Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: so_99    29/07/2013    4 recensioni
Nuova città,nuova vita,nuovi amci,nuova scuola.Nuovo modo di essere,di fare,di vivere e di pensare.Dopo quindici anni il suo sogno si avvera e ora Amanda è pronta a intrapendere una nuova vita fra le strade di Londra
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO                              



Ed eccomi qui a fare le valigie. Tutti da tempo dicevano che molti sarebbe andati via dall'Italia, sopratutto dalla Sicilia, ma chi l'avrebbe mai detto che io, Amanda Russo, mi sarei trasferita a Londra. Per quasi quattro anni mio padre è stato a Berlino e ora ha deciso di provare anche Londra con la sua agenzia imprenditrice e mia madre, non riuscendo più a sopportare di non stare vicino a mio padre ha deciso di andare con lui. Si sono contenta di andare a Londra ma c'è sempre il lato negativo no? Il positivo è che vado a Londra la città dei miei sogni, ma il negativo che lascerò tutti i miei amici, la mia vita, e i miei parenti. La lingua non è per niente un problema e neanche il fatto di ambientarmi, ma suona un pò strano che non sarò più in questo piccolo paesino. Ma diciamo che ho fatto il riassunto della mia vita ma voi ancora non sapete chi sono, bene ora mi conoscerete.

Amanda Russo una ragazza quindicenne che vive in paesino della Sicilia chiamato Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, molto più magra rispetto due anni fa e abbastanza alta per la sua età. Ha i capelli lunghi fino ai gomiti di un colore strano, un castano chiaro con le punte tendenti al biondo e gli occhi verdi, un verde profondo ma anche acceso, un verde fluido per l'esattezza. Ha una carattere abbastanza timido ma è molto socievole, con le persone che dice lei, si abitua molto facilmente, è la tipica ragazza di paese che preferisce stare in città e ciò che farà Amanda è trovarsi nelle strade dei suoi sogni.
 




 SALVE GENTE....questa è la mia prima ff che si basa tutta su un mio sogno, si , un mio sogno che ho voluto sviluppare in una storia. Spero vi piaccia, ci tengo molto se lasciato qualche recensione piccolina-ina-ina. Un bacio Sophi <3



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: so_99