Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsjiorgia    29/07/2013    0 recensioni
‘’terra chiama alex’’ mi dice piu’ volte Christine, ma io sono troppo occupata a pensare a quel bacio,non so,e’ stato un qualcosa di strano ma allo stesso tempo meraviglioso,cosa che non avrei mai pensato di provare da quel ragazzo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
JUSTIN POV
Mi fingo ubriaco quando non ho bevuto neanche un bicchiere ‘’ehy piccola’’ ‘’io ritorno dentro’’ ‘’non così in fretta’’ le prendo il braccio e la poggio al muro per poi guardarla,è bellissima.Inizio a baciarla e lei mi spinge,ma io sono piu’ forte e la continuo a baciarla,dopo un po’ sento dei passi,non m’importa di chi sia,ma a Alex si,infatti riesce a respingermi ‘’Justin Drew Bieber’’ Allyson mi tira uno schiaffo,chissà quanti altri ragazzi avrai baciato tu ‘’dimmi’’ dico ridendo,devo passare per il mezzo drogato,no?Ritorno dentro e senza farmi vedere seguo Alex sopra,sarà andata a prendere qualcosa nel guardaroba. ‘’dove pensi di andare?’’ lei salta e fa quasi un sospiro di sollievo quando mi vede,o forse si era spaventata,nah,è felice di vedermi. ‘’Justin,so che non sei ubriaco,non ti ho visto bere un sorso’’ ‘’allora mi guardi eh?’’ ‘’no.’’ ‘’so che ti è piaciuto prima’’ ‘’la fanta?si era buona’’ ‘’non fare la spiritosa,parlavo del bacio’’ ‘’si,mi piaceva come quando mi ha sgridato la prof,per colpa tua poi.’’ ‘’oddio,ma è tutto passato,basta.’’ ‘’per te,per me no’’ ‘’dai,basta essere arrabbiati con me,ti va di ricominciare tutto daccapo?’’ ‘’no’’ dice questo correndo e mischiandosi con il resto della gente,ti trovero’ tesoro mio,ti trovero’.  
Vedo Ryan salire sopra e ne approfitto ‘‘ehy butsy’’ ‘’ehy bro,devo scendere giu’ che mi sta aspettando alex’’dice iniziando a scendere per le scale,ma io inizio a parlare ‘’sai,la tua alex è brava a baciare’’ ‘’cosa?in che senso’’ ‘’prima è venuta da me chiedendomi un bacio,ehy ha fatto tutto lei’’ ‘’non ci credo lei non ne sarebbe capace’’ ‘’vuoi credere al tuo migliore amico da 17 anni o ad una delle tante troie?’’ ‘’io vado giu’…’’ sorrido soddisfatto e scendo senza farmi vedere per godermi lo spettacolo.
ALEX POV
Vedo Ryan scendere con aria furiosa ‘’che succede?’’ ‘’è vero che hai baciato justin?’’ ‘’ma cosa?io?’’ ‘’ammettilo,guardami e dimmi che non l’hai fatto’’ ‘’no..cioe’ si…cioe’ io non ho fatto niente,è stato lui!’’ ‘si certo,preferisco credere al mio migliore amico’’ ‘’justin ti ha detto questo?’’ ‘’si’’ detto questo vedo justin e lo prendo per il braccio portandolo vicino al banco dov’è ryan ‘’potresti spiegare a ryan che sei stato tu  a baciarmi sotto l’effetto dell’alcool?’’ dico questo pur sapendo che lui ha solo finto di essere ubriaco ‘’non ero ubriaco,l’hai detto anche tu,e ryan anche tu lo sai,sono stato quasi tutto il tempo con  te,se non ero ubriaco perché avrei dovuto farlo?sei il mio migliore amico’’ ‘’perché sei un puttaniere?’’ dico io con un aria quasi scontata ‘’puttaniere a chi scusa?’’ ‘’a te forse?’’ detto questo sentiamo la porta ed entrano un uomo ed una donna con aria sorpresa ‘’ryan james butler?cosa succede qui?’’ credo sia la mamma con vicino il marito ‘’m-mamma?non dovevate tornare domani?’’ ‘’cambio di programma,volevamo farti una sorpresa ma a quanto pare l’hai fatta tu a noi’’ ‘’posso spiegare’’ ‘’sarei felice di sentire la spiegazione’’ dice il padre furioso.

SPAZIO AUTRICE
Finalmente,ecco il capitolo.
Ce l'ho pronto da sabato ma essendo in vacanza non avevo ancora avuto modo di pubblicarlo,spero vi piaccia,scusate se è corto!:\
un bacio,giorgia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsjiorgia