Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Puphazza    29/07/2013    2 recensioni
Spalancai gli occhi e vidi un lampo di luce brillargli nei suoi occhi azzurri, arretrai di qualche passo e scivolai sullo scalino sbattendo contro il ragazzo che mi era dietro, avevano tutti la stessa luce negli occhi e le stesse intenzioni.
Non avevo via di scampo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Chapter 1.

 

La sveglia sul mio cellulare stava suonando già da qualche minuto quando esasperata mi decisi di svegliarmi e alzarmi dal mio letto per spegnerla. La sera prima mi sentivo talmente stanca che riuscì a malapena a togliermi i jeans e la felpa, dove avevo lasciato il cellulare, e mettermi nel letto. Dopo aver staccato la sveglia e visto che erano quasi le sette appoggiai il cellulare sulla scrivania e mi diressi all'armadio dove presi l'intimo e dei vestiti puliti, poi mi diressi in bagno dove aprii l'acqua della doccia e mentre aspettavo che si faceva calda mi guardai allo specchio con un'espressione disgustata. Ciò che continuavo a vedere era quanto ero grassa e quanto continuavo a odiare il mio corpo troppo imperfetto e troppo grande. I miei occhi divennero lucidi e capi che la mia battaglia contro il cibo non sarebbe mai finita, eppure la bilancia continuava a segnare sempre di meno fino ai 35 kg di ieri sera ma io mi continuavo a vedere brutta e grassa...                              
Dopo aver fatto la doccia e essermi asciugata per bene mi vestii con un paio di jeans un po' scoloriti e una felpa xxl mi tirai su i miei capelli biondi con una coda alta e misi un po' di mascara sugli occhi, uscii dal bagno e passai in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua soltanto, non dovevo assolutamente mangiare niente e inoltre sia la dispensa che il frigo erano perennemente vuoti, poi mi diressi all'ingresso dove indossai le mie amate e solite converse e prese le chiavi e la cartella uscii di casa.                                                                                        
La scuola da casa mia distava un paio di isolati e io amavo camminare da sola a piedi fino a lì, mi rilassava prima di dover sopportare quel inferno. Per fortuna era l'ultimo anno perché non credo che sarei riuscita a sopportare ancora, ogni mattina era sempre la stessa storia, mi guardavano tutti dall'alto in basso e poi bisbigliavano con i compagni che avevano vicino, spesso avevo pensato di abbandonare gli studi perché mi continuavo a sentire a disagio quando mi fissavano con compassione quasi come se avessi una malattia grave e fossi in punto di morte ma poi mi ripetevo sempre più spesso “Dahlia non li pensare non mandare a l'aria tutto quello che hai fatto in questi anni solo per colpa loro, ignorali!”, ma questo mi era sempre più difficile e inoltre non avevo neanche degli amici con cui confidarmi, non perché io tenevo le persone alla larga anzi io avevo proprio bisogno di qualcuno, ma era come se avessero paura di avvicinarsi a me e quindi io rimanevo sempre sola e triste.                                                                                                                                                                                        
Arrivai fuori al cancello della scuola proprio nel momento in cui suonò la campanella, fortunatamente, così potevo mimetizzarmi meglio fra il caos dell'ingresso e raggiunsi inosservata il mio armadietto dove posai la borsa e presi dall'interno i libri che mi sarebbero dovuti servire per quella mattinata fino all'ora di pranzo poi lo richiusi e mi avviai alla mia classe che si trovava poco lontano da lì e mi sedetti a uno dei primi banchi vicino alle finestre.                                                                                                                                                                        
Non ero mai stata ne una secchiona ne una di quelle che fanno disperare i professori, diciamo che avevo sempre studiato il giusto e avevo una buona media in tutte le materie anche se stavo spesso poco attenta durante le lezioni e guardando fuori la finestra la mia mente volava via nella libertà che io non avevo.                                                                                                                                                                              
La mattinata passò in fretta e presto suonò la campanella dell'ora di pranzo e io come ero solita fare, dopo esser passata per il mio armadietto, non seguì la massa che si dirigeva nella mensa ma a furia di spintoni riuscì andando contro corrente ad uscire dalla struttura e mi diressi passando attraverso il prato al campo di football che si trovava un po' più lontano dalla scuola e non ci veniva mai nessuno, mi sedetti sugli spalti da sola con la mia solita bottiglietta d'acqua e un libro da leggere aspettando il suono della campanella che annunciava il ritorno in classe per le ultime due ore pomeridiane.                                                                                                                                                    
Mi immersi nella mio libro, che raccontava di un'avventura vissuta da due giovani fidanzati che dopo un naufragio si erano ritrovati soli su un isola, noncurante di qualche ragazzo o ragazza che erano venuti a mangiare o a rilassarsi un po' all'aperto nel prato alle mie spalle.
Ero talmente concentrata nella mia lettura che quando sentii che si stava avvicinando qualcuno non gli diedi troppo peso e non mi disturbai neanche di vedere chi fosse, finché quel qualcuno non mi spinse forte da dietro facendomi cadere sullo scalino di sotto con le ginocchia e le mani per terra mentre il libro cadde qualche scalino più sotto.                                                                                                                        
- Ops, scusa non ti avevo visto. Filo d'erba!- mi disse un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri, ridendo e ammiccando vicino ai compagni che si erano sistemati tutti attorno a me accerchiandomi. Indossavano tutti una felpa della squadra di football della scuola e, se non mi sbagliavo alla grande, il ragazzo che mi aveva spinto era il capitano e mi sembra si chiamasse Horan, oltre al capitano della squadra era conosciuto da tutta la scuola anche come il bullo più pericoloso dell'istituto e che spesso lui e i suoi compagni prendevano di mira qualcuno particolarmente debole e lo torturavano per un po', nel migliore dei casi venivi solo preso in giro o alla peggio finivi in infermeria. Degli altri quattro non conoscevo il loro nome ma sui visi di tutti era stampato un ghigno che a me non piaceva per niente e il panico stava incominciando a crescere sempre di più in me, sapevo che di certo non erano venuti a salutarmi o per fare una semplice chiacchierata, ero stata presa di mira e la mia giornata non sarebbe di certo finita bene.                                                                                                                                      
Mi feci forza e ignorando il dolore alle ginocchia che si erano sbucciate mi alzai in piedi e mi strofinai le mani tra loro per poi guardare Horan negli occhi.                                                                                                                                                                                        
- Cosa volete da me? - chiesi, sperando che la mia voce apparisse forte e chiara ma dalle mie labbra usci un lieve sussurro quasi incomprensibile che fece trapelare la mia paura. Horan mi scrutò per qualche secondo da capo a piedi poi sorrise.                                         
Da te non vogliamo niente - disse e portò la mano destra vicino al mio viso, io a quel gesto chiusi istintivamente gli occhi e incominciai a tremare, ma con mia grande sorpresa mi accarezzò dolcemente la guancia per poi darmi un leggero pizzicotto - vogliamo solo un po' divertirci...-                                                                                                                                                                                    
Spalancai gli occhi e vidi un lampo di luce brillargli nei suoi occhi azzurri, arretrai di qualche passo e scivolai sullo scalino sbattendo contro il ragazzo che mi era dietro, avevano tutti la stessa luce negli occhi e le stesse intenzioni.

Non avevo via di scampo.




Hello!


Ciao a tutti, sono ritornata con una mini long. 
I capitoli sono corti perchè inizialmente questa storia
era nata come una os che però scrivendola si è rivelata
un po' troppo lunga, allora ho pensato di tagliarla in tre 
o quattro capitoli, dipende dal finale.
Comunque, ho cambiato anche il mio modo di scrivere 
in confronto alle altre volte e spero che vi piaccia la storia.
Fatemi sapere con una recensione se vi va c:


Alla prossima
un baciotto 
Ary

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puphazza