Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    06/02/2008    3 recensioni
Quell'uomo con strani poteri, forse chiamati sentimenti, portò via il battito del suo cuore. Morendo con in mente gli stessi battiti che aveva appena rubato a chi amava. In mezzo a una bufera di neve, ricoperto di essa si trafisse al cuore con un pugnale.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the power of sentiments
The power of sentiments

Tu non sai cosa provo. Non sai neanche una misera parola vera sul mio conto.
Ti odio. ODIO.
Sei fatto per fare battutine stupide e farmi male, vedendoti con tuo fratello. Lo so che voi due non siete solamente fratelli ma amanti.
Spero in un giorno in cui, poterti vedere morire di me, mentre io gioco con havoc.
Spero di poterti turturare un giorno. Ma questo non succederà perchè la musica di questa commedia è finita, quindi il protagonista perde la vita.Io purtroppo a mio discapito non riesco più a vivere, così... Riza che mi ama e io non posso ricambiare a causa tua. Io lo so cosa mi perdo, ma preferisco vivere nel dolore.
Te ne sei andato lasciandomi in questa squallida casetta di legna.
Sotto la neve ti penso e vorrei ucciderti.

-Al fermati un attimo ho una fitta al cuore...fermati fa male!-
Il pensiero di quell'uomo così malato era arrivato fino a Ed...In quella camera da letto, le pareti bianche, i vestiti sporchi sul pavimento mentre Al, il fratello minore, stava fecendo godere il maggiore.

Devi morire, perchè se io mi ucciderò tu devi fare lo stesso.

"NiiSan! Fratellone!!! Svegliati ti prego riprenditi!"
Quell'uomo con strani poteri, forse chiamati sentimenti, portò via il battito del suo cuore. Morendo con in mente gli stessi battiti che aveva appena rubato a chi amava. In mezzo a una bufera di neve, ricoperto di essa si trafisse al cuore con un pugnale.
La neve affogata nel sangue, uno scuarcio al petto di almeno una decina di centimetri. Quell'essere egoista voleva essere sicuro di non vivere.

Il pianto disperato di un ragazzino ancora bambino, i soldati a testa bassa, l'atmosfera era nell'ombra di un cimitero.
"Oggi salutiamo per l'ultima volta i due più grandi alchimisti degli ultimi tempi. Morti nello stesso giorno giaceranno nel cimitero di Central City. Uno accanto all'altro."
Un uomo vestito di nero cerco di pronunciare queste parole senza versare lacrime.

"Winry, sto per iniziare una nuova vita con una persona speciale che mi ha rubato al mondo per rendermi soltanto suo, non preoccuparti nel mio piccolo mondo nuovo io sto bene. Ti voglio bene"
La ragazza scoppiò in un pianto straziante trattenuto fin a quel momento, fino a che Ed non le aveva sussurrato quelle parole prima di passare a miglior vita insieme a Roy, colui che lo aveva ucciso...
.::: Nell'Eternità::.
Le mani tremavano alla vista di quell'angelo biondo, non ricordo cosa fosse successo tanto meno chi lui fosse. Si avvicinò a me portando un dito sulla mie labbra, facendomi segno di chiudere gli occhi.
"Ascolta il silenzio che c'è, il battito del mio cuore... Non ricordo chi tu sia, sento solo il bisogno di abbracciarti stringendoti forte per colmare il vuoto che sento di averti lasciato nella vita."
Le sue labbra si poggiarono sulle mie, piano intrufolando la lingua si fece spazio nella mia bocca. In quel momento i miei occhi si dilatarano alla vista del mio petto sguarciato da me stesso, istintivamente ti strinsi forte.La paura si fece spazio, improvvisamente fragile e indefeso, mi ricordai di come ti avevo ucciso, di come mi ero ucciso. 
Tutto era logico. Io t'amavo così talmente intensamente che ti ho rubato il cuore.
"ti prego scusami per ciò che ti ho fatto. Io volevo solamente che tu mi amassi. Ti volevo mio perchè non vedevo vita senza te..."
"Avevi ragione, la vita con me non ci poteva essere, ma dopo la morte era destino che saremmo stati insieme"
"Io...Ti amo edward."
"anche io Roy, non sai quanto."
Così cademmo a peso morto in mezzo al cielo, destinati a essere esiliati nell'universo. Amandoci finche l'eternità ce lo avesse permesso.

Nda: piccola ficcy venuta così di getto, non ha molto senso, non ci sono molte descrizioni. Non è articolata ma la metto lo stesso. Spero vi piaccia^^


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan