Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa writer    28/07/2013    0 recensioni
Sono circa due anni che non lo sento più, settecentotrenta giorni da quando ha bussato alla mia porta per dirmi addio, diciassettemilacinquecentoventi ore dall’ultima volta che le mie labbra hanno sfiorato le sue, che i nostri respiri si sono incrociati. Sono passati solamente due anni, da quando ho cominciato ad amarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia, anzi la nostra storia, comincia un pomeriggio di dicembre. Se non ricordo male era il ventidue ed mi trovavo in piazza per allestire l’albero di Natale. Sarà stata la magia del Natale oppure solo destino, fatto sta che ad un certo punto scivolai dalla scala su cui ero salita per mettere la stella sulla punta dell’albero e mi ritrovai in braccio ad un ragazzo. Non lo avevo mai visto prima, ma ragazzi se era bello! Sarà stato alto un metro e ottanta circa (il che era molto data la mia minuscola statura), aveva i capelli mori e gli occhi di un castano intenso, quasi cioccolato. Erano quel genere di occhi in cui ti perdi a guardarli ogni volta, di quelli che ti incantano e ti trasmettono una così bella tranquillità. Li avrei guardati per ore, ma purtroppo lui decise che mettermi giù e presentarsi era molto meglio che passare tutto il resto della vita a guardarci negli occhi…cavolo! Dopo avermi messa giù, si presentò. Mi disse che si chiamava John, John Perry, che veniva dall’Ohaio e che gli piaceva la pizza! La cosa mi fece ridere! Insomma…quale altra persona al mondo si presenterebbe dicendo “mi piace la pizza!”?! Dopo aver smesso di ridere, lo ringrazia per avermi salvata dalla caduta libera in cui ero precipitata e mi presentai. E visto che non l’ho ancora fatto neanche con te, caro lettore, ora lo farò! Gli dissi che mi chiamavo Page Dorian, che venivo dall’Oklaoma, ma che mi ero trasferita qui a New York quando avevo ancora sei anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa writer