Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    28/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho fatto a non capirlo subito? Che stupida! Zayn non poteva avermi preparato una cena romantica, che senso avrebbe avuto? Io e lui? No, l'opera di tutto questo era di Niall.

Niall: “ehi” dice dolcemente.
Niall mi stava ancora tenendo per un polso e notai subito che era felice perchè non mi ero ancora tirata indietro. ma non sapeva il motivo per cui l'avevo fatto, non ave
vo più le forze di arrabbiarmi o solamente spostarmi, ero distrutta.
Niall: “sei davvero bellissima”
Io: “g-grazie” dico imbarazzata, distogliendo lo sguardo e guardando verso il camino.
Niall: ”sai che dobbiamo parlare?” annuisco solamente, non sapendo cos'altro dire.
È strano sentirsi così davanti a lui, abbiamo passato così tanto tempo insieme che adesso mi sembra di ricominciare tutto da capo, dalle presentazioni, o ancora peggio.

Niall: ”Ilaria” mi chiama Niall, ma quando rifiuto di incrociare il suo sguardo mi piega il mento all'insù costringendomi a guardarlo.
Niall: “io..sono stato un cretino lo so e non merito il tuo perdono ma da quando sei uscita da quella maledetta porta la mia vita non ha avuto più alcun senso. È come se il mondo mi fosse crollato addosso e il cuore si fosse frantumato. Tu, uscendo da quella porta ti sei portata via una parte di me, la più importante. Mi hai lasciato solo, a piangere, come un bambino senza il suo giocattolo preferito. Solo che tu non sei un giocattolo, tu sei la mia vita e io ti amo. Ti prego, perdonami. Non conosco nessun altro modo per farti capire quanto ci tengo a te e ammettere di aver sbagliato”
Io: “lascia che te lo mostri”
le mie mani si posano sulle guance arrossate di Niall, mi alzo in punta di piedi fino a baciarlo.

Ero stufa di questa situazione.
Non volevo perdere Niall, non volevo più gridargli addosso, non volevo più stare un giorno senza di lui. Zayn aveva ragione, io anche dopo questa litigata avrei perdonato Niall e come una volta avrei rimesso la mano sul fuoco per lui, mi fidavo ancora anche dopo quello che era successo, perchè sapevo che di lui potevo sempre contare. E' un pezzo di pane questo ragazzo, bhè non proprio perchè è anche in grado di spezzarti il cuore, ma non credo l'avrebbe mai fatto.
Niall: “ti amo, dovresti saperlo, o meglio, lo devi sapere per forza” 
Io: “anche io ti amo”
Niall sorrise, mi prese per i fianchi e mi alzò da terra facendomi fare un giro su me stessa. Un piccolo urlo improvviso mi uscì dalla bocca, scoppiando poi a ridere e lui con me. Ero così felice di stare di nuovo con lui, era tutto ciò di cui avevo sempre avuto bisogno.
Niall “che ne dici di mangiare qualcosa?”
Io: “eccolo che ricomincia”
Niall: “è da due ore che non mangio e ho fame” dice mettendo il broncio.
Io: “ma certo, hai ragione. mmmh chi è che ha cucinato?"
Niall: "io, è ovvio"
Io: "si certo, è ovvio" dico guardandolo storto con le braccia incrociate sui fianchi.
Niall: "ok, è stato un cuoco"
Io: "Il cuoco Horan?"
Niall: "si" mi dice facendo una faccia da cucciolo.
mi avvicinai a lui, lo bacia ancora, ancora e ancora poi ci sedemmo a mangiare. Una volta finita la cena ci sdraiammo sul divano a parlare per quasi tutta la notte, o meglio a coccolarci. Dovevo godermi ogni singolo attimo con lui, non volevo stargli lontano neanche per più di un secondo.



La mattina dopo corremmo a casa, lui andò a casa nostra mentre io andai a casa di Zayn, siccome avevo tutte le mie cose da lui e l'abito da damigella.
Niall: “ci vediamo domani amore”
Io: “non vedo l'ora” dissi e lo bacia abbracciandolo forte, sapendo che mi sarebbe mancato anche se si trattava solo di un giorno.

Dato che domani Eleanor e Louis si sarebbero finalmente sposati stasera io e le ragazze saremmo andati a festeggiare l'addio al nubilato con El mentre i ragazzi sarebbero andati in un locale hard con Lou.

Io: “mi raccomando, niente spogliarelliste”
Niall: “lo sai tesoro che quelle non mancano mai e una strus..”
Io: “Niall James Horan!” lo interrompo prima che finisca la frase, dandogli un colpo sul braccio
Niall: “okok, promesso”
Io: “sai che sono gelosa”
Niall: “anche io lo sono. Voi cosa fate stasera? Andrete in un pub o discoteca?”
Io: “ma chi noi? No, staremo a casa a guardarci qualche film strappa lacrime mangiando kili di gelato” Niall scoppiò a ridere
Niall: “ma sta zitta! Ti conosco, altro che casa, chissà dove andrete stasera”
Io: “domani lo saprai” dico con aria misteriosa
Niall: “fai la brava bimba”
Io: “tu anche, ricorda che sei il mio ragazzo e di nessun' altro, lo sai”


Verso le 8 di sera mi presentai già tutta pronta e truccata davanti a casa di Danielle. Portai di sopra il vestito da damigella appendendolo vicino a quello di Dany e all'abito da sposa di El.
Dany: “pronte per la grande serata?”
El: “aspetto questo momento da tutta la vita”
Io: “agitata?” 
El: “da morire”
Dany: “vedrai stasera non ci penserai più”
El: “sicura?”
Dany: “fidati di me”

E in effetti Danielle aveva avuto ragione perchè appena arrivate al locale El si ubriacò a tal punto che non riusciva nemmeno a reggersi in piedi da sola, non posso dire che Danielle non aveva fatto la sua stessa fine altrimenti mentirei. L'unica ancora sana di mente ero io, infatti dopo le 3 del mattino, non chiedetemi come, riuscì a portarle entrambe a casa senza che sbattessero da qualche parte ma una volta arrivate Danielle vomitò e per più di mezzora sono dovuta rimanere con lei in bagno.
Domani le avrei ammazzate, fosse l'ultima cosa che avrei fatto.

Quando rientrai in camera vidi El saltare sul letto di Louis e tutti i suoi vestiti erano sparsi per la stanza.
Io: “El! Che cosa hai fatto?” chiedo gridando
El: “devo fare la pipì, Ila! DEVO FARE LA PIPPPPPPPPPPI'” mi tappai le orecchie, non volevo rompermi i timpani
Io: “Vai a farla allora”
El: “e come faccio?” chiede sedendosi sul letto “Louis si arrabbierà se scoprirà che non ho fatto la pipì” una lacrima gli rigò il viso mentre Danielle entrò di corsa buttandosi sul letto e cominciando a ridere come una cretina.
Io: “no Louis si arrabbierà se domani sarai ancora così e se non sistemerai tutti i suoi vestiti dentro l'armadio”
El: "secondo te riesco a toccarmi il naso con la lingua?"
Dan: "uuuuuuuh sisi dai provaci"
Io: "non riesci, El, smettila" dico prendendo poi Danielle per un braccio facendola sedere sul letto
Dany: “io..io voglio LIAM! DOV'E' IL MIO RAGAZZO?”
Io: “è uscito con gli altri ragazzi lo sai”
Dany: “ragazze? QUALI RAGAZZE?”
Io: “ho detto ragazzi. Niall, Louis, Zayn e Harry, ricordi?”
Dany: “NO. Adesso vado a cercarlo! Gli mancherò, starà piangendo povero!”
El: “io voglio andare in pissssssssina” dice a un certo punto alzandosi in piedi e correndo da basso ma purtroppo deve essersi dimenticata che prima di uscire in giardino c'è un porta finestra di vetro e quindi ci andò a sbattere contro cadendo poi a terra.
Io: “i ragazzi mi uccideranno, ne sono sicura”


CONTINUA...<3
Scusate per il grande ritardo ragazze ma ero al mare, martedì parto per un mese in Spagna quindi se entro domani questo capitolo ha qualche recensione posto l'ultimo capitolo della storia :)
Vi ricordo che le recensioni devono essere lunghe almeno più di 10 parole
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan