Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    28/07/2013    4 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 
MILEY
 
Era in camera di Selena e la stava consolando con Demi, quando Sel aveva detto loro la verità, Miley non era rimasta granché sorpresa, sospettava già che Sel avesse avuto una cotta per David ma non aveva mai detto nulla sperando che fosse l'amica stessa a rivelarglielo e quel momento era arrivato.
Miley si alzò e guardò Demi -Rimani tu con lei, io vado giù dai ragazzi, di sicuro sono preoccupati- quando Demi annuì, Miley scese ed entrò in salotto, guardò Taylor e si avvicinò a lui.
-Miley cosa sta succedendo? Dimmi la verità- la guardò serio.
-Come ho già detto prima, il problema per Sel è che David è tornato a Los Angeles- gli sorrise a malapena.
Taylor la guardò confuso poi pian piano divenne incredulo -Oh aspetta! David? QUEL David?!-.
Miley annuì e Taylor sospirò -Capisco, prova ancora qualcosa per lui-.
Miley sgranò gli occhi -Un momento, come fai a sapere che Sel ha avuto una cotta per lui?-.
Taylor le rispose in tono ovvio -Beh quando ti piace una ragazza la osservi in tutto ciò che fa e per me è subito risultato evidente che le piaceva David all'epoca-.
-Mi dispiace, ma stai tranquillo che il suo ritorno non significa assolutamente niente-.
Nick si intromise -Scusate potete spiegare qualcosa anche a noi?- poi guardò Miley geloso -E mi devi ancora dire a chi stavi appiccicata-.
Miley rise -Quanto ti adoro quando fai il geloso- si avvicinò a lui e si sedette sulle sue gambe poi raccontò a Joe e Nick ciò che era successo, chi era David e cosa significava per le ragazze, ma soprattutto per lei. Nick continuò ad essere comunque geloso anche se Miley gli aveva assicurato che il loro rapporto era un po'come quello che aveva con Joe.
Si fece tardi e tornò a casa con Nick. Appena arrivarono chiamò la madre per sapere se era tutto a posto con Destiny e quando le rispose che non c'era alcun problema, Miley raggiunse Nick in camera che si era già infilato sotto le coperte. Si mise nel letto anche lei e gli si accoccolò vicino.
-Miley sii sincera, davvero il ritorno di questo David non significa niente?- Nick la stava guardando preoccupato, come se non c'entrasse nulla la gelosia.
Se ne accorse e lo guardò seria -Pensi che lui possa cambiare il nostro rapporto?- Nick non disse nulla così gli prese il visto tra le mani e lo guardò intensamente -David è stato, e forse lo è ancora, una delle persone più importanti della mia vita, ma è sempre e solo rimasto il mio migliore amico, anzi è un fratello per me. Tu invece sei l'uomo che amo. E' vero, il suo ritorno mi ha resa molto felice, ma non più di quanto tu faccia anche solo guardandomi negli occhi- e lo baciò dolcemente.

NICK
Miley era andata a prendere Destiny la mattina ed ora Nick la stava cambiando. Dopo vari tentativi finalmente ci riuscì, la prese in braccio e la portò dalla madre -Ecco fatto-.
-Finalmente! Ero arrivata a pensare che lo stessi cucendo tu il pannolino- prese in braccio la piccola e vedendo Nick leggermente triste gli sorrise -Dai amore scherzavo!- gli baciò la guancia e subito gli tornò il sorriso -Con tuo padre cos'hai deciso di fare?-.
Era ancora incerto sul raccontare le sue intenzioni a Miley, ma lei era comunque sua moglie così decise di essere sincero -Tra poco vado da lui e chiariamo la situazione, tu che fai?-.
-Vado da David con le ragazze, l'ho sentito poco fa e mi ha dato l'indirizzo dell'hotel in cui alloggia-.
-Hei ricordatevi tutte e tre che siete sposate! E tu soprattutto che hai pure una figlia- disse geloso Nick.
Miley si mise a ridere -Amore se dovessi tradirti di certo non lo farei con qualcuno che conosci- assunse uno sguardo furbo poi guardò il cellulare -uh è arrivata Demi- e si avviò alla porta con la piccola in braccio.
Nick la seguì -Un momento, che vuoi dire...- Miley lo interruppe baciandolo, si staccò e lo guardò divertita -Sto scherzando!- così uscì ed entrò in macchina con Demi, entrambe lo salutarono ed andarono via.
Rimase un attimo a pensare alle sue parole, poi scosse velocemente la testa, era ovvio che stava scherzando! Miley non aveva alcun motivo per poterlo tradire.
Si mise la giacca ed uscì, mentre si dirigeva alla sua auto il cellulare gli squillò, era Kevin, voleva sapere se aveva da fare ma Nick mentì dicendo che doveva andare al lavoro, non era ancora pronto a dire ai suoi fratelli che era vicino a prendere una decisione. Staccò la chiamata ed entrò in auto, dopo poco arrivò all'hotel di suo padre e dopo aver chiesto informazioni alla reception si diresse alla sua camera. Rimase a guardare il numero della stanza per un po'. Stava iniziando a riallacciare i rapporti con suo padre, nonostante ciò che era successo tempo prima. Il padre gli aveva voltato le spalle, non era rimasto con lui nel momento del bisogno, non si era affatto comportato da padre ma sembrava essersi pentito e Nick voleva dargli una seconda possibilità così sospirò un po' incerto e bussò. Subito arrivò il padre ad aprirgli -Ciao Nick, entra- lo fece accomodare sulla poltrona mentre lui si sedette sul letto.
Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante Nick gli chiese cosa esattamente sarebbe successo se avesse accettato il lavoro e il padre contento e anche un po' speranzoso gli spiegò che si sarebbe trasferito con lui a San Francisco e che, prima di prendere in totale possesso l'azienda, avrebbe fatto qualche mese di gavetta per capire come funzionava il lavoro. Anche se ormai Nick qualcosa l'aveva imparata perchè quando era più piccolo passava tutto il tempo al lavoro col padre e quindi conosceva il tipo di lavoro che avrebbe dovuto fare.
Poi il padre iniziò a chiedergli della sua vita personale e Nick riuscì a sviare il discorso, si sentì un po' in colpa per Miley perchè sembrava davvero che se ne vergognasse, ma in realtà cercava solo di proteggerla.
-Nick non ti manca niente di San Francisco? Gli amici o la famiglia...-.
Nick lo guardò sorpreso e si mise a pensare -Beh, mi manca la famiglia certo, i nonni e parenti vari, ma credo di sentire di più la mancanza del mio miglior amico- era sincero, in realtà la famiglia era quasi dimenticata per lui, ma l'unica persona per cui aveva davvero voglia di tornare a San Francisco era il suo miglior amico, era stato l'unico a non aver sospettato della sua innocenza e gli aveva creduto sin dall'inizio.
-E se te ne andassi, ti mancherebbe qualcosa, o qualcuno di Los Angeles?- chiese Paul curioso.
Nick capì immediatamente dove voleva arrivare -Certo, abito qui da sei anni ormai!- fece finta di guardare l'orologio -E' tardi devo andare, poi ti faccio sapere la mia decisione- lo salutò ed uscì dalla stanza.

MILEY
-Vi rendete conto ragazze? Stiamo per rincontrare David!- Demi era elettrizzata all'idea.
Avevano appena portato Destiny da Denise ed ora stavano andando nella sua camera d'albergo per parlare un po', ricordare i vecchi tempi. Erano tutte entusiaste, tutte tranne Sel. Miley l'aveva capito, aveva capito tutto. Sapeva che Sel non stava affatto ripensando ai suoi sentimenti. Selena aveva amato David, ma ora nella sua vita c'era Taylor e con lui aveva anche avuto uno splendido bambino. Ciò che la faceva arrabbiare era che David, dopo che lei gli aveva confessato di amarla, era rimasto fermo a guardarla mentre il padre la portava a casa. Il giorno dopo era partito senza risponderle, anche se Sel non gli aveva chiesto cosa lui provasse per lei comunque si aspettava una risposta, ma David non gliel'aveva data. David non le aveva detto niente, era partito senza più farsi risentire e di certo non poteva risponderle otto anni dopo, non avrebbe avuto senso. 
Erano quasi arrivate davanti alla stanza quando Miley vide un ragazzo dal volto familiare camminare per il corridoio, lo guardò bene e si rese conto di non sbagliarsi -Ragazze c'è Nick-.
Demi roteò gli occhi -Ok che sei innamorata, ma non puoi vederlo ovunque!-.
Miley la guardò male poi si rigirò verso il ragazzo e lo chiamò.
Il ragazzo si girò verso di loro e vedendo Miley sorrise, era davvero Nick, non si era sbagliata. Nick camminò verso di loro e le salutò. Miley lo guardò sospettosa, credeva che l'avesse seguita e quando Nick se ne accorse smentì tutto e le disse che era lì per parlare con il padre. Quando poi Miley accennò alla visita che le ragazze dovevano fare a David, Nick insistette per andare con loro. Quel ragazzo era geloso e si vedeva benissimo, ma non aveva nulla di cui preoccuparsi e Miley glielo aveva anche detto. David era solo il suo migliore amico, non sarebbe mai potuto diventare qualcosa di più e lui lo sapeva bene.
Andarono verso la camera di David, bussarono alla porta ma non aprì nessuno -Che peccato, non c'è...ora andiamo- disse frettolosa Sel.
-Lo dovrai affrontare prima o poi quindi da qui non ti muovi- Miley ribussò alla porta e finalmente David andò ad aprire.
-Ragazze, scusatemi ero in bagno- le abbracciò una ad una, si soffermò su Miley -Demi e Sel sono proprio come me le ricordavo, ma tu sei cambiata, sei bellissima- le sorrise, Miley lo guardò imbarazzata, poi si girò verso Nick chiedendosi perchè non  avesse detto nulla e si accorse che era distratto così tornò a guardare David e lo abbracciò calorosamente. Nick finalmente si accorse delle troppe effusioni che si scambiavano così tossì apposta e disse -Hey vacci piano con mia moglie!-.
Miley rise e si staccò, guardò David -Perdonalo-.
-E così sei tu il fortunato?- guardò Nick e subito si bloccò -Nick!-.
 Miley lo guardò confusa -Lo conosci?- poi si girò verso Nick.
Nick sorrise -Non ci credo!- lo abbracciò -Amico sono contento di rivederti!-.
Miley diventò più confusa di prima -Ok, non pensavo di poterlo dire ma....David, ora vacci piano con mio marito!-.
Si staccarono e Nick imitò Miley, guardò David e con voce femminile gli disse -Perdonala-.
Miley gli diede una spinta -Scemo-.
Si misero a ridere tutti e David li fece entrare nella camera.
-Allora, mi dite come fate a conoscervi voi due?- chiese Miley curiosa.
David le spiegò che i Jonas erano le prime persone che aveva conosciuto andando ad abitare a San Francisco, perchè erano i loro vicini ed erano stati molto gentili con la sua famiglia quindi Nick e David avevano fatto amicizia ed erano diventati addirittura migliori amici.
Miley rimase un po' scioccata dalla notizia, insomma, suo marito e il suo migliore amico si conoscevano e lei non lo sapeva. Ma quello che si scioccò di più fu proprio David che considerava entrambi i suoi migliori amici e ritrovarli sposati lo mandò un po' in confusione.
-Beh, non sono l'unica che si è sposata un Jonas!- David divenne perplesso così Miley e Nick indicarono Demi.
Demi si sentì un po' in imbarazzo, non le era mai piaciuto essere al centro dell'attenzione così Miley parlò al posto suo e raccontò tutto ciò che era successo dall'arrivo dei Jonas in città, tralasciò però la sua malattia. Non aveva senso parlarne se ormai era tutto passato.
-Scusate io devo andare- Selena finalmente parlò, era rimasta tutto il tempo in silenzio sperando che nessuno la notasse, salutò velocemente tutti e se ne andò. Miley guardò David -Tranquillo le passerà-.
-Ve l'ha detto?- chiese preoccupato.
Demi e Miley annuirono e lui abbassò lo sguardo -Mi dispiace, non volevo ferirla-.
Demi sorrise debolmente -Ora però raccontaci di te, cos'hai fatto in tutto questo tempo?-.
Passarono il resto della giornata a chiacchierare, proprio come ai vecchi tempi. David non era affatto cambiato e ciò fece piacere a Miley, forse sarebbero potuti tornare il gruppetto di un tempo, sempre se le cose tra Sel e David si fossero chiarite.

ciao...scusate se non ho più postato capitoli, ma non è un bel periodo per me...comunque, mi dispiace, ma ho deciso di non continuare più questa storia, questo è l'ultimo capitolo che posto, scusatemi, so che è brutto fermare una storia così, ma non vedo il senso nel continuare a pubblicarla, mi dispiace... <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted