Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    28/07/2013    10 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Il tempo era trascorso troppo velocemente. Tra il dovere imparare i testi delle canzoni, preparare la coreografia e scegliere il look. Si arriva la sera, stanche ed esauste e, poi si facevano avanti i ragazzi.
Non se ne poteva più...perlomeno, io, mi ero arci stancata. Fortunatamente stasera la semifinale e domani si conclude tutto.
Per adesso la vittoria è al 99,99 % nostra…come sia possibile? Non saprei, dirvelo, ma il popolo americano ci ama…forse perché siamo le più piccine, o per la nostra armonia, oppure perché ci siamo allenate per twitter, non lo so. E, nemmeno m’interessa.
 
So, solo che i piedi mi fanno un male cane e che fra dieci minuti saliremo sul palco, abbiamo come artista Michael Jackson…già, alcune informazioni generali. Ogni giorno una star diversa…ad ogni Crew uno dei suoi successi. Devi inventare la coreo e noi dobbiamo anche imparare le parole, bel mondo per fare sentire la nostra voce, ma non è di certo una passeggiata….a noi è toccata Speed the demon…ritmo da paura, ma per le parole, tortura a non finire.
 
“ E, adesso le mitiche Little mix!” ha annunciato Lopez...il presentatore. Sono partiti applausi e incoraggiamenti dal pubblico e non solo…la giuria faceva il tifo. Eravamo prorpio la loro crew preferita.
 
“ Ho la na
usea!” ci ha sussurrato Pezz.
 
“ Ansia..argh!”
hanno ammesso le Jeigh.
 
“ Ho male ai piedi…ma non importa. Adesso musica e basta!” le ho incoraggiate e poi, siamo finalmente salite sul palcoscenico.
 
 
“ PEzz, se mi vomiti addosso…ti uccido!” ho detto, per farci sorridere un po’…il che ha reso possibile, rilassarci.
 
Tutto è andato benissimo, niente vomito, niente passo falso…sul serio, eravamo così prese e intenti a divertirci, che giunti alla fine, ci siamo dispiaciute... fosse stato possibile, avremmo concesso un bis ai nostri fan.
 
“ Ragazze siete fenomenali!” si sono complimentati i giudici.
 
“ Ci vediamo in finale” ha urlato LIl Mama.
 
 
“ Lil Mama ti lovviamo!” abbiamo esclamato noi…mandandole bacio volanti.
 
 
“ Me too…good job!” ha aggiunto e poi, è calato il “ siparo”... non completamente..ora toccava alla fase finale…chi sarebbe andato contro di noi, domani?

Please 8 Flavahz!!! Continuai a pregare mentalmente. Erano nettamente, più brave degli One Direction…si vedeva il ballo, quando salivano in pista. I ragazzi erano senz’altro favolosi come cantanti, ma questione ballo…lasciavano a desiderare, si vedeva che era tutto nuovo per loro. Avevano una passione, ma certamente il canto e non il ballo, ma l’idea di partecipare è geniale. Se diventi famoso in America, l’accesso per gli altri Paesi è facilissimo. Secondo me, nemmeno ci avevano pensato…credo ci sia un genio dietro loro, uno che sa il fatto suo. E, che se li ha fatti arrivare fin qua, non è per perdere, ma come faranno?
 
 
“ Yes!” urlammo ad un certo punto. I ragazzi erano stati scelti per l’eliminazione, ma essendo rimasti in tre e noi già qualificati per la finale, il voto spettava agli americani.
 
 
“ Che pacchia!” esclamò improvvisamente Leigh.
 
 
“ Perché ?” domandarono subito  Jesy e Pezz.
 
 
“ vinceranno i Ragazzi!” ammise, assai dispiaciuta.
 
“ Come fai a saperlo?” chiesero ancora.
 
“ Hanno una sola arma quei ragazzi!” rispose.
 
 
“ E, quale sarebbe?” domandarono ancora le due, sempre più curiose…beh, non ci andava una laurea per me…sono belli e solo per questo tutte le teenager voteranno…scommetto che useranno tutti i criteri possibili, tranne quello del ballo.
 
“ La loro dannata bellezza!” spiegò, arrabbiata…mmm qualcun’altra che desiderava l’eliminazione dei ragazzi, quanto me. Credo, sia meglio per tutti…non voglio che tocchi a noi, batterli, sarebbe come tradirli (?)
 
 
“ Già…!” commentammo tutte assai deluse.
 
 
“ Il popolo Americano ha rilasciato il loro verdetto finale…Gli 8 Flavahz dovranno lasciarci con il loro standard che cade!”disse, tutto d’un tratto Lopez.
 
“ Questo vuol dire che abbiamo vinto?” domandò Harry…l’intelligente di turno.
 
“ Sì!” rispondemmo, irritate.
 
 
“ Come pensate di battere le Little Mix?”chiese, Lopez...passando il microfono a ciascun membro della crew.
 
 
Zayn: Batterle? Già competere sarà difficile- ammise, sorridendo. Che scemo, ma stranamente non ha tutti i torti.
 
Niall: Mangerò per consolarmi una volta eliminati!-
esclamò, tirando uno snack dalla tasca…Niall= Cibo a quanto pare.
 
 
Louis: chiederò aiuto a Peter Pan!-
disse, per poi ridere per primo. alla sua stupida risposta.
 
 
Liam: C-con fortuna?-
rispose titubante.
 
Fino adesso risposte, stupide, ma divertenti..non è per dire, ma le ragazze hanno la musica nel sangue e lo stesso, non si può dire dei maschi, non sempre.
 
 
Harry: Con astuzia!- rispose, aprendosi in un sorriso misterioso.


Image and video hosting by TinyPic
                                                                          
Vs


Image and video hosting by TinyPic

 
Calò il silenzio. Tutti si aspettavano un’altra idiozia e poi venendo da Harry, sembrava naturale, ma quella risposta, nascondeva qualcosa…di losco, sarei anche giunta a dire.
 
“ Con astuzia?” domandarono gli altri componenti della sua band.
 
 
“Sì!” rispose, sempre sorridendo.
 
 
“ Ma se nemmeno conosci il significato di astuzia!” lo schernii, divertita. Poteva, sparare una cavolata meno stupida…Harry furbo? Io cogliona…ma dico, il mondo sta andando all’ incontrario?
 
 
“ Lo vedremo!” tagliò corto.
 
 
 
La puntata si concluse e tutti uscirono con teste basse e pensierose, mentre, mister no. Lui sorrideva divertito… Con astuzia? Mi domandai ancora fra me e me. Poi ripercorrendo mentalmente L’Harry che conoscevo, scoppiai a ridere…Astuzia un corno!
 
Tornai in camera per riposare fino a domani. Mi sdraiai sul letto, ad attendere le ragazze…dovevo chieder loro, che ne pensassero. Entrarono a ruota, sorridendo…che mi fossi persa qualcosa?
 
 
“ Avete visto un clown, per caso?” domandai, curiosa, della loro risposta.
 
 
“ Basta Harry per questo!” risposero. Mi fermai a guardarle, senza ridere.
 
“ Scusaci!” esclamarono subito.
 
“ E’ pur sempre il tuo ragazzo!” concluse Leigh.
 
“ Ciò non toglie che sia scemo!” dissi, per poi ridere un attimo. Che c’è di male? Non posso certo vantare il suo quoziente intellettivo…che sia un asino, lo sanno tutti.
 
“ L’ha capito tutto il mondo!” ripresero a beffarlo, ma stavolta non ridetti.
 
 
“ Perché quella faccia?” mi chiese Leigh…attenta a tutto.
 
 
“ Niente!”mentii.
 
 
“ Parlaaaa!”strillarono in coro.
 
 
“ E, se Harry riuscisse?” domandai, timidamente. Mi scoppiarono a rider in faccia, Pezz si rotolava divertita, seguita poi dalle altre.
 
“ Quando capirà cosa sono i pori della pelle….chiamaci!” disse Jesy, avviandosi nel bagno.
 
Beh, forse hanno ragione…Harry fino all’altro ieri ignorava che la pelle respirasse… ma perché allora ho quel dubbio, che mi tormenta,bah, sono troppo pessimista, forse?!
 
 
“ Ma se invece…!”provai ancora a spiegarle.
Tranquilla!- mi fermò Leigh -Harry non diventerà intelligente in una sola sera, no?”
 
 
Leigh, aveva senz’altro ragione, eppure, non mi sentivo rilassata.
 
 
“ Non dovevi chiamare il tuo vecchietto?”chiese Pezz, mentre si preparava ad uscire.
 
 
“ Grazie…provvedo! Ma dove andate?”chiesi, vedendole, pronte a lasciare la stanza.
 
 
“ Dormiamo con i ragazzi!”mi spiegò Jesy.
 
 
“ Ma certo una bella serata insieme, prima della finale!”enunciai, cinica.
 
 
“ Dormiamo solo!”insistette Pezz.
 
“ So, che state mentendo!” spiegai, squadrandole per bene.
 
 
“ Fidati!”esclamò Leigh…sembrava così innocente che mi sarei convinta.
 
“ Dormirete solo come avete fatto in albergo?” chiesi ancora.
 
 
“ Beh….s-sì!”risposero titubante.
 
“ Proprio quello che temevo!”ammisi, riferendomi alla confessione di Pezz…ormai non potevo più credere che dormissero solo.
 
 
“ Siamo grande!”tagliò corto Jesy.
 
 
“ No, proprio! Sedici anni e incinta…l’avete mai guardato?”domandai, fuori di me.
 
 
“ Sappiamo cosa facciamo!”rispose Jesy.
 
 
“ La prima che mi dirà di essere incinta…io la…!”provai a minacciarle.
 
 
“ Non accadrà!”rispose Leigh.
 
 
“ La convinzione fotte! Non andate da nessuna parte!”ordinai, forse un po’ severa. Ma certamente unite, l’astuzia di Harry non funzionerà.
 
 
 
 
 
“ Non sei Nessuno per vietarcelo!”spiegarono, mentre lasciavano la stanza. Bingo. Una bella litigata prima dello show! Furbi quei ragazzi.
Decisi di chiamare Peter…così si chiamava il vecchietto della spi
aggia, che tanto vecchio non era poi. Era solo abbandonato e mal messo.
 
Ciao Pet!
 
Ciao Jade. Siete in finale! Wow, siete state uniche.
 
 
Ci hai viste?
 

 
Sì! Te l’avevo promesso.- mi ricordò.
 
 
Hai sentito Harry di conseguenza vero?” doanndai.
 
 
 
Sì… e temo abbia un asso nella manica.

 
 
Anch’io. Pare scemo, ma aveva l’aria così sicura da farmi venire i brividi.
 
 
Stai attenta!
 
 
Proverò…ho litigate con le ragazze.
 
 
Non ci voleva!
 

 
Già...che sia questo il piano di Harry?

 
No. Aspetto qualcosa di più furbo e micidiale, non una semplice litigata, ma non saprei... ti ama, sul serio e quindi è da escludere che tu sia il bersaglio.
 

 
Lo spero.
 
 
Già…e se fossi tu?- chiese scherzando.
 
 
Lo ucciderei!- ammisi.
 
 Non metterebbe a rischio la vostra relazione, sei da escludere! Stammi bene, ci sarò domani.
 
Grazie di esserci sempre!- esclamai, prima di riagganciare.


-Lupus in fabula!- esclamai appena, mi accorsi della presenza di Harry.
 
 
 
 
 ...
 
 
“ I vincitori dell’edizione di quest’anno…sono Gli One Direction!”annunciò Lopez.
 
 
Non potevo crederci…ci hanno battuti?  È tutta colpa mia…per forza. Ero distratta, e poi forse la pace con le ragazze sarebbe stato necessario.
 
 
“ Little Mix…che vi è successo?” domandò Lopez…piangevamo tutte per rispondergli.
 
 
“ l’avevano capito tutti che la vittoria fosse vostra!” disse ancora.
 
 
L’avevano capito tutti…e tutti quanti abbiamo sottovalutato Harry.
 
 
 
“ Mi dispiace Ragazze!” esclamai, abbracciandole.
 
 
“ Stai bene?” mi chiese Pezz, riferendosi alla gamba.

“ Temo sia rotta!” dissi, cercando di non curarmi del dolore.
 
“ Forse non è stata una buona idea!” disse Jesy.
 
 
“ Il salto mortale è decisamente difficile!” ci fece notare Leigh.
 
 
“  E' mortale appunto…se non riuscissi più a ballare o peggio ancora a camminare?”
chiese piangendo Pezz.
 
 
“ Certo che trasmetti positività!” commentai cinica, ma seppur costava ammetterlo non aveva tutti i torti.
 
 
“ Mi sono distratta e boom per terra, che figura!- mi lamentai- abbiamo perso per colpa mia!” aggiunsi, piangendo ancora.
 
 
 
“ E’ parecchio gonfio e fa malissimo!”mi lamentai ancora.
 
 
“ l’ambulanza sta arrivando!”mi tranquillizzò Zayn.
 
 
“ Mi avete sottovaluto, eh?”chiese divertito Harry…non fossi stata paralizzata. Lo avrei riempito di botte.
 
 
“ Come hai fatto?”chiedemmo tutti curiosi.
 
 
“ un vero mago, non rivela mai i suoi trucchi!”
rispose, per poi sparire.
 
 
“ Sei solo un bastardo!”mi feci sfuggire.
 
 
“ JADE!”urlarono stupite le ragazze.
 
 
“ Scusatemi...ma ci voleva!”ammisi, per poi perdere i sensi…dannata caduta!
 

 
 

Occhi a me…
 
Allora l’edizione di American’s best dance crew è terminata e tadaàààa hanno vinto
Gli One Direction… l’avreste detto? Se sì…ammetto di essere delusa ahahha. Se invece è no…l’effetto sorpresa c’è!

Qual è stato il trucco di Harry? Mmm…lo scoprirete più avanti. Sempre che continui…okay
SCHERZO…Continuerò!  Ah, diciamo che con questo capitolo finisce il primo nucleo della storia…non chiedetemi quanti ce ne siano…l’ho inventato adesso l'idea dei nuclei. Di certo minimo tre. Amatemi!
 
Beh, allora cos’è successo adesso?
Tornate a leggere e recensire se le dita funzionano altrimenti..me la prendo comoda.
 
Alla prochaine…!



un applauso ai mitici One Direction..nonché vincitori...



 

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Belli bravi!!! Meritavano la vittoria per questo video e quindi era certo che mi facessi influenzare..ahaha.



Avevano la vittoria in pugno!


Image and video hosting by TinyPic



Hey gente, mantenete la calma..torneranno a riprendersela.


Image and video hosting by TinyPic



La scelta è stata difficilissima..adesso cali il sipario!

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice