Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     07/02/2008    1 recensioni
Questa è un'altra delle mie storie... dopo la morte di Naraku cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi? Quali saranno le loro scelte? LEGGETE E LO SACOPRIRETE!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nooooooooooo Inuyashaaaaaa…

 

Kagomeeeeeee…

 

Zitta stupida ora sei mia

 

No lasciami… tuo padre non avrebbe voluto che facessi questo…

 

Non nominarlo…

 

Tu non puoi odiarlo, lui aveva capito…

 

Ti sbagli lui non aveva capito niente, si è lasciato uccidere da uno stupido umano, e ha osato lasciarmi Tenseiga…

 

Appunto lui sapeva che saresti cambiato, non sei più il glaciale demone di un tempo da quando hai salvato Rin, anzi non lo sei mai stato… sei tu che vuoi apparire freddo e distaccato, come quello stupido di tuo fratello! Siete troppo orgogliosi per ammettere di amare qualcuno…

 

Taci! Tu non sai nulla! NON OSARE PARAGONARMI A QUEL BASTARDO DI MIO FRATELLO!

 

Ti sbagli lui è migliore di te…

 

COME OSI… perché non hai paura di me... eppure sai esattamente quello che voglio farti…

 

Tu non mi farai mai del male… e poi sai tuo fratello può capire quello che provano gli umani essendolo per metà e poi è forte come un demone… è l’essere completo solo che non lo ha ancora capito… e poi tu non puoi capire sei un demone e i demoni non hanno sentimenti o sbaglio?

 

 

Bene e dato che la conversazione è finita me ne torno a casa…

 

Aspetta…

 

 

…spiegami cosa significa provare dei sentimenti…

 

solo se risponderai sinceramente alle domande che ti porrò…

 

 

 

Sesshomaru annuì

 

 

 

Perché sei venuto al pozzo?

 

Per vederti un ultima volta

 

Cosa ti ha spinto fin là?

 

Non lo so…

 

Beh la risposta è nel tuo cuore… quando troverai la risposta torna da me e allora capirai…

 

No tu non te ne vai…

 

Non puoi impedirmelo non sono legata a te…

 

Ami mio fratello?

 

Si, ma ormai non ha più importanza… tornerò nel mio mondo… per lui sono solo un ripiego e non voglio esserlo… tu hai ucciso Kikyo gli hai portato via la donna che amava…

 

 

Inuyasha era arrivato e aveva ascoltato l’ultimo scambio di battute tra i due…

 

 

“non posso permettere che se ne torni nel suo mondo”

 

Allora non andartene rimani…

 

Chi è che me lo chiede, il demone freddo o il tuo cuore Sesshomaru…

 

Resta non puoi andartene…

 

Stai provando dolore nel vedere che me ne vado…

 

 

lo si capisce dai tuoi occhi… quello che provi è dovuto a un sentimento chiamato amore… mi dispiace, ma io amo Inuyasha, ma il mio tempo qui è finito la sfera è completa e ora lui potrà diventare un demone completo, anche se sa perfettamente che a me piace così com’è… addio…

 

e questo è il penultino capitolo!! commentate
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac