Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki BSK    28/07/2013    1 recensioni
L'ispirazione di questa storia è partita quando ero al mare (iniziata e finita li)...é una NaruSaku...spero che vi piaccia.
Buona lettura
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra sogno e realtà

 

 

Siamo in missione per una settimana i un posto bellissimo,in una spiaggia perché il nemico dovrebbe arrivare entro una settimana e così ci hanno messo come squadra di osservazione.

Inutile dire che siamo io,Naruto e Sai.

Sono passati due giorni e ieri io e Naruto abbiamo litigato per una cosa assurda,ovvero sul fatto che lui insisteva che un i bisturi di Chakra non erano efficaci su una ferita profonda.

Cosa ne vuole capire lui che non è neanche un ninja medico.

-Hey Sakura!Ti ho trovata,perché te ne stai qui?-mi chiede Sai.

In effetti mi ero nascosta su un albero che si trovava vicino alla spiaggia,la vista era bellissima,a dir poco incantevole.

-Niente,mi ero nascosta da Naruto.Quel ragazzo è cocciutissimo!-gli rispondo incrociando le braccia al petto.

-Hai ragione-dice sedendosi vicino a me.

-Però ci serve un attimo il tuo aiuto…Naruto non si è sentito molto bene-a quelle parole mi alzo in piedi e ci dirigiamo sulla spiaggia dove trovo Naruto che si stava allenando.

-Ok,bello scherzo-dico voltandomi e dirigendomi nella tenda.

Prendo un'asciugamano e mi dirigo poco distante dal gruppo,mi stendo e comincio a fissare il mare.

Poco dopo mi addormento,ma vengo svegliata poco più tardi per il pranzo.

Finito il pranzo,non sapendo cosa fare,comincio a fare un po di allenamento per i fatti miei finchè Naruto non viene ad interrompermi istigandomi per combattere contro di lui.

Cominciamo quest'allenamento finchè non tira fuori l'argomento per cui avevamo litigato.

-Scusami!-comincia lui schivando un mio pugno destro.

-Scusato…ma anche tu,discuti sul fatto che i bisturi di Chakra non servono su un certo tipo di ferita con un ninja medico?!-gli dico mentre salto su un albero.

-Già!-dice lui mettendo una mano tra i capelli.

A quel punto mi lancio su Naruto,in modo da tenerlo fermo al suolo prendendolo alla sprovvista.

-Ecco…allora non contraddirmi più-gli dico a pochi centimetri dal viso,avvertendo qualche piccolo brivido,per poi alzarmi.

Vengo atterrata perché vengo presa per una gamba.

-Ok,non lo farò-risponde lui guardandomi dall'alto.

mi rialzo e lo guardo con l'espressione di un cucciolo quando non capisce qualcosa,con il capo leggermente inclinato.

Si fa sera e anche oggi nessun avvistamento di nemici,la sera si faceva a turno.

-Turni di ieri ragazzi-dice Naruto andando verso la tenda.

-Quindi comincio io-dice Sai spegnendo il fuoco,dopo di lui era il turno di Naruto il mio,e in fine di nuovo Naruto. 

Mi svegliai perché era ora di dare il cambio a Naruto ma vengo dolcemente fermata da una mano che si posa sulla mia spalla coperta da un lenzuolo.

-Continua a dormire,faccio il doppio turno-mi dice Naruto con voce rassicurante.

Quando esce dalla tenda mi alzo lo stesso.

-Ti avevo detto di continuare a dormire-mi dice quasi offeso.

-Lo so,ma non mi puoi privare di godermi un atmosfera simile,di notte quando c'è una leggera brezza fresca in mezzo a tutto questo caldo!Dormirò anche con il lenzuolo,ma lo faccio per evitare le punture delle zanzare,anche se non serve a molto-dico sedendomi a debita distanza da lui.

-Ok,tolgo il disturbo.Torno in tenda-dice alzandosi.

-Vuoi restare?Del resto credo che anche tu volevi fare il doppio turno per questo motivo-gli dico.

-Se posso più che volentieri-dice sedendosi mantengo una certa distanza,sapeva che il contatto fisico con Naruto non mi piaceva più di tanto,a meno che non fosse quello di Sasuke.

In realtà mi sono sempre chiesta com'era stare vicino ad un ragazzo che consideravo amico,quindi qualcuno per cui non avevo una cotta.

Decido di alzarmi e mettermi seduta vicino a lui.

-Sakura,tu detesti che mi siedo vicino a te-mi dice guardandomi negli occhi.

Quegli occhi azzurri bellissimi che riflettevano i miei verde smeraldo.

Mi percosse un piccolo brivido,ma perché?!

-Mi hai salvato la vita più di una volta,hai fatto la promessa di ritrovarmi Sasuke e riportarlo da me.Diciamo che ormai sei il mio migliore amico da una vita,perché non dovresti starmi accanto?!-dico guardando verso il mare poggiando i gomiti sulla sabbia.

Lui invece si stende completamente chiudendo gli occhi.

-A cosa pensi?-gli chiedo stendendomi a mia volta.

-Che fa caldo-avverto che quella frase era una menzogna ma evito di approfondire il discorso.

-Già,abbastanza.Ci sarà anche fresco ma fa pur sempre caldo-dico voltandomi verso di lui senza accorgermi di cosa stesse facendo.

-Così va meglio-dice mettendosi la maglietta dietro la testa.

Io mi giro a guardare il mare ignorando quel fisico scolpito dall'allenamento che fa ogni giorno.

-A cosa pensavi veramente?-gli chiedo in fine cercando di scoprire cosa aveva in mente poco fa.

-Alla promessa che ti ho fatto-mi risponde.

-La promessa più difficile della mia vita-dice alzandosi e dirigendosi verso l'acqua.

-Vieni con me?-mi chiede girandosi.

-Perchè no?!-dico quasi senza rendermene conto.

Arrivati alla riva si toglie i pantaloncini arancioni e neri,anche lui indossava un costume,forse aveva in mente la mia stessa idea.

Mi fermo riacquistando lucidità sul fatto che avrei dovuto spogliarmi rimanendo col costume.

-Avanti Sakura…Non ho tutto questo tempo-dice mentendo,sapeva benissimo che avremo avuto tutto il tempo fino a mattina,dato che il mio era l'ultimo turno.

Prendo coraggio e comincio a togliermi i pantaloncini,poi la maglietta.

Rialzando il viso mi accorgo che Naruto si era girato dall'altra parte per non farmi provare vergogna.

Mi avvio verso l'acqua,non era come mi aspettavo,era fredda.

-Ok,come fai a stare in acqua a questa temperatura-dico ritirandomi.

-Tranquilla,dopo poco passa-mi dice tuffandosi all'indietro.

Prendo quel poco di coraggio che serviva e comincio a camminare verso di lui.

Arrivata poco distante da lui l'acqua mi arrivava sopra al seno e a lui ai pettorali.

-Visto,dopo tutto non è così male-dice lui avvicinandosi.

-No,non è così male-dico guardandolo dal basso verso l'alto.

Era diventato davvero più alto di me,e dire che poco tempo fa ero io più alta di lui.

Lo ammetto non solo più alto,anche più carino.

Mi immergo in acqua per evitare che notasse il lieve rossore che mi era venuto.

Quando riemergo me lo ritrovo a qualche centimetro dal viso.

-Bhè…ora cosa facciamo?-dice allontanandosi di colpo immergendosi nuovamente.

-Non ne ho idea-io uscirei un attimo perché ho freddo-gli dico avviandomi verso la riva.

Arrivata prendo un'asciugamano e mi ci avvolgo,poco dopo vengo raggiunta dal ragazzo che questa volta si siede in fianco a me.

Poco dopo prendiamo a parlare del più e del meno,finendo a parlare dei giochi che facevamo da piccoli,anche se lui non lo faceva spesso a causa del suo "essere volpe".

Comincio a farlo a giocare ad alcuni giochi che facevo da piccola fino ad uno.

-Hai mai giocato al gioco che "io scappo e tu mi prendi" in acqua?-gli chiedo.

-No-mi risponde.

-Ok,vieni-gli dico correndo verso l'acqua.

-Io scappo e tu mi prendi-dico immergendomi in acqua.

La cosa divertente è che era buio e l'unica cosa che ci illuminava era la luce lunare.

Non sono mai stata buona a nuotare ma in quel momento non ero mica male.

Riemergo dall'acqua per riprendere fiato.

-Presa!-dice Naruto bloccandosi davanti a me e prendendomi per un polso.

Ci mettiamo a ridere finchè non sento un qualcosa di strano in me,in quel momento torno seria per qualche minuto,mi volto verso la luna.

-é bellissima-dico voltandomi verso di essa.

-La vuoi?-mi chiede Naruto guardandomi.

-Non puoi portarla a me-gli dico con un sorriso in viso.

-Per te Sakura,questo e altro-mi dice guardandomi in modo strano,come se fosse innamorato di me.

In realtà sapevo che lui provava questo sentimento per me,non da tantissimo perché sono sempre stata accecata dalla bellezza di Sasuke ignorando chi mi guardava le spalle ogni volta che finivo nei guai rischiando più di una volta la vita per me.

-Tu-sussurro a bassa voce.

-Cos'ho fatto sta volta?-mi chiede scocciato.

-Tutto-gli rispondo.

-In che senso?-mi chiede immergendosi fino all'attaccatura del collo.

-Mi hai salvato la vita più e più volte anche se io pensavo a Sasuke,mi hai fatto ridere nei momenti in cui ero triste,mi hai fatto una promessa quasi impossibile di cui comincio a dubitare la riuscita-voleva fermarmi ma glielo impedisco poggiandoli un dito sulle labbra dopo essermi avvicinato e lui,mettendomi in ginocchio,eravamo all'acqua bassa.

-Ma soprattutto mi hai sempre amata e non me ne sono mai accorta-gli dico.

Lui rimane in silenzio per qualche secondo.

-Sai a cosa stavo veramente pensando poco fa?-dice riferendosi a quando eravamo seduti in spiaggia.

-No-dico stendendomi con le braccia indietro.

-Stavo pensando a questo,che nonostante tutto quello che facevo per te,tu non mi consideravi abbastanza quanto Sasuke.Ma tu per me sei sempre stata la mia fonte vitale,ti ho amata subito dal primo giorno in qui ti ho vista-dice lui mentre sento sul mio viso scendere qualcosa di salato,ma non gocce di acqua di mare,erano lacrime.

-Questo è il vuoto più grande che io ho-dice abbassando la testa.

In quel momento capisco subito che Naruto per me era più di un amico,Sasuke in vece era solo sabbia che veniva mossa dal vento,sempre più lontana da me.

Non so cosa scattò in me in quel momento ma mi avvicino a lui e lo bacio.

All'inizio lui rimane paralizzato,ma poco dopo risponde.

Quel bacio si sentiva che non era uno qualunque,era uno atteso con ansia per anni,uno dolce,quasi sognato ogni giorno.

-Scusami-gli sussurro sulle labbra ancora in lacrime.

-Ora quel vuoto è sparito-dice lui con voce ferma e tranquilla.

-Ti amo-gli dico staccandomi da lui temendo il peggio,del resto lo baciato senza nessuna previsione.

Lui mi gira in torno per poi finire dietro di me mentre io mi sto alzando,ma lui mi fa cedere sopra di lui,con la schiena sul suo petto,poi mi blocca con un braccio.

-Ti amo anch'io-mi dice sussurrandomelo all'orecchio.

Mi giro per vedere la sua espressione ma mi perdo nei suoi occhi divenuti blu a causa della luce lunare.

-Comunque non evitare una via di fuga senza sapere la mia opinione-dice facendomi sorridere.

-Ok,d'ora in poi lo farò-gli rispondo.

-Vuoi passare il resto della tua vita con me?-mi chiede un po stupito.

-Si…per sempre!-gli rispondo alzando la testa per vederlo in faccia.

Lui mi posa le sue labbra sulle mie.

-Hey Naruto-lo richiamo io.

-Dimmi-mi dice guardando il cielo mentre con le sue mani mi accarezza capelli,viso,braccia e ventre.

-Giurami che smetterai di cercare Sasuke-gli dico cercando di essere il più dolce possibile.

-Per te,questo ed altro-dice tenendomi stretta tra  le sue braccia.

Poco dopo mi prende in braccio e mi porta in tenda.

Mi dona un'altro bacio passionale,come se dovesse essere l'ultimo.

-Buon risveglio amore mio-mi dice.

In quel momento vengo svegliata da una mano  che si posa sulla mia spalla,capisco di essere in spiaggia a causa della sabbia sotto di me,mi ero tormentata durante il mio turno d'osservazione.

Apro gli occhi e mi vedo la chioma dal color del grano e gli occhi color oceano che mi avevano lasciata poco fa in sogno.

L'unica cosa che volevo era sentire le sue labbra toccare le mie.

Senza pensarci due volte bacio Naruto,lasciandolo confuso.

Cerco di alzarmi ma lui mi blocca prende per mano facendomi cadere tra le sue braccia.

-Scusami,non dovevo farlo-gli dico.

-Ti va di spiegarmi il perché l'hai fatto?-mi dice poggiando la mia testa sulle sue gambe,come se fosse interessato e non arrabbiato.

Man mano che raccontavo,nei minimi dettagli le mie emozioni e le mie parole,le sue coccole cominciavano ad essere più profonde,si espandevano a capelli,braccia e ventre,proprio come nel sogno.

Finito il racconto mi tira su dalla testa,con tanta delicatezza che mi sentivo come un diamante,per poi darmi un'altro bacio.

-Non sognare troppo null'altro Naruto o comincerò ad essere geloso-dice abbracciandomi.

Io gli avvolgo le braccia al collo.

-Per te questo e altro-gli dico seria anche se dentro di me ridevo perché quella frase la diceva sempre lui nel sogno.

Ci stendiamo a guardare le stelle,io poggio la testa sul suo petto per sentire il suo petto,il suo profumo ed il suo battito,che all'inizio sembrava volesse uscire dal suo petto e in fine rallentare.

-Manterrò la promessa di smettere di fare quel che stavo facendo per te-mi dice baciandomi sulla fronte.

-Ti amo-dice in fine facendo scorrere la mano per il mio braccio.

In quel momento capisco di essere la donna più felice del mondo,che nessuno poteva strapparmi quella "Testa Quadra" diventato uomo,un bellissimo uomo.

Nessuno,nemmeno Sasuke poteva rendermi più felice.

-Anch'io-gli rispondo dandogli un bacio sul petto.

Ero pronta ad addormentarmi felice,vicino a chi amavo davvero,pronta per sentirmi protetta come non mai.

Un'ultimo ti amo sussurrato e mi addormentai tra le braccia di chi amavo veramente.

Non smisi mai di ringraziare abbastanza quel sogno…GRAZIE!




Angolo dell'autrice:
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:  

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede).

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK