Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    28/07/2013    3 recensioni
Questa fan fiction è una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Dragon Ball SG
(Son Gohan)

Capitolo 18-L’incontro con Zavior.
Sulla Terra regnava ancora la pace per ora e i nostri amici stavano “pranzando” fuori all’aperto, nel bosco dei Monti Paoz. Erano tutti tranquilli e sereni all’infuori di vegeta che sentiva un’aura malvagia e molto potente che si avvicinava sempre di più ma, per non far preoccupare gli altri e non essendo sicuro di quello che sentiva, non lo diede a vedere, anche se qualcuno si era accorto del suo cambio di umore.
-Ehi papà c’è qualcosa che non va, ti vedo turbato, non hai neanche toccato cibo?-chiese Trunks notando che il viso di Vegeta era preoccupato.
-No niente lascia stare, mangia ora!-rispose con il suo solito burbero al figlio che però s’insospettì molto di più.
Un’oretta dopo però, mentre stavano ancora mangiando, i nostri eroi videro qualcosa muoversi tra i cespugli.
Vegeta andò a controllare ma non fece in tempo a dividere in due il cespuglio per guardare chi fosse che un ragazzo, o meglio un sayan con i capelli a palma, gli diede un pugno sul naso a sorpresa.
-Maledetto Kakaroth! Vieni subito qui che ti ammazzo di botte!-gli gridò in faccia vegeta ma Goku volò via dicendo:-Se vuoi combattere dovete venire tutti quanti o ucciderò il tuo amico Gohan-.
-C-cosa? Papà è in pericolo?-chiese Pan sbigottita come il resto dei presenti.
-Vegeta che si era appena pulito il sangue dal naso disse:-Dobbiamo sbrigarci, quello è Zavior, non ci penserà due volte a far fuori Gohan-e spiccò il volo inseguendo Zavior insieme ai suoi amici che gli stavano dietro.
Dopo dieci minuti di “inseguimento” Zavior atterrò in una città o quello che ne restava, infatti, tutti gli edifici erano crollati. La gente correva e gridava aiuto e per terra, oltre ai palazzi crollati, giacevano i corpi feriti o deceduti delle persone capitate nelle grinfie di Zavior. Era uno spettacolo agghiacciante e terribile.
Gohan però non era lì. Di lui nessuna traccia.
Una volta atterrati, Vegeta con il suo modo di fare scorbutico disse:
-Allora ci vuoi dire dov’è Gohan?-
-Ancora non lo hai capito! Certo che per essere il principe dei sayan non sei tanto sveglio-rispose Evil Goku con una risata malefica deridendo Vegeta.
-Brutto idiota!-gli urlò contro vegeta cercando di scagliarsi contro di lui ma si bloccò perché vide una sfera di energia molto potente uscire dalla mano del nemico.
-Attenzione, se provi ad attaccarmi grazie a questa sfera, farò saltare in aria, te, i tuoi amici e questo lurido pianeta, prova ad attaccarmi se ci riesci-lo ammonì Zavior che continuando a parlare disse:-deciderò io con chi combattere e voglio iniziare da…lui!-continuò Zavior indicando Goten che, dopo aver ingoiato rumorosamente la saliva, s’incamminò arrivando davanti al suo avversario, si mise in guardia e dopo pochi minuti iniziarono a combattere non risparmiando neanche un colpo.
Nonostante Goten si fosse trasformato in super sayan di terzo livello non poté fare niente contro Evil Goku che, grazie al super sayan di quattro livello, in poco tempo lo fece andare a sbattere contro le macerie.
-G-Goten!!-urlò Bra alzandosi in volo per aiutarlo ma fu preceduta da Zavior che prendendo per il collo il povero Goten le disse:-Attenta ragazzina un altro passo e il collo del tuo ragazzo si romperà- l’avvertì Zavior stringendo ancora di più il collo del fratello di Gohan che cercava in tutti i modi di liberarsi.
-Zio Goten…-disse il piccolo Gokhan cercando di aiutarlo ma non poté perché era in braccio alla madre che gli disse di non andare perché era pericoloso.
Poco dopo Evil Goku, in altre parole Zavior, lanciò il secondo genito di Goku, ormai svenuto, tra le macerie di un altro palazzo provocandogli più ferite.
-Ma dove si è cacciato Gohan? Perché non arriva?-chiese Chichi con le lacrime agli occhi.
Intanto il nostro eroe stava volando a velocità super sonica per aiutare i suoi amici ma fu bloccato dalla presenza di una persona.
-Kaioshin! Cosa ci fa qui?-chiese Gohan fermandosi a mezz’aria quando vide davanti a se Kaioshin Il Superiore.
-Sono venuti a darti questa!-rispose Kaioshin porgendo a Gohan una spada con corretta custodia.
-Ma questa è…la spada Z! A cosa mi servirebbe?-chiese confuso Gohan.
-Vedi Gohan l’ho ricostruita e modificata! Tramite una formula riesce ad incanalare l’energia negativa di un nemico e farlo diventare un comune essere umano buono. La puoi maneggiare solo tu e noi essere superiori. Per gli altri sarà impossibile maneggiarla salvo che tu non voglia donarla per sempre ad un’altra persona. Adesso vai e salva il mondo!-gli disse l’essere supremo.
-Va bene, ce l’ha metterò tutta!-lo rassicurò Gohan.
-Ricorda una cosa però! Per “imprigionare” Zavior devi usare la frase che la persona di cui ha preso il corpo, usava sempre in battaglia!-lo avvertì Kaioshin..
-Sì ho capito! Grazie per l’aiuto Kaioshin!-lo ringraziò Gohan.
-Un’ultima cosa! Se usi la tecnica con poche forze è possibile che tu non ce la faccia a sopravvivere! Fallo soltanto se è davvero necessario!-si raccomandò l’essere superiore.
-Ok lo terrò a mente ora vado! Grazie ancora!-gli disse Gohan prima di spiccare nuovamente il volo.
 E dare man forte ai suoi amici che erano davvero in guai seri.
Tutti i giovani sayan erano gravemente feriti e alcuni svenuti. Anche Vegeta nonostante il quarto livello stava vendendo strangolato da Evil Goku.
-Ancora una volta sei stato sconfitto Vegeta! Questa volta però soccomberai insieme ai tuoi amici!-gli disse Evil Goku stringendolo sempre di più.
-Non…non…è vero! Mio padre arriverà e ti ucciderà per sempre!-si intromise Pan che a fatica si mise in ginocchio.
Zavior lanciò per terra Vegeta e le se avvicinò.
-E dimmi un po’, perché non è ancora arrivato? Ha avuto paura?-chiese Zavior sferrando un potente pugno nello stomaco di Pan che sputò letteralmente sangue a terra. Evil Goku se ne andò di nuovo da Vegeta.
-Sorellona!-disse il piccolo Gokhan andandole incontro.
-V-vattene Gokhan!-gli ordinò Pan massaggiandosi la pancia.
-Oh! Oh! Oh! Ma chi abbiamo qui?! Il secondo genito di quel codardo di Gohan!-chiese Zavior riavvicinandosi ai due figli di Gohan.
-Non lo chiamare codardo! Lui è il mio papà!-gli rispose Gokhan non avendo paura da chi aveva davanti.
-Non lo hai conosciuto! Come fai a fidarti! Comunque non m’interessa, adesso anche tu farai la stessa fine di tua sorell-Zavior finì la frase che gli arrivò un pugno in faccia che lo fece volare di parecchie decina di metri.
Pan alzò debolmente la testa e vide che davanti a lei e a suo fratello era apparso un ragazzo con una spada. Un uomo con una tuta rossa e blu che chinandosi  su di lei la prese dolcemente tra le sue braccia e quando vide il suo viso, prima di svenire, disse:-Papà!-e svenne.
Gohan portò la figlia ed il piccolo Gokhan che camminava affianca a lui dalla moglie:-Stai attento quel tipo è molto forte-lo avvertì Videl.
Annuendo a Gohan gli cadde l’occhio sul suo secondogenito, sorridendo si mise alla sua altezza e gli chiese:-Quando batterò quel mostro che ne dici se un giorno andiamo a pesca?il piccolo annuì sorridente ed il padre, dopo avergli scompigliato affettuosamente i capelli, si diresse verso Zavior.
-Come va Evil Goku?-gli chiese Gohan come se3 stesse parlando con un comune essere umano.
-Molto bene! E così ho l’onore di ricombattere con te. Forza riscaldati!-rispose Evil Goku.
-G-Gohan, stai attento questo maledetto non ha pietà!-lo avvertì Vegeta che si trovava lì.
-Non ti preoccupare riuscirò a batterlo-lo rassicurò Gohan.
Vegeta fu scortato, come il resto dei sayan, dal mezzo-sayan tra le donne, rinunciando così al suo riscaldamento.
Quando si fu accertato che tutti fossero coscienti si riavvicinò a Zavior che aveva appena finito il suo di riscaldamento.
-Lo sai, nel posto in cui mi sono allenato, ho superato forze di gravità pari a 10000 gradi e ho combattuto per quattro anni con nemici molto potenti. Diciamo che questo sarà un test per valutare le mie abilità-annunciò Gohan mettendosi in guardia.
“La tua forza è comunque bassa rispetto alla mia, non ti vantare sciocco” pensò Zavior ridendo sotto i baffi.
-Bene che ne dici di iniziare?-chiese Gohan al suo avversario interrompendo il flusso dei pensieri di quest’ultimo.
-Con molto piacere!-rispose Zavior. I due iniziarono subito a combattere scomparendo nel nulla per poi riapparire dandosi a vicenda un pugno in faccia.
Subito dopo ricominciarono a combattere con più ferocia di prima, rimanendo ancora allo stadio normale.
-Se combattono in questo modo con lo stadio normale, figuriamoci trasformati in super sayan di quarto livello!-osservò Trunks.
-Forza papà ce la puoi fare!-lo incitò Gokhan mentre il mezzo-sayan continuava il combattimento con Evil Goku.
-Beh, è tutto qui quello che sai fare? Dai, dimostrami la tua vera potenza!-disse Zavior facendo cadere per terra Gohan con una ginocchiata nello stomaco.
-No, ho appena iniziato!-rispose il fratello di Goten asciugandosi un rivolo di sangue che lento, usciva dal sopracciglio, in seguito ad un pugno proprio in quel punto da parte di Zavior.
Il mezzo-sayan radunò tutta la sua forza e si trasformò in un super sayan di quarto livello.
Evil Goku lo imitò trasformandosi anche lui.
Adesso iniziavano i giochi.






____________________________________________________________
Angolo autrice:
E il 18° capitolo è stato pubblicato.
Non so quando pubblicherò il prossimo perchè fra una settimana parto in Puglia per una lunga vacanza e lì non ho il wi-fi, comunque scriverò i prossimi capitoli così quando tornerò li potrò pubblicare subito. Non so se entro la settimana riuscirò a postare altri aggiornamenti delle altre fic, però ce la metterò tutta.
Grazie a tutti per le recensioni, siete fantastici.
Se vedete qualche errore segnalatelo pure.
A presto
GohanVidel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son