Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xunjcorn    28/07/2013    1 recensioni
Wallflower: persona timida ed introversa, che preferisce rimanere sullo sfondo piuttosto che stare al centro dell'attenzione, che preferisce osservare piuttosto che partecipare.
-------------------------------------------------
-Ho sbagliato, ho fatto del male a chi non dovevo, ho fatto del male a te. Ma ti amo e questo nessuno potrà portarmelo via.-
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wallflower.
 

E' tutto come sempre:tutti mi parlano e si fingono miei amici. E io come ogni mattina mi preparo a combattere contro quei sorrisi falsi regalando altri sorrisi falsi. E' sempre stato così e continuerà ad esserlo per sempre perchè è così che si fa: si nascondono le lacrime dietro i sorrisi e l'odio dietro false amicizie. E' per una giusta causa mi dico, è per lei che non crollo.
Indosso la mia maschera ed entro a scuola. Nessuno mi vede, ma tutti si accorgono della magrolina ragazza con tendenze suicide che fatica a fare amicizia. Sopratutto dopo quello.
A volte salgo ancora nell'attico di casa mia e guardo le stelle finchè il buio non diventa dorato. A volte vedo stelle cadenti. Una volta mi avevano detto che non erano le stelle a cadere, era il tuo mondo a farlo. Adesso penso sia proprio così. Chi l'ha detto aveva una fottuta ragione.
Passo tra i corridoi affollati della mia scuola.Qualcuno mi rivolge un sorriso e mi saluta con un cenno della mano, io ricambio tutti.
Quando entro nell'aula di spagnolo vedo le solite facce, i soliti quadri, le solite pareti bianche sporche che la preside non si vuole decidere a far ripitturare.
Quando mi siedo il mio sguardo vola al ragazzo seduto davanti a me, che mi da le spalle volutamente e forse è meglio così. Da quando lei non c'è più le cose tra me e Niall sono cambiate:lui si è fatto dei nuovi amici, è andato avanti; io sono rimasta indietro, incapace di fare altro.
Niall non si è preoccupato di lasciarmi andare.
Niall non ha provato a dirmi addio.
Niall non si è fatto problemi a farsi nuovi amici.
Per Niall potrei essere morta in quella macchina, non farebbe alcuna differenza.
E, forse, sarebbe meglio così.

 

Quando suona la campanella che segna la fine della giornata scolastica, tutti cs affrettano ad uscire dalla scuola il prima possibile. Tutti tranne me. Non ho fretta, non devo fare nulla di importante. Rallento il passo e capito accanto a Jace Bass, che mi viene incontro, bloccandomi la strada.
-Ciao, Underwood.-mi saluta facenddo un ampio gesto della mano. Spero non abbia voglia di torturarmi proprio oggi. Spero sia più clemente.
-Cosa vuoi?-gli sibilo contro e lui si fa una risata. Speravo di fargli paura, ma non sono ne troppo alta ne abbastanza in carne per incutergli anche un po di timore.
-Tutta soletta, eh?-mi chiede in tono di scherno. Alla sua destra compare Niall, che mi guarda annoiato. Riporto lo sgurdo su Jace.
-Se vuoi picchiarmi fallo e basta, voglio semplicemente andarmene.-scrollo le spalle senza provare nulla. Ai lividi ci sono abituata, al Niall stronzo che ho davanti anche.
Jace sorride e sta per dire qualcosa, ma il biondo lo interrompe.
-Perchè devi perdere tempo con lei? E' patetica. Andiamo.-dice al suo nuovo amico che una volta lo fece andare in coma per un giorno, dopo
avergli tirato un pugno in faccia.

Bass annuisce e sembra che stia per girarsi, ma alla fine mi tira un pugno ben assestato nello stomaco. Il respiro mi fuoriesce dai polmoni e crollo a terra, senza fiato.
Niall gli sussurra qualcosa all'orecchio e lo trascina via, ma prima che possano uscire dal corridoio dico a voce abbastanza alta, in modo che possano sentirmi, che Niall possa sentirmi:-Ricorda che fino a cinque mesi frequentavi la patetica e la tua migliore amica, biondo.-
Lo vedo fermarsi per un attimo e temo che venga indietro per terminare l'opera del suo amico. Ma grazie a Dio ripende a camminare ed esce dall'istituto, senza voltarsi indietro.








 

------------------------------------------------------------------------------------------------------


Buon pomeriggio Directioners!
Mi presento, mi chiamo Elisa(Els) ho 16 anni e amo Justin Bibah, i ragazzi e Evan Peters. (ghdsakdhuj)
Bhè, questa è una delle poche storie "serie" che inizio e che spero vi piaccia e recensiate, sia positivamente che negativamente.
Questo primo capitoletto è per introdurre la storia, ma andando avanti si capiranno moltre altre cose (:
Non so cosa altro dirvi, non sono mai stata brava in questi spazzi ahaha lol
Vi lascio in pace, okay? Ci risentiamo al prossiamo capitolo, adios. <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xunjcorn