Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _burnit_    28/07/2013    0 recensioni
Lottie era sempre stata una ragazza con i piedi per terra, pensava solo a studiare. Non si era mai innamorata di un ragazzo e mai un ragazzo l’aveva notata. Ma quel giorno, un ragazzo era entrato nella sua vita e lei non era mai riuscita a mandarlo via. Ma perché quel ragazzo era riuscita a rubarle il cuore senza neanche averci mai parlato?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lottie era sempre stata una ragazza con i piedi per terra, pensava solo a studiare. Non si era mai innamorata di un ragazzo e mai un ragazzo l’aveva notata. Ma quel giorno, un ragazzo era entrato nella sua vita e lei non era mai riuscita a mandarlo via. Ma perché quel ragazzo era riuscita a rubarle il cuore senza neanche averci mai parlato? Forse per i suoi perfetti ricci,un po’ scompigliati. Forse per i suoi occhi verdi e sinceri, sembravano due smeraldi al sole. Forse per il suo sorriso rosa sempre stampato in faccia. Lui e Louis,il fratello di Lottie, erano migliori amici, spesso veniva a casa sua, ma la ragazza si limitava a guardarlo dal piano di sopra mentre scherzava con il suo amico, non aveva mai avuto il coraggio di andargli a parlare. Ma quella volta, quel pomeriggio si era promessa che sarebbe andata a presentarsi e quando lei si faceva una promessa la manteneva, soprattutto quando in gioco c’era la sua penna preferita, quella che una volta aveva toccato lui. Suonò il campanello, lei si stava preparando da un’ora ed era perfetta, sobbalzò al sentire il campanello e scese ad aprire.
-VADO IO!- disse correndo per le scale vedendo Louis raggiungere la porta. Fece spallucce e si gettò sul divano.
-Ciao.- disse il ragazzo alzando la mano.
-Ciao!- sillabò vedendolo sorridere, il suo cuore si era fermato a tale perfezione.
-Posso… Passare?- chiese il ragazzo. Diventò tutta rossa e si spostò, lo accompagnò nell’altra stanza e lo fece sedere sul divano.
-Oh,hai conosciuto mia sorella. Lottie, Harry. Harry, Lottie.- disse Louis con aria disinteressata.
-Adesso vai su,idiota.- ordinò Louis alla sorella,che strinse i pugni e se ne andò. Si mise come ogni volta in cima agli scalini a guardarlo. Poteva sentire quello che dicevano.
-Scusa per mia sorella.-
-Cosa? E’ carina.-
Aspetta… COSA?
-Aspetta… COSA?- Chiese Louis.
-Carina,si.-
 ‘No,aspetta. Il ragazzo che mi piaceva da anni… AVEVA DETTO CHE ERO CARINA? Lo sapevo che era una buona idea,lo sapevo!’ pensò la ragazza. Cominciò a saltare per casa e arrivai nella mia camera.
[…]
Era alla 2° ora di scuola e Lottie non aveva fatto altro che pensare a Harry. La professoressa si fermò di fronte alla ragazza assolta da altri pensieri.
-Signorina Tomlinson.- La ragazza alzò la testa. –Dove sono i suoi compiti di algebra?-
Lottie ebbe un flash,come poteva aver dimenticato i compiti? Insomma,lei non li dimenticava MAI.
-Emh…- cercai di inventare una scusa,ma non riuscivo a mentire. –Non li ho… fatti.-
Era la prima volta che pronunciava quella frase,tutti gli sguardi erano sulla ragazza e la professoressa spalancò la bocca.
-Detenzione.- disse fredda. Si alzò dalla sedia e andò nella sala della detenzione dopo aver chiesto informazioni ai bidelli. Deglutì prima di entrare, abbassò piano la maniglia ed entrò, lì dentro c’era il caos. Ma lei voleva solo completare i suoi esercizi di algebra, notò un ragazzo seduto su una sedia isolata a testa bassa. Era Harry,subito lei si sedette vicino a lui.
-Aspetta… Lottie? Perché sei in punizione?-
-Non ho fatto i compiti di algebra.-
-Tuo fratello dice che sei una secchiona.-
-Mio fratello dice anche che esce con Katy Perry e che gli ha palpato le tette.-
-Oh.-
Il ragazzo rise, poi lei si mise più composta sulla sedia.
-Volevo chiederti… Se uno di questi giorni vorresti uscire con me.-
il ragazzo si allontanò dai suoi pensieri e si mise ritto sulla sedia.
-Oh.. Emh… Si, certo!-
Il viso della ragazza si allargò e fece spazio a un bellissimo sorriso,mentre pensava a chi poteva essere più felice di lei in quel momento.
-Solo… Lottie voglio che tu sappia che io…-
Lei si mise ad ascoltare preoccupata,data la faccia del ragazzo,in attesa di una risposta.
-Sto con tuo fratello.-
Lottie ragionò un attimo su quello appena detto dal ragazzo e realizzò che..
-Aspetta,in che senso?-
-sono gay.-
spiegò Harry.
Ma la ragazza restò immobile a fissarlo,a bocca aperta.
-mi piace l’uccello!-
Disse ancora Harry,la ragazza si girò così,stranita e delusa,da quello appena detto dal ragazzo che aveva sempre amato.
-Oh…-
Cercò di sorridere.
-E’… Okay! Cioè,non ho nulla contro i gay,anzi! Cioè,non che mi piacciano i gay,ma provo stima per loro,cioè… Si,okay.-
Il ragazzo si avvicinò al viso di Lottie e le lasciò un leggero bacio,facendola arrossire,poi sorrise,mentre la ragazza si alzò imbarazzata e stringendo i suoi libri forte al petto,data la campana,che aveva provocato un forte baccano in tutta la scuola.






TARATARATTARAAA.
vi racconto la storia di questa OS,l'avevo scritta mesi fa,per un gioco insieme a mia cugina.
ma
quindi lasciate una recenzzzzzzione baldracche e baldracchi.
caccolini,vi voglio pene.<3

 oggi non avevo 'che fare e ho deciso di cambiare il finale per poterla postare qui!
yay,sorratemi se non ho ancora continuato 'can't fall in love.',ma sono a corto di fantasia cwc.
mi lowate lo stesso,e lasciate una recenzzzzione.

caccolini,vi voglio pene.<3
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _burnit_