Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    07/02/2008    1 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten e bra in love cap6
Cap.6 L'incidente

In questo capitolo scoprirete cosa ha visto Bra.
Curiosi? Allora perdiamo un pò di tempo con i ringraziamenti(nda anche se per me non è tempo perso): Hinata_S_I_TT 4EVER, grazie mille per i complimenti(sono tutta rossa^_^) e sopratutto per aver messo la mia storia nei preferiti, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento, anche se, come avrai capito, non è molto allegro; vorrei anche ringraziare Edward son, mi fa piacere che i miei capitoli non ti annoiano.
Il chappy non è molto lungo, quindi non dovrei annoiarvi per molto.
Buona lettura a tutti,
Gobra1095.

No, non era vero!
Il mio Michael si stava baciando con quella bionda!
Sentivo che stavo piangendo, ma non potevo, lui non si meritava le mie lacrime.
< Bra, io ... > la mia testa mi faceva vedere le immagini più romantiche della nostra vita insieme.
Feci un passo indietro, dovevo andarmene, Michael si stava avvicinando a me, allora io corsi via velocemente.
< Bra, aspetta! > mi disse Marron, Michael mi seguiva, ma non volevo vederlo, non volevo che mi vedesse, non avevo niente da dirgli, aveva bruciato tutta la mia fiducia.
Mamma me lo aveva detto : capisci quanto tieni a una persona solo quando la perdi.
Ma io non lo amavo! o si?
Ma se non lo amavo perchè scappavo via?
La testa mi faceva male, ma non la sentivo, perchè il dolore della testa non era paragonabile a quello del cuore.
Lo sentivo andare in pezzi.
Grazie alla mia natura di sajan, non mi era difficile essere più veloce di Michael, appena uscita avrei voluto volare, ma la mia cara sfortuna non si smentisce mai: pioveva.
Io non so volare quando piove così forte.
Ero completamente bagnata, ma non mi sarei fermata, dietro di me c'era Michael, ma la stanchezza era troppa, e alla fine mi fermai.
Misi le mani nelle ginocchia e cercai di respirare nonostante il mio respiro affanato.
All'improvviso sentii una mano nella spalla e una voce rotta
< B-b-b-bra, per favore... ascoltami, fammi spiegare. > io mi misi dritta e gli urlai, su tutte le furie
< VATTENE, HO CAPITO TUTTO, E COSì ERA LEI L'AMICO DEPRESSO? EH? >
< Bra, io ... > disse avvicinandosi a me
< NO, LASCIAMI IN PACE! NON TI VOGLIO PIù VEDERE! > dissi correndo via.
Mi aveva fatto troppo male, ero troppo confusa per parlargli.
Mentre correvo via, cercai di asciugarmi le lacrime, non riuscivo più a vedere, era tutto confuso, saranno state le 6 o le 7, attorno a me c'era molto buio, c'erano solo alcune luci, che all'inizio non capii cosa fossero, e continuai a correre.
A un certo punto mi voltai a sinistra e vidi delle luci avvicinarsi, molto velocemente, che non ebbi il tempo di allontanarmi e sentii qualcosa sbattere contro le mie gambe, qualcosa di duro, talmente duro, che mi sentii spinta indietro.
Mentre cadevo, vidi diverse immagini : papà, mamma, Trunks, Pan, Marron, Goten e Michael,
< Bra ! > e poi il buio.

Bè, spero di non avervi deluso.
Complimenti a chi ha capito.
Anch'io dopo aver finito di scrivere il capitolo precedente mi sono immaginata, che avreste detto che era Goten, ed ero tentata nel cambiare, ma ... lo scoprirete dopo il perchè!
Comunque, che bella confusione!
Bra chi ama? Goten o Michael?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095