Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Booow95    28/07/2013    3 recensioni
McKenzie è una studentessa come tante altre; studia, ha degli amici e ha una cotta per un ragazzo..ed è così che decide di sedurlo! Ma a volte essere se stessi è sempre la cosa migliore!!
La storia partecipa al contest "I passi dell'amore" indetto da ChocoCat.EFP sul forum!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•    Nickname forum & EFP: Adhara__Malfoy sul forum e Booow95 su EFP 

•    Titolo della storia: Flowery Meadow 

•    Genere: Romantico, Commedia 

•    Avvertimenti: Raccolta di 4 Drabble 

•    Rating: verde 

•    Personaggi della lista scelto: McKenzie e Cedric Diggory

•    Ambientazione temporale: era di Harry Potter 

•    Introduzione: Si possono cercare tanti modi per attirare una persona, ma essere se stessi con le proprie debolezze è sempre la cosa migliore.

•    Note dell’autore: come vedrai ho scelto di non far partecipare Cedric al Torneo Tremaghi, perché non sarei riuscita a inserirlo in maniera coerente nella storia, insomma non sarebbe stato abbastanza romantico con io che pensavo che lui pensava al Torneo Tremaghi xD dunque, Cedric secondo i miei calcoli (e spero siano giusti) è nato nel 1977, McKenzie ho deciso che avrà la sua stessa età, ma non dirò a che casa appartiene perché sinceramente io non saprei in che casa sarei stata smistata se avessi avuto l'onore di approdare a Hogwarts, quindi lascio a chi leggerà, l'ardua sentenza di decidere a che casa potrebbe appartenere McKenzie xD. La storia è ambientata durante il settimo anno di entrambi, sono 4 drabble che affronteranno ognuna un modo diverso di approcciarsi a Cedric!  E.....no, niente, ho finito XD buona lettura!:)

 

FLOWERY MEADOW 

 






1º Passo
:
Make Up

 
Mi fisso allo specchio, non sono decisamente nei miei panni abituali, ma non sono nemmeno tanto male: i miei occhi azzurri risaltano, il mio viso mi piace.
"Forse ho esagerato col rossetto"
Oh, non importa! È per Cedric, la mia cotta di sempre.
Per lui e i suoi occhi grigi questo e altro.
Cammino attraverso il prato tinto di colori autunnali, cerco Cedric con gli occhi e lo vedo seduto a leggere. Gli passo davanti con aria casuale.
"Fermami".
Ma non lo fa; lo sento sospirare divertito e io passo oltre.
"Dannazione".
 
(93 parole)
 
 
 
2ª Passo: Clotingh 

 
"Metto anche i tacchi? Mmm..si li metto!" 
Li infilo ai piedi, sono un incubo, ma se a Cedric piacciono a me vanno bene.
"Questa volta Cedric mi cadrà ai piedi! Sempre se non cado prima io"
Ghigno soddisfatta e mi incammino verso il prato innevato.
"Dannazione" 
I tacchi sprofondano nella neve e Cedric seduto poco più in la mi guarda allucinato e divertito.
"E io che volevo un effetto sexy! Brava McKenzie, complimenti!" 
Lo vedo alzarsi ridacchiando, mi fissa per qualche secondo, ho la curiosa sensazione che voglia dirmi qualcosa, poi se ne va.
"Dannata neve" 
 
(99 parole) 
 
 
3º Passo: Sensuality
 
"Ci ho messo mesi a imparare a camminare in questo modo! Neanche una modella in persona potrebbe battermi" 
Sorrido sorniona e con la mia nuova e fluente camminata tanto agognata raggiungo il prato primaverile, dove Cedric sta parlando con i suoi amici.
Passo davanti a loro forte della mia camminata da gatta.
Tutti i suoi amici mi fissano ammirati e abbagliati, in silenzio assoluto.
Ma Cedric ridacchia divertito, mi sorride distratto, si alza e se ne va.
Smetto di camminare e mi siedo a terra afflitta.
"Perchè?"
 
(92 parole)
 
 
4ª Passo: Nothing 

 
"Ancora tre giorni, poi Hogwarts sarà solo un ricordo. Dovrò crescere"
Piango: niente Hogwarts, niente Cedric.
"Merlino, come sono stupida! Non si è mai interessato a me..e io sono ancora qui a pensarlo" 
Ti salgono i singhiozzi.
- Eccola qui la McKenzie che volevo conoscere io- 
Mi giro e lui è li che mi guarda dolce.
Mi scosta i capelli dagli occhi e mi asciuga le lacrime.
- Niente trucco, niente tacchi e niente camminate strane..questo mi piace molto-
Mi sorride e poggia le sue labbra delicate sulle mie.
Il nostro prato è fiorito, finalmente il mio cuore ha trovato la sua casa.
 
(105 parole)





Questa raccolta partecipa al contest "I passi dell'amore" indetto da ChocoCat.EFP sul forum!:D
 
In pratica dovevo scegliere un personaggio maschile dell'era di Harry Potter che si portava con sè una parola (la mia era prato fiorito) e accoppiarlo con un'OC messo disposizione della giudiciA, e io scelsi McKenzie <3 ** non so perché ma amo questo nome ** insomma, McKenzie doveva sedurre Cedric u.u ed ecco qui cosa mi è uscito:) a me piace e viva la modestia! xD ù.ù 
Mi lasciate un vostro parere? ;) 
Booow 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95