le cuffiette e mi immergo nella musica.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stillme