Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxdestjn    29/07/2013    16 recensioni
< cicciona,la prossima volta guarda dove vai. >
[..]
< Harry,stai proprio impazzendo. Un anno di galera per farti diventare pazzo. >
Mi muovo indolensita sul pavimento freddo mentre quel cazzo di bracciale con le campanelle suona.
< allora c'è qualcuno e io non sono pazzo..>
[..]
< il 'vissero per sempre felici e contenti' non esiste..>
< se lo facciamo diventare reale? >
[..]
spero di avervi incuriosito. (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"i'm fat.."
prologue.




Come ogni anno,dovevo sopportare le cattiverie dei più popolari della scuola.
< cicciona,la prossima volta guarda dove vai. > disse Chantal,la capo-cheerleader,mentre io cerco di raccogliere i libri caduti a terra.
sono grassa,so problemi tuoi troia?!
ovviamente,non ho mai il coraggio di dire queste parole,troppo timidia e paurosa. Con gli occhi lucidi,cammino a testa bassa andando verso il bagno. 
'sei una ragazza forte,affronterai bene questa vita..' quante bugie mi disse mia madre prima di morire. Io non sono forte,non lo sono.
Ricevevo insulti ormai da anni. Ero grassa,avevo la pancia e le gambe grosse. Ogni volta che qualcuno rideva,anche se per fatti loro,io pensavo sempre che fosse per me. Non sono accettata,non ho amiche,non ho mai avuto un ragazzo e nemmeno il primo bacio.
< chissà come saranno i nuovi ragazzi.> disse Natasha entrando in bagno con voce eletrizzata. Menomale che mi ero nascosta in uno dei tanti bagni.
< si e uno di loro,da quanto mi ha detto il preside, che è il mio adorabile padre, è Harry Styles, il ragazzo che è andato in galera nel 2012 > disse Pamela mentre si spalamava del disgustoso rossetto rosso. troia.
< per cosa? > chiese Natasha curiosa. già,per cosa?
< per stupro,chissà forse potrebbe stuprare anche a quella cicciona della Thompson,ci libererebbe di un barile > disse Pamela scoppiando a ridere con Natasha.
Quando sentii i loro passi ormai lontani,segno che si ne erano andate, scoppiai a piangere inziando a singhiozzare.
odio la mia dannata vita,odio il mio dannato corpo,tutto a me,perchè?
< c'è qualcuno? > chiese una voce roca. Mi zittisco mentre sento le lacrime scendere ancora.
< oddio,ora mi immagino anche i singhiozzi,sto diventando pazzo. > disse la voce. Mi scappò una piccola risata per quell'affermazione.
< Harry,stai proprio impazzendo. Un anno di galera per farti diventare pazzo. > esclamò facendomi spalancare gli occhi. già è qui?
Mi muovo indolensita sul pavimento freddo mentre quel cazzo di bracciale con le campanelle suona. eccheccazzo.
< allora c'è qualcuno e io non sono pazzo..> mormorò Harry spalancando la porta del bagno mentre io spalanco gli occhi.
odio la mia dannata sfiga. minchia faccio ora?
Lui sorride divertito e poi mi fa un saluto con la mano. Sorrido debolmente e ricambio il saluto timidamente.
 
Piacere,io sono Charlie Thompson,una sedicenne piena di problemi.
Benvenuti nella mia noiosa e schifosissima vita.









 
me pov.
ciao ragazze.
sono qui,a scrivere una nuova fan fiction.
non è come le altre,tutte con ragazze perfette e magre.
qui c'è una ragazza in carne (:
spero vi piaccia,io ora vado.
aspetto vostre recensionii!

xxdestjn.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxdestjn