Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Andreatorinista    06/02/2008    10 recensioni
Kiba è un ragazzo solo e triste, ed il suo più grande desiderio, è di essere ammirato da tutti, di essere un idolo per le ragazze, un campione negli sport, un secchione a scuola, insomma...essere Perfetto.
KIBA/HINA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P
Prologo

“ mi scusi per il ritardo professore…oggi non mi ha suonato la sveglia”
“non mi incanti kiba, ormai non ci casco più nelle tue scuse…fila a posto”
era una giornata come tante…
“anche oggi in ritardo eh kiba?”
“piantala naruto, per piacere”
si avete proprio capito bene…era una delle mie solite giornate…
“ora passiamo ai compiti che erano da fare per casa…inuzuka per piacere ci vuoi mostrare il tuo lavoro?”
…e come al solito il professor kakashi mi prendeva di mira
“ehm…ecco…”
“kiba…non mi dire che non li hai fatti?”
“…”
“mi dispiace, ma una bella nota, non te la leva nessuno” disse cominciando a scrivere qualcosa sul suo registro
“(e che cazzo)”
“AH AH AH…”
ovviamente non poteva mancare naruto, il mio quasi-amico, che non perdeva mai l’occasione di prendermi in giro
quell’ora passò in fretta, per mia fortuna…la lezione l’avevo seguita a malapena, e tutto ciò che avevo seguito, non l’avevo capito.
Il professore se ne stava andando, quando si girò verso di me, e con un’occhiata mi indusse ad uscire dall’aula…che cosa voleva da me?
“kiba…noi due dobbiamo parlare…puoi venire per favore in presidenza?”
ah già, me l’ero scordato…il qui presente professor kakashi, oltre ad essere un insegnante di italiano, era anche il preside della scuola. Io ovviamente non potei fare altro che accettare, e seguirlo senza fare domande.
Dopo aver sceso le scale, ed essere arrivati al pian terreno, girammo a destra, ed entrammo nella prima stanza alla nostra destra.
Io mi misi seduto sulla sedia davanti alla cattedra, cioè davanti al prof, che mi guardava in modo preoccupato
“ascoltami kiba…devi cominciare a fare qualcosa per alzare i tuoi voti…se arrivi a fine mese con questa media, di sicuro ti bocciamo” disse il prof senza giri di parole.
Io un po’ lo sapevo che prima o poi sarebbe andata a finire così, e già mi aspettavo qualcosa del genere
“non ci posso fare niente prof…io provo a studiare, ma non ci riesco”
“lo so, però questo non è un motivo valido atto a giustificare i tuoi bassi voti…se hai problemi nello studio, ti basta essere aiutato da un insegnante privato”
eh la fa facile…d’altronde era lui che doveva dire la ramanzina e non io
“ti ho voluto avvertire perché so che tu sei il ragazzo con il quoziente intellettivo più alto della scuola…e quindi so anche, che se ti impegni, sei in grado di diventare il più bravo della classe”
“…”
“mi prometti che ti metterai a studiare d’ora in poi?”
promettere? Dice di conoscermi bene, ma alla fine non sa niente di me…io non prometto mai cose che non posso mantenere
“vedrò quello che posso fare”
“molto bene…ora ritorna in classe”
detto questo, mi fece uscire dalla stanza.
Uffa, sarà stata la quinta volta che entravo in quella specie di tugurio.
Ah non mi sono presentato…il mio nome è Kiba Inuzuka, ho 18 anni, e faccio il 5° superiore al liceo scientifico della mia città.
Sono una frana nello sport, nell’amore, nello studio…in tutto insomma.
Il mio sogno? Uno solo…essere perfetto


Ciao ragazzi, vi porto una nuova fic (ancoraaaaaaaa? ma quante ne scrivi? ndTutti) (XP ndIo)
come avrete visto dall'introduzione, questa fic è dedicata a NIDAIME_93, e più precisamnte alla mia amica Beatrice...ciao BEAAAAAA ;^)
mi raccomando, fatemi sapere come vi sembra...tra una settimana, il prossimo capitolo (ne ho già 6 in bacheca ndIo) ;^) bellaaaaaaaa

P.S: un saluto anche a Bianca, l'altra componente del duo NIDAIME_93 ^_° bella
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista