Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xRonnie    29/07/2013    0 recensioni
1Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Dunque eccomi qua a pubblicare :3
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.All i wanted

 

''Beh..allora pensami'' mormorò Chiara , torturandosi il labbro inferiore. Harry le sorrise e la baciò a fior di labbra.

''Lo farò. Ma tu promettimi una cosa''Chiara annui.

''cosa?''

''Che ti ricorderai che sei sempre stata tutto ciò che ho voluto'' lei trattenne un singhiozzo buttandosi fra le sue braccia.

''anche tu, ti ho cercato tanto. Non te ne andare ti prego'' lo pregò oramai in preda alle lacrime. Anche se sapeva che lui non poteva restare.

''Ssshhh...tornerò per te. Ti seguirò in capo al mondo, se vorrai. Ma ora devo andare'' chiara tirò su con il naso e annui prima di baciarlo con passione. Poi lui si allontanò piano quando chiamarono il suo volo.

''HARRY!'' urlò lei. Lui si girò verso di lei.

''Ricordati che sei tutto ciò che ho sempre voluto!'' urlò ancora e anche a lui sfuggi una lacrima.

''Anche tu! Sempre.'' la salutò e le mandò un bacio.

 

Parole 154

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie