Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: we_willfinishlike_us    28/07/2013    3 recensioni
Harry ha scelto Noelle nonostante litighino ad ogni derby perché lei tifa per il City, nonostante non sappia cucinare e si dimentichi i cupcakes nel forno, nonostante non sia perfetta e non sia la ragazza che tutti vorrebbero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry ama Noelle. Due anni fa ha scelto lei.
Ha scelto i suoi capelli castani, a volte lisci, a volte mossi.
Ha scelto i suoi occhi verdi con il sole, grigi con la pioggia.
Ha scelto i suoi mezzi sorrisi, le sue mani piccole e le sue unghie, una settimana perfette e l’altra mangiucchiate.
Ha scelto la sua timidezza e i suoi “vaffanculo” quando litigano.
Ha scelto di insegnarle a guidare e a fare benzina al self-service.
Ha scelto le sue converse nere rovinate, il suo odore di pesca e i suoi jeans strappati.
Ha scelto il suo disordine, i suoi libri sparsi per casa, i suoi pensieri, i suoi gusti musicali.
Ha scelto il suo parlare veloce, lo schioccare delle nocche quando è nervosa.
Ha scelto di uscire di casa a qualunque ora per andare a comprare della cioccolata quando Noelle ha il suo periodo, ha scelto di guardare “Le pagine della nostra vita” almeno una volta e mese.
Ha scelto la sua risata, le stronzate che dice quando ogni venerdì sera si ubriacano insieme.
Ha scelto di vederla andarsene da sua madre dopo una litigata pesante e trovarla davanti la porta alle due di notte perché non si trova più a dormire nel suo vecchio letto.
 
Harry ha scelto Noelle nonostante litighino ad ogni derby perché lei tifa per il City, nonostante non sappia cucinare e si dimentichi i cupcakes nel forno, nonostante non sia perfetta e non sia la ragazza che tutti vorrebbero.
Ed ogni volta che vorrebbe mollare tutto e andarsene lui da sua madre, si ferma a pensare per un minuto e gli sembra di vedere i suoi cupcakes bruciati, i suoi capelli disordinati, le sue mani, gli sembra di vedere lei che le sussurra “ti prego, non andartene”. E non se ne va, svuota il suo zaino e aspetta sul divano che Noelle torni dall’università, perché sa che lui senza Noelle non potrebbe resisterci un giorno perché è  convinto che persone come lei, Dio te le fa incontrare quando decide di farti mettere la testa a posto, perché sono quelle persone incontrate per caso nei bar o nei supermercati una sera d’inverno, che con la loro confusione nella testa, sono in grado di sistemare la tua.
E non può farsela scappare, non può mollare tutto perché, infondo, Noelle Jensen è la cosa più bella capitata ad Harry Edward Styles.
 
 
 
 
 
Ragazze cosa ve ne pare? Lasciate qualche recensione  :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we_willfinishlike_us