Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine0    28/07/2013    3 recensioni
Dopo tre anni di convivenza, era ormai risaputo che loro cinque non fossero esattamente normali. Niall non riusciva a smettere di sorprendersi, però, quando succedevano certe cose. Con “certe cose” si poteva indicare più o meno qualunque cosa, trattandosi di loro: Liam che fingeva di sparare alla gente con una pistola invisibile (“Pew, pew, pew!”), Niall che lo inseguiva brandendo un paio di minacciosi cucchiai da zuppa, Louis che imitava i suoi tentativi di danza tradizionale irlandese, fino ad arrivare a Harry che indossava le mutandine di caramelle che le fans avevano lanciato sul palco e Zayn che le mangiava mentre lui le aveva addosso.
A Niall, in particolare, piaceva ricordare quell'ultima situazione.
[...] Anche a Louis, però, piaceva ricordare quell'episodio.
[slash!Larry, preslash!Ziall, bromance!Nouis]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.

Storia scritta per #‎UDFFSfida‬:
Pairing: Zayn/Harry (che ho palesemente cannato, trasformandolo in Larry e Ziall. Persone idiote che sbagliano le sfide lanciate da loro stesse? Eccomi!)
Prompt:
http://24.media.tumblr.com/6444588514f71f3a8cca8851647648cb/tumblr_mq9emvYMBF1rxcf1fo1_250.gif
 


UN EPISODIO TRA TANTI

 

Dopo tre anni di sopportazione e stretta convivenza, nonché amicizia fraterna, una cosa Niall l'aveva capita: loro cinque non era niente affatto persone a posto; che mancasse loro qualche venerdì (un paio di giovedì, un sabato e anche parecchi lunedì) era un dato di fatto. Se anche all'inizio Liam e Zayn erano leggermente più normali degli altri, col tempo anche i loro cervelli erano stati plagiati; per quanto riguardava il primo, in particolare, al colpa era da imputare a Louis e alla sua dannosa compagnia.

Niall non riusciva però a smettere di sorprendersi quando succedevano certe cose. Con “certe cose” si poteva indicare più o meno qualunque cosa, trattandosi di loro cinque: Liam che fingeva di sparare alla gente con una pistola invisibile (“Pew, pew, pew!”), Niall che lo inseguiva brandendo un paio di minacciosi cucchiai da zuppa, Louis che imitava i suoi tentativi di danza tradizionale irlandese, fino ad arrivare a Harry che indossava le mutandine di caramelle che le fans avevano lanciato sul palco e Zayn che le mangiava mentre lui le aveva addosso.

A Niall, in particolare, piaceva ricordare quell'ultima situazione. In parte perché vedere Zayn avvicinare la bocca al bacino di Harry e sorridere nel mordere un lembo di quell'indumento con fare lascivo gli aveva improvvisamente un po' ristretto il cavallo dei pantaloni; in parte perché l'espressione di Louis di fronte a quella scena – Niall l'aveva spiata non appena si era accorto dell'effetto che guardare quei due stava avendo su di lui – era quanto di più divertente avesse visto da un po' di tempo a quella parte. Dapprima aveva riso, quando Harry le aveva indossate e si era avvicinato a Zayn, ma quando poi questo aveva agito in quel modo impudente nei confronti del suo ragazzo, il sorrisetto allegro di Louis si era congelato in un ghigno falsamente ironico. Si era poi dunque avvicinato a Liam per scambiare con qualcuno qualche battuta pungente, mirata a colpire le cause del suo momentaneo malumore.

Anche a Louis, però, piaceva ricordare quell'episodio. Non tanto per la scena che si era dovuto sorbire sul palco, quanto più per tutti i grattini, i baci, i massaggi – e non solo – che aveva preteso da Harry, una volta tornati in hotel, prima di concedergli il perdono. E, sì, forse anche l'espressione scandalizzata che aveva visto assumere Niall quando Zayn, il giorno dopo, aveva ammesso senza troppi giri di parole né la minima traccia di imbarazzo di aver sognato quella notte di toglierle a Niall, quelle mutandine. Louis, Harry e Liam avevano riso fino alle lacrime, a quella notizia, mentre Zayn sogghignava, si grattava la guancia con noncuranza e Niall boccheggiava ad occhi sgranati, così rosso in volto da sembrare stesse soffocando. Un po' quello che stava facendo Louis tra le risate, insomma.




...Ziall. Come sono finita a scrivere Ziall? *si sotterra* Ziall molto "circa", poi. Vabbè. 
Niente, ero piena di feels e dovevo scrivere qualcosa, quindi ecco questa piccola flash. Spero di aver strappato un sorrisetto (anche di scherno va bene!). :) 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0