Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     07/02/2008    1 recensioni
Questa è un'altra delle mie storie... dopo la morte di Naraku cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi? Quali saranno le loro scelte? LEGGETE E LO SACOPRIRETE!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avrei potuto se lei pensa ancora a te… ma comunque non ne sei degno quindi tornatene pure da dove sei venuto.

 

No non ti lascerò mai Kagome… lei è… è…

 

Dai dillo Inuyasha cos’è per te? Solo un radar ricerca frammenti, ma ora la sfera è completa a cosa ti serve ancora?

 

Non è vero lei non è un radar, non lo è mai stato…

 

Ah si adesso ti fa comodo che non sia più un radar tanto la sfera è completa, peccato che l’ultima cosa che ti manca l’abbia appena fatta fuori il tuo carissimo fratello… giusto?

Tuo fratello ti ha semplificato le cose non hai nemmeno dovuto scegliere… ma non preoccuparti tanto me ne stavo andando… e ora scusate ma me ne ritorno alla mia vita…

Addio saluta gli altri per me…

 

No Kagome aspetta, non puoi andartene… avevo già fatto la mia scelta prima che lui uccidesse Kikyo…

 

Visto sei come mio padre, innamorato di una stupida umana… che si limita a prendersi gioco di te…

 

Ti sbagli Sesshomaru io non ho mai mentito… e se oggi sei venuto qui… sei esattamente come tuo padre solo che non l’hai ancora capito… se non sbaglio prima hai detto che se me ne fossi andata avresti potuto tornare a odiare la memoria di tuo padre per il semplice motivo che tu mi desideri, ma non vuoi abbassarti al mio livello è per questo che odi tuo padre, LO ODI PERCHÈ SAI ESATTAMENTE CHE LUI AVEVA RAGIONE!

 

TACI TI HO DETTO…

 

Non puoi negare di fronte alla apparenze… addio

 

 

Kagome si sta gettando nel pozzo…

 

 

E no cara tu non vai da nessuna parte dopo avermi parlato in quel modo…

 

BASTARDO LASCIALA…

 

non ci penso nemmeno sei tu quello che se la stava facendo scappare e ora viene con me…

 

LASCIAMI… LASCIAMI… Sesshomaru mettimi giù…

 

Ti ho detto di non parlarmi con quel tono… addio fratellino e grazie del regalo…

 

 

 

e la storia continua aspessto commenti grazie per seguirmi!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac