Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    29/07/2013    3 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Mancavano circa due giorni al mio ritorno a casa e non vedevo l’ora di rivedere Zayn.
Si,in quei giorni di vacanza avevo incontrato delle persone fantastiche che non avevo mai visto prima di allora ma volevo lo stesso tornare a casa e riabbracciare Zayn.
Suonò il campanello così andai ad aprire.
“Ciao Megan”-disse Eleanor abbracciandomi
“Hey El”-ricambiai l’abbraccio
“Allora,sei pronta per andare?”
“Si certo”-dissi chiudendo la porta alle mie spalle
Dato che circa due giorni dopo sarei dovuta tornare a casa,i ragazzi avevano organizzato un falò sulla spiaggia,per goderci quegli ultimi momenti insieme.
Li avrei rivisti poi una volta che anche loro sarebbero tornati a casa.
Entrambe allora ci dirigemmo in spiaggia,dove si poteva ammirare un bellissimo tramonto.
Montammo tutti insieme le tre tende e decidemmo chi ci sarebbe stato quella notte.
Io fui messa in tenda con El,mentre Lou con Niall e Liam insieme ad Harry.
Una volta terminato di cenare,ci sedemmo tutti intorno al falò.
Niall che aveva portato la sua chitarra,iniziò a suonarla e a cantare.

Well you done done me
And you bet I felt it
I try to be chill, but
You’re so hot that I melted

Anche I ragazzi si unirono a lui. Avevano delle voci stupende ed insieme erano incredibili.
La canzone terminò e tutti rimasero in silenzio.
“Ragazzi,siete bravissimi!”-dissi sorridendo
I ragazzi dissero insieme:-“Grazie”
------------------------------------------
Quella sera tornammo a farci il bagno anche a mezzanotte e una volta asciutti andammo ognuno nella propria tenda a dormire.
“Megan”-sentii sussurrare il mio nome
Aprii gli occhi e mi voltai.
“Dimmi El”-sussurrai
“Mi mancherai”
“Anche tu”-sorrisi-“Quando tornerai anche tu dalla tua vacanza?”
“Tra una settimana”-sorrise-“Buonanotte”
“Buonanotte”
--------------------------------------------
“Buongiorno bellissima è ora di alzarsi”-trovai Harry seduto di fronte a me
Mi strofinai l’occhio:-“Harry! Buongiorno anche a te”-sorrisi
Guardai l’ora dal mio cellulare,erano le 8:30. Mai svegliata così presto durante quella vacanza.
Inclinai la testa di lato e dissi curiosa:-“Dove sono gli altri?”
“Stanno svegliando Niall,che come te ancora stava dormendo.”-ridacchiò
“Capisco...Ti aiuto a smontare la tenda e vado a casa a farmi una doccia.”
-----------------------------------------------
“Ci vediamo oggi pomeriggio allora”-dissi salutando i ragazzi
Quella sera stessa sarei partita.
Entrata in casa,andai a farmi una doccia e una volta asciutta mi distesi sul letto,sostenendomi con i gomiti. Presi il PC e mi connessi ad internet. 

CHIAMATA IN ARRIVO

Come promesso Zayn mi stava contattando su Skype per sapere quando sarei tornata.
Accettai quella chiamata e aspettai pochi secondi prima di vedere quello splendido ragazzo sullo sfondo del mio PC.

“Buongiorno principessa”-sorrise
“Giorno tesoro”-sorrisi
“Allora,domani mattina ci rivedremo,non è vero?”
“Si..Non vedo l’ora di riabbracciarti”-sorrisi
Ero pessima con le bugie,mi scappava un sorriso ogni volta che le dicevo ma questa volta avevo intenzione di non farlo scoprire. Avrei fatto una sorpresa a Zayn tornando prima,perciò non gli avrei dovuto dire che sarei tornata la sera stessa.
“Come va al lavoro?”-chiesi sedendomi a gambe incrociate sul letto
“Diciamo bene...Oggi ho il turno di sera...Perciò ci sentiremo direttamente domani mattina...”
“Capisco...”-iniziai a pensare
Lo avrei riavuto tra le mie braccia dopo solo poche ore e non riuscivo a crederci.
“Hey Megan,ci sei?”-disse muovendo la mano davanti allo schermo sorridendo
“S-si”-dissi ricomponendomi
Zayn ridacchiò e  disse:-“Adesso devo andare,volevo solo salutarti... A domani allora...”-
“A domani...”-sorrisi

CHIAMATA TERMINATA

Si,le nostre conversazioni via telefono e internet erano davvero corte e questo perché noi adoravamo parlarci di persona e stare faccia a faccia. Al contrario delle altre coppie che invece,parlavano più tempo via chat e cellulare che di persona.
Dato che si erano fatte le 10.00 circa e non avevo ancora fatto colazione,andai in cucina e mi versai del succo d’arancia in un bicchiere e presi una brioche,poi mi posizionai sul divano e iniziai a guardare la tv.
-----------------------------------------
“Megan,puoi chiamare tuo fratello e dirgli di venire a tavola,per favore?”-disse mamma dalla cucina
“Certo mamma”-dissi andando verso le scale
Una volta davanti camera di mio fratello bussai alla sua porta che come sempre era chiusa.
C’era una cosa che odiavo profondamente:mio fratello chiudeva la sua porta e tutti bussavano prima di entrare,io chiudevo la mia porta e tutti entravano senza preavviso spalancando la porta e facendomi venire dei mini-infarti ogni volta.
“Entra”-disse mio fratello abbassando il volume della musica
“Cosa c’è?”-disse non appena entrai.
La sua camera era in un disordine pazzesco. Si certo,anche io ero disordinata,ma lui lo era il doppio di me.
Tornai a guardare mio fratello distogliendo lo sguardo dal disordine:-“E’ pronta la tavola,perciò devi scendere e venire a mangiare.”
“Ok”-disse scendendo dal letto
“Chi arriva per ultimo sparecchia la tavola!”-disse scaraventandosi fuori dalla porta e iniziando a correre per le scale.
Evitai anche io di correre sapendo che avrei perso.
Ecco a voi mio fratello,16 anni di pura stupidaggine. Aveva il cervello come quello di un bambino di sei anni.
-------------------------------------------
Finito di sparecchiare mi diressi di sopra per finire di sistemare la mia roba in valigia.
Avevo comprato un nuovo costume per Zayn quella settimana,così lo riposi nella valigia in cima agli altri panni.
Era assurdo come al ritorno da un viaggio,le cose nella valigia non ci entravano più... Cercai in tutti i modi di chiudere la valigia e finalmente ci riuscii sedendomi al di sopra di essa.
------------------------------------------
“Ciao ragazzi”-dissi abbracciandoli uno per uno.
Avevo passato l’intero pomeriggio insieme a loro.
“Mi mancherete”-dissi allontanandomi
Entrai in macchina pronta a partire,pronta per tornare a casa,ma soprattutto pronta per rivedere Zayn.
Durante il viaggio ascoltammo la radio senza parlare.
Stavamo passando con l’auto davanti il parco quando iniziò una canzone che mi fece venir voglia di piangere: When I was your man di Bruno Mars.
Era la canzone che avevamo ballato io e Zayn al ballo di fine anno circa un mese prima.
Seguii quella musica mentre guardavo fuori dal mio finestrino. Era tutto come prima adesso.
------------------------------------------------------
La macchina svoltò entrando nel vicolo di casa.
Erano le 21.00,così non appena arrivammo andammo a cenare.
Dopo cena ognuno andò nella propria stanza o a guardare la tv in salotto tranne me. Avevo avvertito i miei genitori che sarei uscita quella sera.
Dopo essermi fatta una doccia,essendo tutta sudata dopo il viaggio in macchina,misi un paio di jeans color blu,una canotta a strisce bianche e blu e le mie converse bianche.
Presi la mia borsa e le chiavi e mi diressi fuori casa.
“Stai calma Megan,lo vedrai tra poco. Altri due passi e sarai arrivata.”
Ad un certo punto mi squillò il cellulare. Era lui.  Diamine...

*al telefono*

“Hey Zayn”
“Ciao Megan,che fai di bello?”
Mi sedetti su una panchina accanto ad un lampione.
“Sono appena andata sul balconcino della mia stanza... Sto ammirando le stelle e tu?”-mentii
“Sto facendo una pausa per cenare perciò ho pensato di chiamarti,sai,non vedo l’ora che arrivi domani”-capii che stava sorridendo
“Anche io...”
Mi alzai e dissi:-“Ti chiamo tra qualche secondo,così sgattaiolo fuori casa e mentre passeggio sulla spiaggia parliamo,ok?”-“Non posso parlare a telefono mentre sono dentro,i miei stanno dormendo,ecco perché sono sul balconcino...Sai,domani dobbiamo svegliarci presto...”
“Va bene,ma sbrigati”-rise

*attaccai*

Feci passare due minuti circa,mi alzai dalla panchina e chiamai Zayn.

*al telefono*

“Megan”
“Zayn,ecco,adesso possiamo parlare,sono sul marciapiedi diretta verso la spiaggia.”-
“Bene.”-“Allora...Dimmi cosa hai fatto di bello questi giorni”-stava sorridendo,ne ero certa
“Allora...Sono andata in spiaggia tutti i giorni assieme a degli amici che ho incontrato li,sono stata ad una festa e poi ieri sera abbiamo fatto un falò sulla spiaggia.”
“Sarà stato divertente!”-disse allegro
“E tu invece cosa hai fatto questi giorni?”-dissi curiosa
“Ho fatto da baby-sitter a mia sorella Safaa quando non andavo a lavoro oppure andavo in giro con alcuni ragazzi che lavorano qui al bar con me. Del resto nulla di interessante...”
“Sai,anche se ho fatto tutte quelle cose,non ho mai smesso di pensarti e pensare a come sarebbe stato bello farle insieme a te...”

Arrivai vicino al bar dove Zayn lavorava e l’emozione iniziava a salirmi.
Riuscivo a vedere Zayn a telefono seduto accanto al bancone mentre dava dei morsi al suo panino.
Era di spalle e non poteva vedermi,così dissi:-“Sai una cosa,non ho mai provato nulla del genere...”
“In che senso?”-disse lui incuriosito
“Tenere così tanto ad una persona da non riuscire a stargli lontano...”
Sorrise:-“Da domani però,saremo di nuovo uniti”
Per essere una pessima bugiarda stavo mentendo davvero bene.
Zayn aveva terminato il suo panino così disse:-“Scusami ma devo proprio tornare a lavoro.”
Io fingendomi sorpresa:-“Oh,non preoccuparti. A domani allora...”

Zayn’s POV

“A domani principessa”-sorrisi

*attaccai*

Kevin,il mio amico,sentendomi dire principessa mi diede un colpetto sul braccio dicendo:-“Hey,sentite un po’,il nostro Bad Boy è un vero tesoro con la sua ragazza”-iniziò a ridere
Anche io iniziai a ridere,quando nella mia mente si fece spazio l’immagine di quella splendida ragazza.
Kevin:-“E da quanto vi frequentate?”
“Circa un mese o più...”-sorrisi-“Te la farò conoscere non appena tornerà dalla sua vacanza.”
“E dimmi,chi è la fortunata?”
“Si chiama Megan,è la mia vicina di casa”-dissi sorridendo
“Allora auguri”-sorrise e si diresse negli spogliatoi lasciandomi solo al bancone.

Megan’s POV

Mi avvicinai alla porta del locale e la aprii lentamente. Zayn credeva fosse un altro cliente,perciò non si voltò. Aveva appena smesso di parlare con un suo collega alto,moro dagli occhi azzurri.
Era ancora seduto di spalle per mia fortuna.
Camminai in punta di piedi,finché non fui dietro di lui.
Picchiettai con la mano sulla sua spalla e dissi:-“Mi scusi,lei lavora qui?”
Zayn si voltò con faccia incuriosita,sapevo avesse riconosciuto la mia voce.
“Megan!”-quasi urlò entusiasta
“Zayn!”-imitai il suo tono di voce
Tutti si voltarono verso di noi e io per l’imbarazzo arrossii.
Zayn:-“Ops..Scusate...”-disse abbassando la voce
Mi prese per mano e disse:-“Avverto Kevin che me ne vado prima stasera.”
Entrammo negli spogliatoi e mi trovai davanti quel ragazzo che stava parlando pochi minuti prima con Zayn.
“Kevin,devi farmi un favore...Potresti chiudere tu non appena tutti se ne andranno? Megan è tornata prima del previsto,perciò,sai...”
“Piacere,io sono Kevin”-disse stringendomi la mano.
“Io sono Megan”-sorrisi stringendo a mia volta la sua mano.
“Non preoccuparti Zayn,ci penso io”-fece l’occhiolino all’amico-“Ci vediamo mercoledì pomeriggio allora”
Così Kevin tornò dietro il bancone,mentre io e Zayn rimanemmo nello spogliatoio,dato che indossava ancora la sua divisa di lavoro.
Così si tolse la divisa e si mise i suoi vestiti: una maglia nera,dei jeans e delle nike air force bianche.
Ero seduta su una delle sedie in quello spogliatoio,così si avvicinò a me porgendomi la sua mano:-“Andiamo?”
Presi la sua mano:-“Andiamo.”
                                                             ***
Ciao ragazzi,siamo arrivati al capitolo 18 in cui Megan finalmente torna da Zayn.
Questo capitolo è molto lungo rispetto agli altri;spero vi sia piaciuto e vi invito a scrivermi nelle recensioni cosa ne pensate. Accetto anche le critiche.
Ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto nelle seguite e nelle preferite la mia storia,vi adoro... Grazie anche a tutti quelli che mi hanno recensito il capitolo precedente ;)
Vi saluto,ciao c: *saluta con la manina*
Twitter account:
@_zaynsbabe (scrivetemi i vostri nick nei messaggi per il follow back)
Ps. Mi scuso per gli errori...
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe