Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nancy_    28/07/2013    4 recensioni
"Ti manderemo una tazza del gabinetto da Hogwarts" Dissero Fred e George Weasley salutando la sorellina.
I gemelli hanno sempre avuto una bellissimo rapporto con la sorellina Ginny, come si sentirà ora l'unica femmina di casa Weasley senza uno dei due?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              1 Aprile 1999

Caro Freddie,
Sono Ginny la tua sorellina, ti ricordi?
Mamma mi ha detto di provare a scriverti qualcosa oggi, ha detto “Fred ne sarebbe felice.” Ho preso carta e penna, mi sono chiusa in camera a riflettere e buttare giù queste piccole righe, non so neanche da dove iniziare a dire la verità. Non so spiegare quello che vorrei dirti da un anno, dalla sera della Battaglia.
Sono cambiate tante cose da quando te ne sei andato .. sto di nuovo con Harry finalmente, Hermione si è messa con Ron ci credi? Ci hanno messo sette anni pensa un po’, avevi ragione a dire che sarebbero finiti insieme.
George si sente con Angelina qualche volta, me lo ha raccontato ieri, ha detto che sente di tradirti in un certo senso .. poi è scoppiato a piangere.
In casa quasi nessuno ride più da quando te ne sei andato. Gli scherzi dei Gemelli Weasley sembrano tanto lontani, il Negozio va a meraviglia anche se Ron deve aiutare George, non riesce ad andare avanti. Perfino Verity ha cercato di tirarlo su di morale, non ce l’ha fatta neanche lei.
Percy lavora in continuazione, si è messo con una ragazza molto carina: Audrey. Anche lui cerca di tirare avanti, si sente in colpa per non averti protetto.
Papà lavora più che può, non sopporta vedere la mamma piangere.
La mamma cerca di fare del suo meglio. Oggi ha preparato due torte una per George e una per te, poi si è guardata intorno e ha detto “Dov’è Fred?” solo dopo ha realizzato, ed è scoppiata a piangere.
George per tirarla su di morale le ha fatto una battuta “E dici di essere nostra madre!”, lei ha riso appena e poi ha continuato a piangere mentre lui la stringeva e si tratteneva.
E anche ora io sto piangendo. Piango perché so che non ti vedrò mai più, piango perché nessuno mi riporterà mio fratello, piango perché mi manchi nonostante sia passato un anno dalla tua morte.
E’ tutto così difficile Freddie. Non immagini.
L’abitudine di vederti a casa, dei tuoi abbracci, di te e George che cercavate di tirarmi su il morale quando stavo male per Harry, mi manca tutto .. mi mancano quei tempi.
Torna da noi.

  Con amore tua sorellla,
Ginny Weasley

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_