Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    28/07/2013    3 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love n°15

 

Ma come ho fatto a cacciarmi in questo guaio...eppure ieri avevo solo voglia di divertirmi e far divertire i nostri ospiti. Adesso è tutto un gran casino.

-Allora, chi mi spiega quello che è successo?-

-Ecco, vedi nonna...-



*La sera prima*

-Tamy ma come ti salta in mente? Io così non ci esco nemmeno sotto tortura, mi si vede tutto!-

-Suvvia, non essere esagerata. Ti sta così bene, sembra fatto apposta per te. E poi quel color pesca ti dona molto- dico cercando di far stare ferma sulla sedia mia cugina per finire di truccarla. Di solito cerca di fuggire dalle serate che organizzo, ma questa volta non può proprio sottrarsi.

-Ma la gonna è troppo corta e poi è troppo scollato- si lamenta ancora- Cosa direbbero i miei se mi vedessero così-

-Ma cosa dici? Ti sta d'incanto e poi è stata proprio zia a comprartelo, quindi nessuno avrebbe da ridire. Dai stai un po' ferma che se no sbaglio a metterti l'eyeliner- dico dando gli ultimi ritocchi al suo make-up. E' proprio stupenda con questo ombretto rosato che va a sfumare su una tonalità un po' scura e con le ciglia che si ritrova sembra proprio una bambolina. Non riesco a capire perchè non si trucchi sempre così, le dona molto e poi sembra più grande adesso.

-Finito?-

-Si mia cara, ora puoi anche girarti!- dico lasciandola finalmente libera- ammira la mia arte!-

-Finalmente- dice girandosi verso lo specchio e vedendo il suo riflesso- Ma cosa...- dice toccandosi il viso.

-Visto, ne è valsa la pena. Sei un fiore! Adesso però muoviti che ci aspettano giù-

-Questa sono proprio io?- chiede ancora incredula.

-Ma certo che sei tu! Ora muoviti, non vedo l'ora di far vedere questo risultato anche agli altri- sorrido tutta soddisfatta.

-D'accordo, tu intanto scendi che devo andare in bagno-

-Va bene, ma non ci mettere tre secoli- dico lasciandola da sola in stanza e avviandomi verso il piano di sotto. Se cerca di distruggere il capolavoro che ho creato su di lei, la uccido seduta stante, mi ci sono voluti molto tempo ed energia.

 

-Ragazzi, siamo pronte! Manca sol-

Mi blocco subito appena entro in soggiorno e vedo una visione che definirei paradisiaca.

Forse adesso capisco perchè Wendy sia così fissata con loro, sono proprio uno schianto! Tutti con uno stile proprio, ma che insieme li fa sembrare così perfetti: quello che, se non erro, si chiama Daesung sembra un angelo sceso in terra con quella camicia bianca un po' aperta, giusto quel pelino che basta a far intravedere i pettorali, e quei jeans chiari che gli fasciano quelle gambe muscolose che ho potuto notare oggi in piscina; quello invece che sembrava un piccolo cucciolo di panda bisognoso di attenzioni non ha più niente di coccoloso e sembra la versione dark angel dell'altro con quella maglietta nera, che aderente è dir poco, e quei pantaloni scuri di pelle che è meglio se non commento, perchè tutto sommato sono sposata. 

Quelli che però mi colpiscono di più sono Jiyong e Taeyang: uno indossa una maglietta leggera grigia con sopra una giacca fucsia(!) che se devo essere sincera gli sta anche troppo bene e porta addosso dei pantaloni che più bianchi non si può; l'altro ha uno stile un po' più hip-hop e sui capelli indossa una bandana nero dello stesso colore dei pantaloni e una maglietta verde con delle scritte. Quello che manca all'appello è il tizio con i capelli azzurri...

-Ehi, eccoti finalmente- sento dire dietro alle mie spalle. Mi giro e incontro lo sguardo del membro mancante. 

Anche lui come gli altri sembra appena uscito da una rivista di moda: ha una camicia blu scura arrotolata fino ai gomiti, dei pantaloni grigi chiari e i capelli azzurri un po' arruffati che gli conferiscono un'aria di casanova del 2000. Dio mio, se Wendy vede tutto questo di certo muore sul colpo perché se io sono rimasta sbalordita e meravigliata non essendo una loro fan, non oso immaginare come quella squilibrata mi reagisce!

-Allora, possiamo andare? Il taxi è giù che ci aspetta- dice Jiyong alzandosi dal divano e venendo verso la porta.

-Si, Wendy è in bagno. Intanto se volete iniziate a scendere, io l'aspetto-

-Va bene, allora andiamo ragazzi- ordina a tutta la sua ciurma che lo segue.

Io nel frattempo vado sulle scale e cerco di chiamare Wendy che sembra essere inghiottita dal bagno e non da segni di vita.

-Si Tamy, sto scendendo- mi risponde finalmente spuntando dalle scale indossando una felpa nera.

 

-Sai vero che non ti permetterò di uscire così?- le dico guardandola malissimo.

 

-Si, ma fa un po' freddo adesso, c'è vento...- dice cercando una scusa.

 

-SEEEEHHH, come no. Tanto poi te la faccio togliere questa felpa, ora andiamo che ci aspettano-

 

*In qualche locale nel centro di Firenze*

 

-Allora ragazzi, vi piace questo locale?- domando sapendo ovviamente già la risposta. Non per nulla ma io e le feste andiamo sempre a braccetto.

-Niente male davvero, vero ragazzi?- dice Daesung, denominato dalla sottoscritta "Angelo bianco", al gruppo dietro.

-Mi piace molto l'atmosfera di questo posto e anche la musica!- dice urlando Taeyang man mano che entriamo sempre più dentro e la musica si fa più forte. Sta già iniziando a muoversi a tempo di musica e a fissare la pista da ballo come una belva la sua preda.

-Venite, andiamo da questa parte. Ho riservato un tavolo per noi- dico cercando di farmi largo tra la gente- Il dj è un mio amico e mi ha fatto il piacere di riservarne uno per noi-

-Grande!- urla "l'Angelo nero", cioè Seungri, che sembra pieno di voglia di scatenarsi.

 

Finalmente vedo un tavolino con il mio nome e faccio accomodare tutti quanti.

-Ragazzi che ne dite se prendiamo qualcosa da bere così brindiamo a questa serata?- chiede Taeyang e io annuisco d'accordo con lui. Faccio chiamare una delle cameriere e ci facciamo portare un po' di drink.

-Alla migliore serata della nostra vita!-

-Alla migliore!- urliamo in coro brindando.

-E adesso a ballare!-

-Si andiamo ragazzi! Ma un'ultima cosa- tutti si girano verso di me mentre io mi giro verso mia cugina- Così non puoi andare a ballare- le dico prima di prendere la zip della felpa nera che si è messa e strappandogliela di dosso- Così va meglio, non è vero ragazzi?- domando al resto del gruppo. Mi giro e li trovo tutti quanti con gli occhi spalancati e a bocca aperta.

-Ehi, non guardatela così, altrimenti me la consumate- dico scherzando- Non vi sembra bella la mia cuginetta?-

-No, cioè, ecco, io, no cioè, noi, vedi- dicono abbastanza scombussolati Seungri e Daesung mentre Taeyang e Jiyong dopo essersi ripresi iniziano a girarle intorno e sembrano apprezzare anche loro. L'unico che non dice niente è quel Seung-hyun, ma il suo silenzio parla forse più di lui visto che la sta esaminando centimetro per centimetro con lo sguardo, i suoi occhi sembrano degli scanner.

-Visto Wendy a tutti piace il tuo vestito!- mi giro verso mia cugina che sembra diventata un peperone.

-Tamy, smettila!- dice cercando di coprirsi con le braccia la scollatura a cuore del vestito.

-No Wendy, tua cugina a proprio ragione, stai molto bene con questo vestito- dice Jiyong grattandosi il mento con fare da stilista professionista- Adesso però non vediamo l'ora di vedere come ti muovi-

-Ohhh......ma adesso vedrete- 

-Tamy non dire questa cose! E poi adesso non me la sento di ballare così vestita e con tutti che mi fissano- mi bisbiglia.

Mi avvicino a lei le sussurro all'orecchio -Beh tieni presente che adesso siamo in un locale e che prima o poi dovrai farlo, ricorda inoltre che io so chi è il tuo preferito e se non vuoi che glielo dica è meglio fare come dico io-

Non appena finisco di dire quelle magiche paroline la vedo irrigidirsi e i suoi occhi diventano due fessure- Non oseresti...-

-A mali estremi, estremi rimedi-

-Muh- la sento grugnire e per me è quello equivale a un sì.

 

-Dai, ti metto anche la tua canzone preferita, così sei più a tuo agio- le dico prendendola per un braccio e portandola con me in mezzo alla pista. Mi dirigo poi verso la console del dj.

 

-Ciao Tamara, che piacere vederti-

 

-Anche per me Marco, era da tanto che non ci vedevamo. Grazie per il tavolo-

 

-Non ti preoccupare. Hai qualche richiesta speciale per la serata?-

 

-Si, puoi per favore mettere...-

 

-Va bene, la metto come prossima-

 

-Grazie Marco, sei il migliore-

 

 


*Di nuovo nel presente, la mattina dopo*

 

-Bene, fin qui mi sembra tutto normale. Ora però spiegatemi come mai vi ho trovati in simili condizioni e perchè non rispondevate al telefono-

 

-Beee....come dire....una cosa tira l'altra...sai com'è quando ci si diverte-

 

-Spiegati-

 

-Alla fine ci siamo fatti prendere la mano e ci siamo ubriacati-

 

-CI siamo ubriacati- dice sottolineando quel "ci" con troppa enfasi.

 

-Si, noi tutti quanti-

 

-Anche Wendy?-

 

Le rispondo facendole un cenno con il capo ed è come se scoppiasse la terza guerra mondiale.

 

-Non ci posso credere Tamara, tu che sei la più grande dovresti dare il buon esempio, invece ti comporti in questo modo. Come ti è anche solo saltato in mente di farla bere fino a farla ubriacare?! So bene come sono i giovani d'oggi e non mi aspetto che non provi nemmeno un goccio di alcol, ma da qui ad arrivare a tal punto. E se i tuoi zii lo venissero a sapere cosa credi ti direbbero? E poi con degli ospiti...-

 

-Ma, ma non sono stata io a farla ubriacare. Io le ho offerto solo un drink...-

 

-Non la sgridi signora, non è stata colpa sua, anche noi dovevamo stare attenti- cerca di dire Ji Yong in piedi vicino a noi assieme a Taeyang, Seungri e Daesung.

 

-Capisco che per voi vada bene un certo comportamento, siete grandi e non voglio nemmeno criticarvi, ma dovete tener presente che mia nipote è ancora molto giovane e che comportarsi in tal modo non si addice a una ragazza che deve...-

 

Non la lascia finire che inizio a chiederle scusa con le lacrime agli occhi -Mi dispiace tantissimo nonna, prometto che non succederà più-

 

Fa una piccola smorfia prima di parlare -Va bene Tamara. Cerchiamo di dimenticare l'accaduto- dice in tono dolce, tornando ad essere quel pezzo di pane che di solito è -Ora però devo parlare con Wendy. Sta ancora dormendo?-

 

-Si, credo sia su in camera. Vado subito a chiamarla- dico alzandomi dal divano.

 

-No, non ti preoccupare, ci penso io. Voi intanto rimettete un po' in sesto questo salotto che sembra un campo di guerra minato che poi andiamo a mangiare, ormai è ora di pranzo. Voi ragazzi scusatemi per il mio brusco tono ma per me è molto importante che le mie nipotini capiscano i loro errori e li correggano-

 

-Non si preoccupi signora, capiamo benissimo- dice Taeyang mentre gli altri annuiscono in segno di approvazione.

 

-Siete dei bravi ragazzi, lo posso capire guardandovi e per favore non chiamatemi signora, ma semplicemente Anna- dice uscendo poi dalla stanza per andare al piano di sopra.

 

Non appena esce tiro un sospiro di sollievo che si sentirebbe anche dall'altra parte della città- Scusatela per la sclerata di prima ma mia nonna è molto apprensiva nei confronti di Wendy, l'ha sempre tenuta sotto chiave e farle da cane da guardia c'era Francesco, suo fratello-

 

-Non ti preoccupare, possiamo capire le sue intenzioni in fondo anche nostri genitori si preoccupavano per noi quando erav-

 

Taeyang non riesce a finire la frase che si sente mia nonna scendere con grande impeto tale da travolgere mezzo salotto.

 

-Tamara, Wendy non c'è, non è in camera sua!-

 

-Com’è possibile, lei non era qui in salotto quando ci siamo svegliati e credevo fosse sopra. Non è che è in bagno?-

 

-No, ho già cercato, ma niente-

 

Saliamo tutti le scale e andiamo nella camera da letto di Wendy: il letto è intatto, quindi non ha dormito qui. Sono sicura che sia ritornata con noi, me lo ricordo bene, ma poi i ricordi si fanno più confusi; non può nemmeno essere uscita perchè altrimenti l'avremmo sentita...-Forse è in una delle altre stanze, magari ci è entrata pensando fosse camera sua, dividiamoci e andiamo a controllare-


*5 minuti dopo*

 

 

-Non la troviamo da nessuna parte- ci informa Daesung salendo di nuovo le scale dopo aver cercato al piano inferiore.

 

-Com’è possibile? Avete controllato dappertutto?-

 

-Si, in tutte le stanze- afferma Seungri -Ah! Tranne una...-

 

-Quale?- chiediamo tutti in coro.

 

-Quella dello hyung...deve star dormendo e non volevo svegliarlo-

 

-Ma come, in un momento del genere abbiamo bisogno di tutti. Vai subito a svegliarlo!- gli urla in fine Jiyong facendo scattare il piccoletto.

 

-Oh Tamara com'è potuto succedere. Se magari è uscita l’avreste sentita e sarebbe dovuta tornare già a casa. Non si è nemmeno portata il cellulare, ieri ho provato a chiamarla tutta la sera ma non mi ha risposto. E se gli fosse successo qualcosa, non oso immaginare a quello che potrebbe succedere se-

 

Mia nonna non riesce a finire di parlare che viene interrotta da una specie di grido proveniente da una delle stanze. Tutti noi allarmati ci fiondiamo per vedere che cosa sia successo, bloccandoci però sulla soglia della porta per ciò che mai avrei creduto di vedere.


Wendy POV

 

*La sera prima, nel locale*

 

Il giorno prima a casa della nonna Anna, flashback

-Ehi nonna, sono arrivata!- urlo ma non sento alcuna risposta. Ma dove è? Forse è al secondo piano...

-Nonna! Sono io- dico salendo le scale entrando in camera sua.

-Ah tesoro! Si arrivo subito, finisco di parlare un attimo al telefono- mi dice e io esco dalla porta soffermandomi un attimo a sentire con chi parla- Si si, ti ascolto, si è tutto a posto. Adesso le parlo, non ti preoccupare. Chi lo avrebbe mai detto...-

 
 

Giù un altro shottino. La tequila scende in gola e brucia un po', però non è male come sensazione. Quanti ne ho già presi?

 

3...4... no forse un po' di più.

 

Ah! Ci sono anche i drink che ho preso, quello buono blu dolce al sapore di caramella e poi quello rosa alla fragola e arancia. Erano davvero buoni...quasi, quasi ne prendo un altro.

 

-Mi dai un Blue Angel- chiedo al barista, che da tutta mi fornisce tutto questo ben di dio, appoggiandomi sul bancone.

 

-Un altro? Sei sicura?-

 

-Siiicurissima. Sto bene non vedi?- dico cercando di rimettermi in piedi quando sento il pavimento un po' instabile. Perchè si sta muovendo? Non mi piace questa sensazione...però la mia testa, la mia testa si sente così leggera e io non penso più a niente.

 

-Vai a ballare un po' così smaltisci un po'- mi dice allontanandosi e andando a servire altri ragazzi. Ma che antipatico che è questo barista, io volevo solo un po' bere.

 

Uhh- ma questa canzone la conosco, voglio ballare ma dove sono gli altri? Forse non sarei dovuta allontanarmi senza dire niente, però mi facevano male i piedi, queste scarpe sono scomode...

 

Il giorno prima a casa della nonna Anna, flashback

 -Scusami tesoro ma era una telefonata importante-

 -Si,non ti preoccupare. Chi era?- domando curiosa.

 -Era un amico. Senti, come vanno le cose a casa con il nipote del mio amico?-

 -Ah! Con Seung-hyun va tutto bene, oggi assieme agli altri ragazzi siamo andati in giro per Firenze- dico tutta sorridente.

 -Gli altri ragazzi? Sono già arrivati? Li aspettavo domani...- dice con tono pensieroso mia nonna.

 -Sono partiti prima e sono arrivati ieri. Perchè, c'è qualcosa che non va?-

 -No no, niente Wendy, è solo che speravo di avere un po' più di tempo. Ma va bene anche così-

 

Sono stanca, voglio sedermi. Dove è il nostro tavolo? Sono stanca, voglio tornare a casa. Non voglio più restare qua...

 

Voglio tornare a casa,

 

non voglio stare qui,

 

c'è troppa gente,

 

non voglio,

 

voglio andare via,

 

non voglio nonna,

 

non posso.

 

Io non sono matura,

 

non sono responsabile,

 

non posso, non voglio sp...


-Eccoti finalmente-

 

Una mano mi afferra il braccio. Che mano grande e fredda. Mi piace, qua fa tanto caldo, c'è troppa gente...

 

-Sai che sei sparita senza dire niente, tutti ti stanno cercando. Ehi mi ascolti?-

 

Di chi è questa voce?

 

-Mi vuoi rispondere-

 

E' bella...

 

Due dita fredde mi afferrano il mento e mi fanno allungare il collo. Non mi piace questa posizione, è scomoda...

 

-Ma tu hai bevuto, sei ubriaca- mi guarda fissa negli occhi. Che belli che sono, ci si può perdere dentro...

 

Allontano la mano da me, quella posizione è davvero scomoda per il mio collo, mi fa male stare così.

 

-Andiamo, ti porto dagli altri-

 

La mano fredda mi sta toccando, ancora. Che bella sensazione...

 

 

 

*Qualche ora più tardi in casa di Wendy* 

 

-Shuuuuuuuuuuu fai silenzio se no i vicini si lamentano del baccano-

 

-Emh?! Ma chissene, mi stanno pure sul culo quelli lì, non fanno che lamentarsi del volume della musica la mattina, del casino che si fa con l'aspirapolvere e del fatto che il cane abbaia in continuazione- dico cercando di far entrare la chiave nella serratura che non ne vuol sapere di stare ferma.

 

-Ma tu non hai un cane!-

 

-Piccoli particolari, quanto siete pignoli...-

 

-Ma quanto ci metti, devo andare in bagno- dice un Seungri che forse ha bevuto più di me.

 

-A me lo chiedi, non sono io che ho le chiavi- gli risponde scocciato Jiyong tutto appiccicato col viso sulla parete.

 

-State buoni che non riesco a concentrarmi! E tu serratura la vuoi smettere di muoverti che non riesco, non riesco... blahh...mi vien da vomitare- dico cercando di trattenere un conato.

 

-Qualcuno apra la porta, quello sobrio tra di noi- suggerisce Daesung abbracciato alla pianta del pianerottolo.

 

-AHAHA bella questa Angelo bianco, ma chi è quello di noi che non ha bevuto...io non di sicuro- dice Tamy appoggiata a Taeyang o forse è lui ad essere appoggiato a lei, non so.

 

-Io sono il leader del gruppo quindi ci penso io- dice Jiyong.

 

-Ehi tu non sei il mio capo, io non faccio parte dei BIGBANG, quindi non ti devo obbedire!- dice Tamy tenendo testa a GD e zittendosi.

 

-Allora, allora adesso io, io...chiamo il capo e dico che il gruppo da 5 passa a, a- inizia a contare con le dita- a sette membri!- esulta in fine tutto fiero di se stesso.

 

-Davvero? Allora divento anch'io una cantante? Bello, viaggerò in tuuuutto il mondo e mi comprerò tante scarpe!- squittisce tutta felice Tamy abbracciando Taeyang che invece sta praticamente dormendo in piedi.

 

-Anch'io?- domando.

 

-Certo! Anzi tu sei la più piccola perciò sarai la nuova maknae, Seungri ti è stato appena revocato il ruolo da maknae, puoi anche ritirare le tue cose dalle tue stanze appena entriamo. Quella diventerà la nuova stanza di Wendy-

 

-COSA?! Ma hyung, non è giusto...-

 

-Wendy dobbiamo decorare la tua nuova stanza, andiamo a fare shoppiiiiiiinnnnnnggg!-

 

-E io dove dovrei andare a dormire?- chiede tutto triste l'ormai ex-maknae.

 

-Non lo so, se vuoi nella cuccia di Gaho c'è posto- risponde Jiyong pulendosi le unghie.

 

-Ya! Non sono mica un cane, al massimo sono un panda...e poi quanto ci vuole per questa porta?-

 

-Non ci riesco...- dico guardando il mazzo di chiavi nella mia mano.

 

-Dammele- dice Seungri strappandomele dalle dita e cercando di aprire la porta.

 

-Visto che non è facile come sembra- gongolo vedendolo in difficoltà.

 

-Shuuuh, zitta che ci sono quasi. *clack* Visto! Ce l'ho fatta!- dice facendomi la linguaccia.

 

-Grazie panda per la porta e la stanza- lo ringrazio dandogli un piccolo bacetto sulla guancia per poi corre dentro in cerca del primo bagno disponibile.

 

 

Ahhhhhhhhhh......ne avevo proprio bisogno, ora sto proprio meglio. Ora che sono a casa posso anche togliermi queste scarpe del demonio. Appena poggio i piedi sul pavimento freddo di marmo il mio corpo riceve una scossa, è così fresco...come la mano di Seung-hyun. Mi ha toccato la mano, il braccio e anche...anche il mento. Mi sento proprio una perfetta idiota per sorridere per queste cose, ma sono così felice. T.O.P dei BIGBANG mi ha toccato, stiamo vivendo sotto lo stesso tetto assieme a tutti gli altri membri e io sono davvero la ragazza più fortunata del mondo. In questo momento potrei anche morire di gioia. Sento di poter spiccare il volo...

 

-Scusate ci ho messo un po'- dico entrando in salotto quando vedo tutti quanti girarsi verso di me -Ehi, che c'ho qualcosa in faccia?- hanno tutti certe facce.

 

-Scusami, davvero non volevo- dice Tamy cercando di nascondere il viso con un cuscino del divano e inizio davvero a non capire niente.

 

-Qualcuno mi spiega?- domando alle facce che mi stanno guardando. Seungri si avvicina a me e mi prende per le spalle, povero sembra distrutto, come se qualcuno gli avesse appena rotto il suo giocattolo preferito.

 

-Wendy, ma perché lui? Io sono più carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-

 

-Io so ballare molto meglio-

 

-Il mio sorriso è migliore e anche la mia voce non ha eguali-

 

-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-

 

-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.

 

-Perché allora il tuo bias deve essere essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.

 

-EHHHHHH?! Ma cosa? Chi ve lo ha dett- No, aspettate. TU!- indico infuriata la persona con il viso coperto dal cuscino. Mi libero da un Ri sull'orlo del pianto accompagnato dagli altri 3 e mi dirigo verso quella certa persona che ad ogni mio passo inizia a tremare e fa anche bene perché questa volta me la paga -Tu, cugina traditrice che non sei altro- le tolgo il cuscino/scudo di difesa dalla faccia perché possa vedere l'ira nei miei occhi -Tu mi hai anche ricattato costringendomi ha ballare davanti a tutti loro, facendomi sprofondare nella totale vergogna e alla fine mi tradisci pure?-

 

-Da...dav..davvero non era mia intenzione, mi è scappato. Tutti si stavano lamentando del fatto che avevi dato un semplice bacetto a Seungri prima e quindi pensavano che lui fosse il tuo preferito, non facevano altro che parlare e parlare facendomi venire male alla testa, allora per farli stare zitti e tranquilli gli ho detto che si sbagliavano e che il tuo bias non è nessuno di loro. Hanno fatto 2+2 e sono arrivati da soli a quella conclusione- dice lei evitando il mio sguardo e cercando altrove un aiuto.

 

-Ma....ma allora è vero?- mi domanda Ri con gli occhi da panda bastonato.

 

Io diventai tutta rossa e abbassai la testa facendo di sì.

 

-Perché?! Ditemi perché? Mi avevi dato un bacio e io pensavo di essere il tuo preferito. Hyung datemi da bere ho il cuore spezzato!-

 

-Beviamo alla nostra delusione- dicono sedendosi a terra in cerchio e dandosi delle pacche sulle spalle. Mi avvicino anch'io e mi siedo.

 

-Anch'io sono stata delusa e tradita da quella persona lì- dico indicando mia cugina -Quindi ho il diritto di bere con voi- affermo infine prendendo la bottiglia più vicina a me bevendo un sorso.

 

-Hai ragione- mi dice Taeyang mettendo il suo braccio intorno alle spalle e facendo chin-chin con le bottiglie.

 

-Ai cuori delusi e traditi!-

 

-Qui ci vuole l'atmosfera giusta- mi alzo e vado verso lo stereo, rovisto un po' e trovo finalmente la canzone giusta al nostro stato

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=LOXEVd-Z7NE

 

 

-Yuuuuuu ma haaaaaatbreiker!- cantiamo il ritornello con quanta voce e sentimento abbiamo: alcuni usano una bottiglia vuota come microfono, altri come il leader si esibiscono con qualche passo della coreografia.  Io urlo con quanto più sentimento ho indicando Tam,y che sul divano si beve la sua birra e con l'altra tiene il ritmo della canzone.

 

-Ya! Basta con questa canzone ha rotto, cambiatela- dice quel grugno di Seung-hyun spaparanzato sul divano.

 

-Noooo, ascolteremo questa canzone finché ci andrà! E tu non hai diritto di lamentarti, capito-

 

-Si hyung, ben detto!-

 

-Fate ripartire la canzone!-

 

-Canzone, canzone, canzone!-

 

-Va bene ragazzi, ci penso io, sono o non sono il dj di questa sera- mi avvio verso lo stereo quando una mano mi ferma e tirandomi giù il braccio. Arrivo col sedere dolorante per terra.

 

-Ehi! Ma che ti prende- dico massaggiandomi il fondoschiena.

 

-Non ci provare a rimettere quella canzone, ho le orecchie che sanguinano- dice Seung-hyun alzandosi e andando barcollando verso il gruppetto in cerchio.

 

-Facciamo un gioco, mi annoio a sentirvi gracchiare come delle cornacchie- dice infine prendendo un'altra birra.

 

-Gioco?-

 

-Quale facciamo?-

 

-Obbligo o verità?- domanda Tamy, sedendosi per terra col gruppo con un sorriso malizioso.

 

-Si, vai, scopriamo un paio di cose- dice Seungri sfregandosi le mani con fare malefico.

 

-Si ma con te non c'è gusto Ri, di te sappiamo vita e miracoli, sei un libro aperto per noi-

 

-Yaaaah, non potete mica sapere tutto-

 

-Cominciamo allora. Vieni a giocare anche te- mi fa posto Tamy vicino a lei. Io obbediente mi trascino fino a lei.

 

-Mi devi una, sappilo-

 

-Lo so, lo so. Dai che saprò farmi perdonare- mi fa l'occhiolino e io sento un brivido lungo la schiena e non è perché sono seduta sul marmo freddo.

 

-No no grazie, sto bene così. Te lo chiedo io quando avrò bisogno di te. Adesso giochiamo. Chi inizia?-

 

-Facciamo girare una bottiglia per vedere chi inizia a domandare e a chi-

 

-Okiiiii, allora vado- prendo una bottiglia e la faccio girare -Questa è per vedere chi farà la domanda-

 

-Ohhhhh.............-

 

 

 

************************************************************

 

 

 

Mmmhhhhh...ma chi è che strilla? Sento dei rumori e delle voci vicine ma ho ancora così sonno...non ce la faccio ad aprire gli occhi...lasciatemi dormire ancora un po' per favore...la testa mi fa male.....abbiate pietà...

 

-Nonna non è come credi-

 

Questa è Tamy, si è la sua voce...ma perché deve fare questo trambusto di prima mattina...

 

-Ummhhh...Taaamy smettila di parlare- sbadiglio tirandogli una piccola sberla sul braccio -Lasciami dormire-

 

Cerco di posizionarmi meglio accanto a lei, certo che è diventata più muscolosa. Quando avrà trovato il tempo per andare in palestra? Forse però ha esagerato con gli esercizi, gli sono venute certe braccia...

 

-Wendy, svegliati, dai...- mi bisbiglia scuotendomi la spalla.

 

-Nooo...lasciami in paaace- farfuglio arpionandomi di più a lei.

 

No.

 

Wait.

 

Cioè, un momento.

 

Se la voce di mia cugina proviene dalla mia sinistra, come è che la sto abbracciando a destra? E soprattutto chi è che mi sta massaggiando la schiena?! Apro gli occhi di scatto e cerco di mettere a fuoco dove mi trovo.

 

Questa non è la mia stanza e questo non può essere di certo il braccio di Tamara! Mi discosto dal corpo accanto a me e alzo lo sguardo.

 

Ciuffi azzurri, l'unica cosa che vedo è una testa azzurra e un viso ahimè troppo familiare, che inizia ad aprire poco a poco gli occhi. Sbatto le palpebre più e più volte, mi strofino gli occhi prima di rendermi conto che quello che sto vedendo è tutto vero e non frutto della mia fantasia. Anche lui dopo aver capito bene la situazione in cui ci troviamo, sgrana gli occhi e inizia boccheggiare. Abbassa poi lo sguardo e io lo seguo.

 

Cazzo! Sono senza reggiseno!

 

Mi giro di scatto dall'altra parte coprendomi con il lenzuolo quando sulla soglia della porta vedo vedo tutti quanti, compresa mia nonna(!), che ci fissano con le bocche e occhi spalancati.

 

-Yaaaaaaa! Co-cosa sta succedendo e perché sono qua?!- E poi perché sono mezza nuda??? Non mi dite che, oh my gosh, non può mica essere che io abbia, con lui, cioè...

 

Mi volto verso Tamara con gli occhi pieni di disperazione e con quasi le lacrime. Capisce subito quello che voglio, cioè che tutti vadano via.

 

-Andiamo tutti giù adesso. Lo spettacolo è finito- dice portandosi via tutto il pubblico presente. L'ultima persona che vedo sparire trascinata da Tamy è mia nonna con uno sguardo che non saprei nemmeno cosa possa esprimere: sorpresa, sbalordimento, delusione...

 

Quando finalmente la porta viene chiusa io non ce la faccio nemmeno a girarmi di nuovo dall'altra parte per affrontare lo sguardo di quella persona. Il mio imbarazzo a davvero raggiunto i massimi storici stavolta. Prendo meglio i lembi del lenzuolo e me lo avvolgo intorno al corpo e faccio per andarmene quando...

 

-Noi, cioè, noi non abbiamo mica...-

 

-Io, io davvero non lo so- dico prima di afferrare la maniglia della porta e scappare via da quella situazione scomoda. Questo non può star davvero succedendo, non può essere reale. Perché tutto sta andando così male...   

 

  

Tamy POV

 

-Nonna, aspetta, ti posso spiegare. No puoi andartene così-

 

Devo assolutamente fermare mia nonna, non posso permettere che racconti a nessuno quello che è successo. Se i miei zii o sapessero sarebbe la fine.

 

-Ho visto a sufficienza Tamara, ci vediamo più tardi a casa mia e ricordati di portare "quei due" che ho urgente bisogno di parlargli-

 

-No aspetta un attimo-

 

-Tranquilla, non sono arrabbiata, anzi. Va più che bene anche così- dice salutando tutti con un sorriso che io trovo davvero strano e non adeguato in una situazione del genere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annyeong VIPz! Come state? Scommetto che tutti voi state soffrendo il caldo come la sottoscritta ><

 

Mi scuso per il tremendo ritardo ma credo di essermi rilassata un po' troppo da quando la scuola è finita e che abbia trascurato molto questa storia. Mi scuso tantissimo *^*

Spero di farmi perdonare con questo capitoletto bello lungo che avrei pubblicato anche prima se non fosse che il mio computer (scemo come pochi) ha deciso di riavviarsi da solo, facendomi perdere tutto quello che avevo scritto e costringendomi a riscriverlo da capo. Mi è quasi venuto un infarto ><'

However, come vi è sembrato? Piaciuto? Spero tanto di sì ^_^ Come sempre aspetto le vostre recensioni sia che siano positive che negative. Colgo anche l'opportunità di scusarmi per non aver risposto ai commenti per il capitolo precedente, ma come avrete capito ho trascurato parecchio EFP per cui non vi ho risposto e ringraziato come dovuto, parlo a voi ma_rya76,   RiRidolce, OneLastDream e Sarawawa.

I vostri commenti mi fanno sempre piacere e sono anche quelli che mi spingono a continuare a scrivere questa FF T^T

Come avrete capito, ancora non si sa che cosa abbia detto la nonna a Wendy, ma si può capire che la cosa abbia turbato la nostra giovane eroina(?), provate ancora a tentare la fortuna e indovinare :D

Detto questo vi lascio in pace. Grazie per aver letto questo nuovo capitolo e se commentate mi rendete più felice.

 

Bye-bye dalla vostra Mal09

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009