Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_Love_Horan_    28/07/2013    2 recensioni
La storia parla di Hope sorella di Liam Payne degli One Direction.
Lei si innamorerà di uno di loro che la farà soffrire e troverà rifugio in un altro di loro.
Storia molto problematica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,
Mi chiamo Hope ho 16 anni e vivo a Londra,sono bionda e ho gli occhi color ghiaccio.

La mia famiglia non è una famiglia normale,mia madre è in giro per il mondo e non la vedo da 2 anni,mio padre ci ha abbandonati circa 13 anni fa,l'unica persona della mia famiglia che mi rimane è mio fratello,Liam.

Si,Liam degli One Direction.

 Mi piace la musica che fanno ma loro non gli sopporto,anche se non ho mai provato a conoscerli ma infondo nemmeno loro hanno provato a conoscere me.

Ora siamo nel 2013 e la mia vita fa più schifo di prima,sono una ragazza che ha molti amici,ma che dentro si sente sola,incompresa,sono quel genere di ragazza che ci rimane male per le piccole cose, anche per delle sciocchezze, e delle volte mi rimprovero io stessa per il mio atteggiamento.

Sono quel genere di ragazza che sta male quando una persona, a cui tengo, non risponde ai messaggi, o si comporta come se non le ne importasse affatto.

Sono quel genere di ragazza un po' pazza, che ama la vita, e ama tutte le meraviglie del mondo, non faccio eccezioni: se tu sei gentile con me, io lo sarò con te# Non importa chi tu sia, amo il rispetto.

Sono quel genere di ragazza che si sporca ogni tanto, che sia colpa del trucco, o d'altro, sono ancora un pò bambina, e infondo, amo questo. Sono quel genere di ragazza, che se si affeziona, ti da l'anima.

Quel genere di persona che farebbe di tutto per te, che darebbe il meglio per chi se lo merita, ma quando superi il limite, so anche riprendermelo.

La mia vita è cambiata da quando a 14 ho iniziato a tagliarmi a causa della perdita del mio migliore amico e per gli insulti della sua ragazza e delle sue amiche,quel periodo era orribile ho iniziato a fumare per cercare di rilassarmi,riuscì ad uscire dal tunnel dell'autolesionismo grazie al mio ex ragazzo e alla mia migliore amica,ma non riuscì ad uscire dal tunnel del fumo,ed ancora ora ne sono dipendente.

Per mia fortuna non ho cicatrici sul corpo,o almeno ne ho poche perchè fui autolesionista per solo 3 mesi ma furono mesi orribili.

Non mangiavo per dimagrire per tutti gli insulti che mi scagliavano addosso quelle ragazze che prima erano mie amiche ma che dopo 4 anni di amicizia si rivelarono per quello che erano.

Ma ora ho VERI amici,amici che anche se non dico nulla capiscono quello che ho,amici che non stanno con me per mio fratello e io suoi amici ma stanno con me per quello che sono.

Il nostro 'gruppo' è composto da 4 persone più me:

-Lucas,18 anni,quello che fa quello senza cuore che non prova nulla per nessuno

-Rayan,19 anni,lui è quello che si porta a letto una ragazza diversa ogni sera solo perchè la sua ex l'ha fatto soffrire ma che ha anche un grande cuore;

-Martin,18 anni,lui è il nostro pagliaccio quello che fa ridere tutti;

-Silvia,16 anni,lei è la mia migliore amica,quella che c'è sempre stata e che sempre ci sarà;

E in fine io,quella a cui non importa di nessuno,quella egoista,quella dura ma anche quella più fragile.

Toccando un altro tasto doloroso della mia vita è lui,Fabio il mio ex,è italiano,quando io avevo 14 anni lui ne aveva 17,penserete che il mio era solo un capriccio per fare la figa ma non lo era io lo amavo davvero.

Io e lui eravamo una coppia bellissima e unitissima fino a quella notte: FLASH-BACK

“Piccola,vieni con me!” mi ordinò lui tirandomi con se fuori dal locale.

“Amore fa freddo che mi devi dire?” chiesi io tremando dal freddo.

“Vieni...” mi disse trascinandomi con se per il braccio,ma la sua presa si stringeva sempre di più fino a farmi male.

“Fabio mi stai facendo male!”dissi fermandomi.

“Zitta!” disse lui sbattendomi contro la sua macchina,iniziò a baciarmi il collo e mi misi la mano sotto il vestito.

“Fabio per favore lasciami!” dissi piangendo.

“Zitta,ti divertirai anche tu."disse lui bloccandomi ma io cercai di liberarmi e quindi lui mi tirò uno pugno.

“Lasciala stare!” disse Rayan arrivando da dietro dandogli un pugno dritto in faccia,lui se ne andò sussurrandomi all'orecchio 'tu non ti preoccupare,mi rifarò'.

FINE FLASH-BACK

Questa è la ragione per cui ho smesso di amare.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------   

Spero che il prologo vi sia piaciuto! E' la prima storia che pubblico qui e vorrei che qualcuno la leggesse! Se avrà qualche lettore la continuerò !
E con questo Ciaooo :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Love_Horan_