Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: rijin    29/07/2013    3 recensioni
"Era un sofferto ‘arrivederci’ ai suoi compagni ed al suo Capitano che avrebbe rivisto solamente tra due anni."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto buonasera (anzi, buonanotte!).
Mi accingo a pubblicare questa piccola Drabble alle 00:10 perché non ho nulla da fare.
L’ho scritta di getto un pomeriggio con un prompt datomi da Ancela (una mia amica che mi aiuta sempre molto – Grazie Ancela, se leggerai mai queste poche righe!), ed il prompt in questione era ‘pioggia’.
Non l’ho scritta con molte pretese, ma solo perché avevo voglia di farlo.
C’è un piccolissimo accenno alla RuNami (ma proprio invisibile ad occhio nudo) perché è la seconda coppia, in ordine di preferenza, che shippo in OP (la prima ovviamente è la Zorobin - a cui sto dedicando una raccolta di drabble!).
Spero che vi piaccia e che non ci siano erroracci di nozioni o comunque non sia OOC!
Buona lettura

____________________________

 

 

 

Si accasciò sofferente su una delle sedie messe a disposizione nella stanza.

Si guardò intorno e sorrise, controvoglia. Da brava navigatrice l’aveva predetto.

Avrebbe piovuto per un bel po’ quella settimana. Avrebbe piovuto così tanto da prosciugare il cielo nel quale si trovava.

Sì, sulla terraferma stava sicuramente piovendo.

Su tutta la Grand Line arrivavano le sue lacrime; calde come la sofferenza ma al tempo stesso fredde come il suo spirito.

Era un sofferto ‘arrivederci’ ai suoi compagni ed al suo Capitano che avrebbe rivisto solamente tra due anni.

Ma ce l’avrebbe fatta. Sarebbe diventata più forte di quanto già non lo fosse.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rijin