Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     07/02/2008    2 recensioni
Questa è un'altra delle mie storie... dopo la morte di Naraku cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi? Quali saranno le loro scelte? LEGGETE E LO SACOPRIRETE!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesshomaru lasciò andare Kagome.

 

 

Tu avevi capito ti era accorta in pochi attimi del mio comportamento…

in fondo io ti amavo, non l’avevo mai ammesso, ero  troppo orgoglioso e non volevo cedere….

Si io invidio mio fratello e anche se un tempo lo detestavo  solo perché era un mezzodemone e aveva ricevuto Tessaiga al mio posto non avevo mai voluto realmente ucciderlo, ma ora si nessuno mi  può più fermare, quel BASTARDO mi ha sconfitto su tutta la linea e questo non posso accetTarlo… lei se ne è andata e anche con la forza non sarei mai riuscito a far parte del suo cuore che era completamente di quel BASTARDO di Inuyasha… mio padre aveva ragione colei che avrei dovuto proteggere  se ne sta andando per sempre…

 

 

Dietro agli alberi…

 

 

Non ci posso credere Kagome mi ha sempre amato e io non me ne sono mai accorto… da idiota l’ho sempre trattata male… nonostante lei mi stesse vicino, si preoccupasse per me io l’ho sempre tratta con disprezzo… non credevo che si potesse innamorare di un rozzo e insensibile come me… lei era diventata la mia forza, la mia unica ragione di vita…

Io avevo deciso di infrangere la promessa fatta a Kikyo, perché lei mi aveva insegnato a vivere…

Grazie a lei ho trovato degli amici…

Loro hanno tentato di dirmi che la facevo soffrire, che era colpa mia, ma il mio stupido orgoglio mi impediva di vedere tutti quei segni che mi dimostravano quanto lei ci tenesse a me…

 

INIZIO FLASHBACK

si perché a me piaci così come sei Inuyasha”

FINE FLASHBACK

 

Era così chiaro e io non l’ho capito…….

Devo fermarla non posso lasciarla andare…

 

 

Inuyasha e Sesshomaru avevano perso tempo a riflettere e Kagome se ne era già andata… Inuysha iniziò a rincorrere la scia del suo inconfondibile profumo: vaniglia…

Intanto Kagome era tornata davanti al pozzo decisa a lasciare quell’epoca per sempre…

 

 

Un giorno riuscirò a non soffrire più per te Inuyasha,

tu sei stato il mio prima amore, ma in me tu vedrai soltanto il riflesso di quell’amore passato…

quindi io qui ti lascio insieme al mio cuore… addio…

 

 

Kagome si gettò nel pozzo, non appena arrivò dall’altra parte sigillò il pozzo… e così cominciò la sua nuova vita senza di lui…

Senza Inuyasha che sarebbe stato il suo unico vero amore…

 

Fine

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac