Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    29/07/2013    1 recensioni
Avete vissuto in simbiosi per quasi in anno e ora, per colpa di uno stupido ragazzino di undici anni tutto è andato a monte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quirinus Raptor, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono alla Regina

 

Era successo tutto molto velocemente.

Stati camminando con la bacchetta pronta in quel boschetto dell’Albania.

I locali non ci entravano.

Un Mostro -  ecco ciò che la vecchia anziana ha detto.

È la dimora di un mostro.  Gli animali stanno alla larga da questa foresta.

Questa frase lo aveva spinto ancora di più ad entrarci

I babbani sono esseri inferiori*, e sono molto superstiziosi. Non comprendono a pieno la magia nera ma la percepiscono in qualche modo.

Lo avevi trovato, il Signore Oscuro, e gli avevi concesso il tuo aiuto.

Avete vissuto in simbiosi per quasi in anno e ora, per colpa di uno stupido ragazzino di undici anni tutto è andato a monte. Lo stesso ragazzino che aveva distrutto l’Oscuro dieci anni prima.

Cos’ha lui più di te? Perché è cosi forte? Perché il tuo amore per Voldemort non può essere tanto forte quanto quel ragazzino che ti sta portando alla morte?

Ma forse, forse, è meglio così.

Se il Signore Oscuro ottiene la pietra filosofale si separerà da te e questo equivarrà a morire.

È per questo motivo che lui è più forte, il moccioso ha qualcosa per cui vale la pena vivere.

 

*1) Raptor era insegnante di babbanologia, ma dato che si allea con Voldemort ho dato per scontato un po’ di odio nei confronti dei babbani.

(195)

Dopo una maratona di A Very Potter Musical e successivi sequel non sono riuscita a trattenermi dall’innamorarmi delle Quirrelmort. Sembra una cosa malata ma quel musical mi ha fatto innamorare di questo pairing.

La mia idea era scrivere una cosa comica, ma questa non è decisamente comica, però mia piace da morire.

Ringrazio chi mi segue e chi ha letto Amore Incompreso.

Kiss.Kiss.

Agnese

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san