Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xRonnie    29/07/2013    0 recensioni
1Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Dunque eccomi qua a pubblicare :3
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.California Gurls

 

''un pacco di haribo'' disse Harry al cassiere, erano le sue preferite. E anche le preferite di Jay. Stava andando da lei a vedersi un film. Era la sua ragazza da un secolo, la amava proprio tanto. Usci dal negozio e si avviò a casa della sua ragazza quando notò che c'era in corso una festa. Non lo sapeva che Jay stava dando una festa. Rimase sorpreso a vederla scatenarsi nella pista improvvisata nel salotto con le sue amiche.

''Jay?'' le si avvicinò e la richiamò per risposta lei comincio a ballarci in modo provocante. Non se l'aspettava proprio, ne rimase (piacevolmente) sorpreso. Poi lei lo trascino fuori sul retro e cominciò a baciarlo con foga prima di togliersi il vestito e buttarsi in piscina.

''Dai vieni!'' rise e gli sorrise poi andò sott'acqua con la testa prima di ritornare a galla e tirare i capelli indietro ridendo.

 

Parole 150

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie