Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: Helloblueeyes    29/07/2013    1 recensioni
«I can live without money, I can live without
the fame and if every day was sunny
I can live without the rain and if I ever
went up to heaven I will fall right back
down that life wouldnt be living,
cause your the one I couldn't live without. »
Quella sua voce mi faceva sentire viva,non avevo mai sentito queste parole da un ragazzo,aveva una voce da rendere felice tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vieni con me,ti devo portare ad un posto»
«Dove andiamo Chris?»
«Tra un po’ vedi»
 
Stavamo sulla soglia di una casa a legno,Chris aprì la porta e mi fece accomodare su un divano,ammiravo le pareti della casa,
tanti quadri dove ritraevano una coppia felice e innamorata.
Mi alzai per osservare quelle foto,vidi uno scaffale pieno di libri,un titolo di quei libri attirò la mia attenzione,presi quel libro per leggere la trama.
 
«Questi libri li leggeva sempre mia nonna,gli piaceva tantissimo leggere» disse Chris.
«Capisco,ma questa casa di chi è?»
«Dei miei nonni» prese un respiro «che sono morti»
«Mi dispiace,Chris.»
«Anche a me,loro erano come dei genitori,mi aiutavano sempre»
Abbracciai Chris,non volevo vedere un uomo piangere,non avevo forze per vedere nessuno piangere.
«Comunque se vuoi puoi leggerlo il libro,questo è un libro che ha scritto mia nonna sull’amore per mio nonno»
«Grazie Chris»
 
Mi appoggiai sul divano vicino al camino,legai i miei capelli e iniziai a leggere quel libro.
Mi avevo attirato l’attenzione quel libro,mi ricordava molto l’amore folle di mia nonna per il mio nonno.
Ho visto i miei nonni alla mia nascita poi non li vidi mai più,sapevo che mio nonno morì in guerra e mia nonna si suicidò per la perdita del marito.
I genitori di mio padre,non li ho mai visti,loro abitavano in una grande villa in Francia,erano molto ricchi e impegnati che non venivano mai a conoscere me,solo perché mia mamma non era ricca come loro e non accettavano mia mamma e me.
Feci un respiro,cancellando quei pensieri per non iniziare a piangere,guardai il libro appoggiato sulle mie gambe.
 
“Ci vedremmo sulle stelle,Carl” lessi il titolo del libro in silenzio.
 
Mi persi in quelle parole di quel libro,non era uno dei semplici libri che parlavano delle solite cose dell’amore,quelle parole ti facevano capire il significato della parole “amore”.
Chris usci dalla cucina con un vassoio,mi porse una tazza di tè caldo,mi lasciò sola mentre si dirigeva sul divano della cucina.
Le lacrime iniziarono a scendere,alla fine di quell’amore,alla fine di quel libro,chiusi il libro e asciugai le lacrime,avevo bisogno di parlare con Chris.
 
«Per noi,l’amore dura per sempre,un giorno avrà fine sulla terra ma continuerà per sempre nell’aldilà,nel paradiso»
Una citazione che chiuse quel libro di cento pagine.
 
 
«Hey Chris,ho letto il libro,mi dispiace moltissimo per la morte dei tuoi nonni» dissi,appoggiandomi sul divano
«Rose non preoccuparti,è passato»mi disse,fingendo di essere forte,sapevo che soffriva ancora dentro di lui
«Sai» feci un respiro «i miei nonni,i genitori di mia madre,hanno avuto una storia simile dei tuoi nonni»
«Non dirmi che anche tuo nonna era malato come il mio? » mi disse,interrompendo la mia frase
«No Chris,mio nonno è morto in guerra,mia nonna lo amava tantissimo e lei si suicidò alla perdita del marito»
«Ah,mi dispiace anche per te Rose» mi abbracciò e mi asciugò le lacrime che mi iniziavano a scendere
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: Helloblueeyes