Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erica Horan    28/07/2013    1 recensioni
"Perche' in questo momento essere unite,e' tutto cio che ci rimane da fare."
Questa storia parla di tre ragazze che amano la musica queste ragazze si chiamano:Destiny,Enrica e Asia.
Queste ragazze andranno alle Hawai insieme alle loro famiglie e incontraranno 5 ragazzi:Harry,Liam,Niall,Louis e Zayn.Dopo quell'incontro la loro vita cambiera' sia in meglio sia in peggio....Buona lettura
Genere: Commedia, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi chiamo Destiny Hope,che significa destino e speranza,questi nomi me li diede Maria alla mia nascita.I miei genitori morirono in un incidente stradale 16 anni fa quando mia madre era ancora incinta di me.Mio padre mori' all'istante mentre mia madre rimase in coma per 5 ore e in queste ore fecero nascere me.Maria era la mia tutrice ed era l'infermiera che aiuto'un dottore a farmi nascere.
Appena nata Maria mi diede questi nomi perche' diceva sempre che ero stata un miracolo del cielo.
Maria era la donna piu'gentile e umile che abbia mai conosciuto,non pensava mai a sé stessa ma sempre agli altri.All'ora aveva 30 anni ed era appena divorziata con un uomo egoista e per niente idoneo a lei.
Da quando ero piccola, Maria mi diceva sempreche ero bellissima con quegli occhi spalancati e impauriti , i capelli nerissimi, alzati come  appena scesa da una moto e con quella bocca perfetta, a forma di cuore.
Fui affidata a Maria,con sua grande gioia,visto che nessuno dei miei parenti voleva saperne di me.
Maria mi faceva da madre,padre,sorella,fratello,cugina,zia e infine migliore amica.Era la mia famiglia.Non avevo nessun'altro ma lei..lei..lei mi faceva stare bene e non mi faceva desiderare mai qualcun'altro accanto a me.
Con lei potevo parlare di tutto ,come vi ho gia' detto era la mia migliore amicae, le volevo un bene dell'anima.
Vivevamo nel Regno Unito precisamente a Bradford,in un quartiere abbastanza tranquillo dove tutti ci conoscevamo e vicino c'era un grandissimo parco.
Mi presento,sono Destiny Hope,mi chiamano Desti e ho quasi 16 anni,amo la scrittura e la musica.
Sono mora con il doppio taglio cioe' da una parte mi arrivavano alla spalla e dall' altra parte rasati.
Tutto cio' che mi appartiene e' la musica.  Vorrei proprio sapere se l'inizio vi piace o no...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erica Horan