Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     07/02/2008    1 recensioni
Questa è un'altra delle mie storie... dopo la morte di Naraku cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi? Quali saranno le loro scelte? LEGGETE E LO SACOPRIRETE!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è giunta la tua ora… muori

 

Kikyo fu colpita in pieno dal colpo di tokijin… e il suo corpo tornò cenere…

 

 

Bene ora che non ci sono più le cose a metà passiamo oltre… non guardarmi con quella faccia tu non eri venuto qui per chiederle di restare?

 

Che cosa?

 

Si è così…

 

Ma allora io che credevo che volessi lasciarla andare… Kagome io ti amo, ma lo so non vuoi rimanere con me tu ami un altro…

 

Si appunto e l’unico che non l’ha ancora capito è proprio l’interessato…

 

Cosa vorresti dire?

 

Niente, ma tu oggi morirai…

 

Fermo…

 

… Kagome addio non c’è più bisogno di me… ti prego vivi felice anche per me addio…

 

 

Koga lasciò Kagome lì imbambolata… non riusciva a capire più nulla…

 

 

Bene uno in meno da uccidere…

 

Sesshomaru… tu cosa eri venuto a fare?

 

O beh semplice volevo vedere per l’ultima volta un tuo sorriso… poi potrò tornare a odiare la memoria di mio padre…

 

 

quindi avevo ragione anche tu sei innamorato di Kagome…

 

io non so cosa sia l’amore… sono un demone…

 

Ma allora?

 

Semplice, anche se mi sembra impossibile, sei più eccitante di qualsiasi yasha…

 

 

avrei potuto averti in qualsiasi momento… ma volevo prima liberarmi di lui…

 

per avere campo libero vero bastardo?

 

lo so che l'avevo gia pubblicata ma vedi ho apportato alcune modifiche.. quella vecchia la cancellerò... anche perchè era diventata illeggibile... non si capiva più niente... e poi ci sarà una sorpresa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac