Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itslarryssecret    28/07/2013    0 recensioni
'perchè mi fissi senza parlare? mica ti mangio' scherzò Niall in imbarazzo.
'di solito non parlo molto con i ragazzi che mi piacciono' dissi abbassando la testa pentendomi subito di ciò che avevo detto.
questa non sarà una di quelle storie dove il finale è già stato scritto. ci sarà un segreto che non si potrà svelare, perchè la verità certe volte fa male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall's pov
 
 
 
sognavo di andare da Nando's e mangiare di tutto e di più, senza mai essere sazio. continuavo a mangiare ogni prelibatezza che mi portassero. devo aver mangiato poco ieri sera. aspetta ma cosa ho mangiato? mmh.. ah si, gli spaghetti che aveva fatto Harry. questo spiega tutto: facevano tremendamente schifo.
'chi cazzo è stato?!' urlai fradicio guardandomi intorno. vidi Zayn insieme a Louis che scappavano via con il secchio vuoto fra le mani, che era servito per svegliarmi.'se vi prendo vi ammazzo.
'mi avete bagnato il letto brutti froci!' li rincorsi giù per le scale e li trovai in salotto con dei cuscini in mano per difendersi. presi anche io un cuscino dal divano e iniziai a 'lottare' con loro.
ero esausto, così mi sdraiai sul pavimento.
'ti abbiamo battuto nialler' sghignazzò Zayn disteso al mio fianco.
'non è valido, voi eravate in due' gli tirai un altra cuscinata in faccia.
Louis era seduto appoggiato con la schiena contro il muro'vuoi fare colazione Niall?' disse ansimando.
'no, voglio solo tornare a dormire' risposi freddamente.
'Niall sono le 11 passate. e poi il tuo letto è zuppo' replicò Zayn alzandosi.
'chi mai sarà stato a bagnarmi il letto..' rivolsi uno sguardo accusatorio a Zayn e Louis.
mi alzai e mi guardai intorno 'ma Liam e Harry?'
'sono andati a fare la spesa. spero tornino prima di mezzogiorno, se no non riusciamo a mangiare e poi andare' rispose Zayn.
'ma si tranquillo che ce la faremo a prepararci in tempo' lo rassicurò Louis.
'con la lentezza che ci mettete a prepararvi secondo te io non mi dovrei preoccupare?'
'disse il tizio che ci mette un ora solo per mettersi a posto il ciuffo'
'ragazzi ma dove dobbiamo andare?' mi aggiunsi nella conversazione.
'dobbiamo andare ad un m&g, ricordi Niall? cavolo quegli spaghetti di Harry ti hanno fatto proprio male' disse Louis risolvendo il mio dubbio.
mi tirai una sberla sulla fronte 'ah già, me ne ero completamente dimenticato'
'cosa ti eri dimenticato?' intervenne Harry sbucando dalla porta con due buste della spesa in mano.
'dell'm&g. vuoi che ti do una mano Harry?' chiesi prendendogli un sacchetto senza aspettare risposta.
mettemmo a posto tutto e cucinammo qualcosa di veloce per poi prepararci per l'm&g.
mi feci una doccia veloce per lasciare spazio anche agli altri. appena fui asciutto mi misi una maglietta bianca a maniche corte e dei jeans grigi corti, perchè si moriva dal caldo.
 
quando fummo tutti e cinque pronti andammo all'edificio dove si sarebbe svolto l'incontro con le directioners. non mi sorpresi quando mi ritrovai adolescenti ovunque con gli ormoni a palla che aspettavano soltanto un nostro autografo. le nostre fans farebbero di tutto per noi, per questo le amiamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itslarryssecret