Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: DailyBike    29/07/2013    1 recensioni
Ok,siccome l'avevo già postata ieri ma poi per vari motivi l'ho tolta, la riposto ora alle 2 passate del mattino. E' una drabble ambientata tanti tanti anni fa, quando i nani erano ancora intorno alla ventina.
Dal testo:
Mi lancio in un assolo prima della fine della canzone, le ultime parole che ho pronunciato, so perché le ho scritte, so per chi le ho scritte.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, John Kiffmeyer (Al Sobrante), Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Don't leave me... Don't leave meeeeee...

 

Mi lancio in un assolo prima della fine della canzone, le ultime parole che ho pronunciato, so perché le ho scritte, so per chi le ho scritte.

L'ultima pennata sfrega le corde della chitarra.

Pausa.

Mi siedo per terra, lui sta finendo di provare qualche accordo con il basso.

Mi prendo il volto tra le mani.

Al e Mike si sono complimentati con me per i testi delle nuove canzoni.

Loro non sanno tutte le paure nascoste dietro quelle frasi.

Spio nello spazio tra l'indice e il medio, lui mi sta osservando.

Sospiro.

Mi sono innamorato del bassista della mia band.


 



Quella di oggi è una drabble di 106 parole. Devo ammettere di avere un debole per le drabble. E' semplice, è stata veloce da scrivere, ci ho impiegato di più ad accorciarla per mettere meno di 110 parole e diciamo che sono piuttosto soddisfatta.
Mi raccomando recensite.

Ne approfitto per chiedere di dare un piccolo voto a Strychnine Twitch nella categoria Green Day, manca solo 1 voto e poi entra a far parte dei personaggi. 

Per votare basta andare nella categoria Green Day, cliccare in alto a destra su "aggiungi personaggi" e poi potete votare. 
Grazie mille è importante ç_ç


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: DailyBike