Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    28/07/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo >.< Sto morendo di caldo e ho un sonno pazzesco quindi sarò molto breve ! Non so neanche co ho fatto a finire il capitolo senza il ventilatore con il caldo che fa ! 
=.= Sto morendo ! =.=  B- mi hai ucciso ! O.O AR- Non è vero U.U Sei ancora vivo ! E poi mi servi per la storia quindi non  puoi morire ! XD 
Beh spero tanto che vi piaccia perchè io come al solito con il caldo non ci capisco unamazza quindi non so com'è venuto =.= Spero sia almeno decente =.= Fà caldo...
Buona lettura ! E regalatemi un venitlatore ! Mia madre si è presa l'unico che abbiamo =.=




Il silenzio fu interrotto da un ringhio chiaro e minaccioso proveniente dalle labbra del mutaforma, che con gli occhi infiammati dall’ira puntava il criminale appena entrato nella camera.
Adonis ghignò, soddisfatto dalla sua reazione, e allontanando malamente il Titans caduto, mosse alcuni passi verso la coppia ancora immobile.
Un brivido la percorse nell’istante in cui i suoi occhi incontrarono quelli dell’avversario, e inevitabilmente nascose il volto contro la spalla del fidanzato, voltato verso il nemico.
- Cosa hai fatto a Cyborg ?...- il tono glaciale del verde sorprese leggermente l’uomo, che perse solo per pochi secondi il suo sorrisino crudele e soddisfatto.
- L’ho solo colpito… Si riprenderà presto…
 
Garfield serrò i pugni con forza, tremando leggermente a causa della rabbia che in quel momento lo invadeva, ma quando avvertì la maga stringere la sua maglia in preda alla paura, un profondo odio lo pervase.
Non avrebbe più permesso che quel mostro le facesse del male, lo aveva promesso sia a se stesso, che a lei.
 
L’ospite indesiderato sollevò un sopracciglio, innervosito dal comportamento dell’eroe, finchè un sorrise crudele non sostituì il solito ghigno, mentre il suo volto e il suo corpo iniziava a mutare.
Una folta pelliccia scura sostituì la pelle del criminale, le orecchie si allungarono appuntendosi, mentre delle corna ritorte spuntavano dal suo capo, ora più simile a quello di un mostro; i suoi occhi divenuti rossi come il sangue si puntarono sulle facce scioccate dei due ragazzi ,e la bocca irta di zanne affilate si aprì in un orripilante sogghigno.
- Cosa ve ne pare ? Ho imparato a controllare la mia mutazione e tramite alcuni esperimenti l’ho resa più forte… Sai, devo ringraziare te per questo
 
BeastBoy chinò il capo cercando una via di fuga per Raven, e quando capì cosa avrebbe dovuto fare si voltò verso di lei, incrociando forse per l’ultima volta i suo occhi ametista che preoccupati e spaventati l’osservavano.
Posò un veloce bacio sulle sue labbra, e dopo averle accarezzato il volto le sorrise come se nulla fosse, facendo scintillare i canini appuntiti.
- Vai fuori dalla torre !E’ te che vuole ma prima dovrà vedersela con me ! Devi trovare Robin e Star…
 
Lo sguardo spaventato ma anche preoccupato dell’azarathiana strinse il cuore del mutaforma in una dolorosa morsa, che però fu costretto ad ignorare a causa della difficile situazione, e dopo un altro fugace bacio la spinse verso la finestra ,voltandosi verso il nemico che osservava la scena divertito.
- Raven, vai !
 
Anche se leggermente sofferente a causa delle ferite non ancora del tutto rimarginate, la Titans volò più in fretta che poté fuori dalla finestra, sperando con tutto il cuore di riuscire a trovare i compagni il prima possibile.
Sorvolando il mare che circondava la T-Tower diede un ultimo sguardo alla stanza dove ora si trovava BiBi, e terrorizzata dalla possibilità che gli accadesse qualcosa tentò di volare più velocemente, accentuando solamente il dolore al petto.
*Io devo farcela… Io..Io non posso permettere che gli succeda qualcosa..Senza di lui non vivo !
 
 
Dopo aver posato lo sguardo sul profondo taglio obliquo che segnava il proprio braccio, la rabbia pervase nuovamente l’animo del ragazzo, che con scatto felino balzò contro l’avversario, e dopo aver assunto la forma di  toro cercò di colpire il petto del mostro dinnanzi a lui.
In risposta la bestia afferrò le corna dell’animale e con poco sforzo scagliò per l’ennesima volta il Logan contro la parete; poco prima dell’impatto però quest’ultimo cambiò nuovamente aspetto, e sottoforma di leone scattò ancora contro l’ex criminal, che appena percepì i denti del felino trapassarli con ferocia la carne del braccio spalancò le mascelle, per poi serrarle sulla spalla dell’animale con forza.
Il sangue scese copioso da entrambe le ferite, ma nel momento in cui le zanne di Adonis arrivarono a trapassare quasi completamente il corpo del’eroe, Garfield tornò umano.
Urlando per il dolore il Logan afferrò il muso della belva, e con tutta la forza in suo possesso riuscì a liberarsi da quella presa mortale.
Appena tornò libero si portò una mano alla spalla lesa, cercando di fermare l’emorragia, ma a nulla servirono li sforzi del ragazzo che cercava di trattenere le lacrime di dolore.
- Credevi davvero di potermi battere ? Sei solo un inutile moccioso verde che crede di essere un eroe ! Ma vuoi sapere la verità ? –la bestia si chinò leggermente  verso di lui osservandolo con scherno – Tu non vali nulla ! Nessuno potrà mai amare davvero un verme come te ! Alla fine verrai abbandonato e tradito dalle persone che tu chiami compagni !
 
Il mostro afferrò il volto del ragazzo con la mano artigliata per poi sbatterlo contro la parete alle sue spalle, facendolo gemere per il dolore.
In quel momento BeastBoy ringhiando prese il polso della belva con la mano sinistra, e sorridendo ironicamente fissò i suoi occhi in quelli dell’altro.
- Non succederà mai… Io so che loro non potrebbero mai tradirmi e anche se litighiamo poi alla fine tutto si sistema… Ed è questo che ci rende una famiglia ! Io non ti permetterò di toccare Raven mai più ! Le ho promesso di proteggerla e ho intenzione di tenere fede alla mia promessa !
 
Con un ruggito il corpo del verde fu poco dopo sostituito da quello della bestia ormai divenuta parte di sé, e senza perdere tempo il Titans serrò maggiormente la presa sul polso dell’avversario spezzandogli l’osso con uno schiocco sordo.
 
 
L’ennesima fitta al petto la costrinse a fermarsi, e con il fiato corto la giovane atterrò sul tetto di un edificio vicino cercando di riprendere fiato.
Quando il dolore passò l’azarathiana si maledì ancora per la sua debolezza, e stringendo i pungi riprese lentamente il volo cercando intanto i due compagni di squadra.
Poco dopo però fu ancora una volta costretta a fermarsi a causa del dolore, che accentuatosi la portò a tossire convulsamente e a sputare sangue, mentre respirare si faceva più difficile.
- Ti prego non ora…
 
Il liquido vermiglio sporcò nuovamente la mano della ragazza che lei aveva portato dinnanzi alle labbra dove un piccolo rivolo ,dello stesso liquido scuro, scivolava lentamente.
Sapeva che lo sforzo prolungato a cui stava sottoponendo il suo corpo ancora convalescente le avrebbe causato solo problemi ,ma il timore che tutt’ora provava al pensiero della situazione in cui aveva lasciato BeastBoy la spingeva a cercare i compagni senza sosta.
Così ignorando l’ennesima fitta incominciò a correre per le strade di Jump-city, chiamando sia con la mente che con la voce i nomi dei due amici che ignari si trovavano ancore nel parco, finalmente liberi dalle piccole pesti che poco prima erano state costrette a tornare a casa.
 
 
Il leader dei Titani si stiracchio lentamente, alzando intanto lo sguardo sul cielo ora grigio scuro.
Una piccola goccia cadde sul naso del moro che storcendolo si voltò verso la compagna sempre sorridente, apparentemente ignara della pioggia che pian piano stava iniziando a cadere.
Ma quelle gocce che in un’altra occasione avrebbero sicuramente infastidito Robin, ora venivano completamente ignorate , perché l’attenzione del giovane era dedicata alla ragazza aliena, che con lo sguardo rivolto all’insù ridacchiava per le piccole “lacrime di cielo” che le bagnavano il viso abbronzato.
- Dovremmo andare a ripararci da qualche parte…
 
Sorpresa riportò lo sguardo sul ragazzo al suo fianco, che ancora incantato continuava ad osservarla.
StarFire sorrise dolcemente e affidandosi al proprio istinto si avvicinò al giovane sfiorando dolcemente le sue labbra.
La mossa della ragazza lasciò basito Robin, che dopo alcuni secondi di shock chiuse gli occhi lasciandosi trasportare dalle tante emozioni che in quel momento stava provando, prima tra tutte la felicità.
 
 
Stanca e infreddolita per colpa della pioggia che continuava a bagnarla, la maga tossì ancora una volta portandosi la mano dinnanzi alla bocca.
Numerosi brividi le percorsero il corpo ormai zuppo ma lei li ignorò e continuò a correre, incespicando leggermente a causa del terreno scivoloso e dei vestiti che le si erano ormai incollati al corpo.
Bastò solo un attimo di distrazione però a farla cadere sull’asfalto.
Cercò di guardarsi intorno per chiedere aiuto, ma la testa aveva iniziato a girarle con forza e la pioggia continuava imperterrita a bagnarla appannandole la vista assieme alle lacrime.
Aprì la bocca per gridare ma nulla riuscì a dire e la tosse tornò nuovamente a scuoterla, mentre il respiro iniziava a farsi affannoso.
- Non posso…Io non….
 
 
Gli artigli del mostro andarono nuovamente ad infierire sulla ferita inferta precedentemente al Titans, ma in fretta il ragazzo rispose al colpo artigliando con rabbia il muso del nemico, che urlando si portò una mano agli occhi.
Approfittando della momentanea vulnerabilità dell’avversario, BeastBoy lo spinse violentemente contro il vetro della Main Ops-Room dove poco prima si era rifugiato, e affondando i denti affilati nella spalla di Adonis assaporò con disgusto e trionfo il sapore metallico del sangue che iniziò a sgorgare copioso.
L’altro però non rimase fermo a lungo, e dopo aver tentato di liberarsi dalla presa ferrea del Titano aveva afferrato la sua nuca con gli artigli animali, ghermendone la carne in modo da liberarsi dalla sua morsa.
- Verme schifoso !  Lasciami !
 
Sputando il liquido vermiglio la bestia verde sbattè ancora una volta la schiena della belva contro il vetro della sala, che a causa dei colpi iniziò pian piano a creparsi.
Accortosi delle intenzioni dello smeraldino, Adonis strinse la propria mano sul suo collo sperando di riuscire a fermare i piani dell’altro, che senza fiato tentò nuovamente di sbatterlo contro il vetro riuscendo finalmente a romperlo.
Quando però la grande finestra andò in frantumi sia il criminale che il Titans si fermarono, e dopo essersi guardati negli occhi fecero un passo verso il vuoto, cadendo insieme all’avversario verso la scogliera sottostante.
 
 
Robin corse verso la figura che poco prima aveva visto accasciarsi al suolo e dopo averla presa tra le braccia corse in direzione della tamaraniana, che preoccupata attendeva il compagno all’ingresso del locale dove si erano riparati.
Il ragazzo trafelato raggiunse la rossa e con il suo aiuto portò l’altra ragazza all’interno, facendola sdraiare su uno dei divanetti dell’atrio.
Avvertiva chiaramente il suo battito cardiaco, ma gli attacchi di tosse e la perdita di sangue lo stavano facendo preoccupare sempre di più.
Avvicinò con delicatezza una mano al suo volto, e spostandole il ciuffo bagnato dalla fronte avvicinò le proprie labbra alla tempia della ragazza, che scoprì essere bollente per la febbre.
- Come sta ?
 
Il ragazzo meraviglia alzò lo sguardo sulla giovane al suo fianco, e con tono preoccupato le rispose.
- Ha la febbre alta e anche attacchi di tosse…credo che si sia sottoposta ad un grande sforzo, ma perché avrebbe dovuto ? E quell’idiota verde del suo ragazzo dov’è ?
- Forse è successo qualcosa…
 
Quella frase detta con tono allo stesso tempo mesto e preoccupato allarmò l’ex aiutante di Batman, che iniziò subito a pensare a cosa potesse essere accaduto per spingere BiBi a fa fare una cosa del genere alla ragazza, che perdeva di vista solo per pochi attimi.
Poi ad un tratto un nome attraversò la mente del geniale leader, che di scatto si alzò in piedi colto da un illuminazione.
- Robin cosa….
- Adonis è entrato nella torre…
- COSA ?!
 
La ragazza afferrò le spalle del giovane, e voltatolo attese delle spiegazioni dopo quella affermazione.
- Pensaci ! Perché BeastBoy avrebbe dovuto lasciare uscire Raven da sola con il rischio che si sentisse male ? L’unica spiegazione è che Adonis è entrato nella T-Tower, e lui ha mandato Rae a cercarci perché non abbiamo i comunicatori al momento…
 
Gli occhi verdi dell’aliena si spalancarono per la sorpresa e per il terrore, ma mentre stava per parlare la voce di Raven anche se debole e più roca del solito richiamò l’attenzione di entrambi.
- Rob…Ti…Ti prego…Devi andare….Ad aiutarlo…
 
Annuendo volse lo sguardo verso l’altra ragazza che preoccupata l’osservava, e dopo averle sorriso corse verso l’uscita, tornando sotto la pioggia che ora scendeva più fitta.
D’altra parte lei sospirò, e chinatasi accanto all’amica le chiese di spiegarle cosa fosse successo.
 
 
Garfield ormai tornato umano tentava in ogni modo di liberarsi dalla presa del criminale, che tornato in sé sembrava intenzionato ad ucciderlo e morire assieme a lui.
Entrambi feriti gravemente ad una spalla oltre che in altri punti del corpo stavano precipitando sempre più velocemente verso la scogliera, mentre il cielo piangeva con forza bagnandoli totalmente.
- Se dovrò andare all’inferno…Allora ti porterò con me idiota…
 
BeastBoy però ignorò la frase, con un ultimo sforzo si trasformò in uno pterodattilo e anche se a fatica riuscì a rallentare la caduta, impedendo ad ambedue di fare una brutta fine.
Subito dopo aver toccato terra riprese le sue sembianze, e ormai sfinito si lasciò cadere sulle pietre, così come il criminale poco distante da lui.
 
Il Titans sorrise leggermente quando chiudendo gli occhi vide davanti a sé la figura di Raven che lo guardava con il suo solito sguardo sarcastico; e quando aprendo gli occhi vide Adone senza conoscenza realizzò finalmente che tutto era finito.
Allora un vero sorriso increspò le labbra sottili del giovane eroe, steso sullo stesso scoglio dove tempo prima Raven gli aveva parlato come un’amica dopo che lui l’aveva salvata dallo stesso mostro che ora giaceva poco distante.
 
Solo per un attimo pensò che fosse giusto ucciderlo, ma quel pensiero orribile sparì subito dalla sua mente che anche se piena di odio verso quella bestia, continuava a credere che tutti meritassero di vivere.
Un sospiro di liberazione sfuggì dalle labbra del ragazzo, che chiudendo ancora una volta gli occhi iniziò a perdere conoscenza, anche se poco prima di perdere i sensi una frase uscì dalle sue labbra.
- Finally…                                 It's over…



Allora ? Fà caldo ? =.= A me si... No aspetta non era questo che dovevo chiedere =.= Aspettate ricomincio....
Allora ? Com'è uscito ? Una schifezza oppure può chiamarsi capitolo ? Sapete perchè ho messo la frase finale in inglese ? Beh perchè nel prologo è in inglese per il titolo e siccome non mi ingozzava a pensare ad una frase figa mi è venuto in mente di concludere con è finita... Ma non mi piaceva =.= Poi ho avuto la geniale idea di scriverlo ininglese e mi piace di più =.= Ho caldoooo !! Beh a quanto sembra BiBi è nel mondo dei sogni e quindi non commenterà al momento ! In questo capitolo l'ho sfruttato abbastnza ! XD L'unica cosa che non avevo previsto era il fatto che rae si sentisse male e poi venisse trovata dai ragazzi ! Ma la mia mente è imprevedibile ! Caldoooo =.= 
Ora vado che oltre al caldo si aggiunge il sonno ! =.= Mi raccomado recensite ! E leggete ! Prima di andare però oltre a chiedervi ancora di lasciare un piccolo commentino voglio ringraziare ancora le persone che hanno avuto il tempo e la voglia di recensire i precedenti capitoli ! Grazie e buonanotte !
Notte Notte ! XD AlexRae00 XD XD Caldoooo =.= Ma quanto ho scritto ?! O.O
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00