Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eleeee    29/07/2013    0 recensioni
Giada, ragazza timida e Sara, ragazza estroversa in cerca di nuove amicizie sono migliori amiche. Nella loro vita compariranno nuove persone che diventeranno persone molto speciali. Chi incontreranno e come cambierà la loro vita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             -Matteo-
Sono passati quattro mesi da quando ho conosciuto Giada e mi sono presa una cotta per lei, anzi, non una semplice cotta, io la amo. Ma il problema è che al mio amico Salvatore piace Giada e mi ha chiesto se lo potevo aiutare a farli mettere insieme visto che ora si era lasciata con quel pagliaccio di Ivan. Oggi dovrò chiedere a Giada chi le piace.. costi quel che costi. 
                                                ---
'Ciao Giada' disse Matteo
'Hey'
'Senti ti devo chiedere una cosa importante..'
'Hmm? Di che si tratta?'
'Vieni a casa mia, non posso dirtelo in pubblico'
'Okay'
Arrivati a casa di Matteo, Giada gli chiede cosa le doveva dire
'Senti Giada.. chi ti piace?'
(Giada) Oddio, non poteva essere vero.. io.. io ero confusa! Non so chi mi piaceva.. se Salvatore o Matteo.. non potevo di certo dirglielo..
'Oh ma guarda che bella pianta!' dissi per cambiare discorso
'Ti piace? Te la puoi sposare se vuoi hahahah' Disse Matteo.
'Ok allora, questa piante è mio marito!'
'Ok però.. ora rispondi alla domanda..'
'Io..'
'..'
'Io non lo so.. sono confusa..'
'Confusa?'
'Si.. credo che mi piaccia Salvatore.. ma non ne sono sicura..'
Il cuore di Matteo era in mille pezzi.. ma era contento per il suo amico...
'Beh, anche lui è innamorato di te..'
Delle lacrime uscirono.. come ho potuto mentirgli?
'Che hai?' Disse lui.
'No niente..'
'Okay..'
'Credo che la cosa migliore sia dirlo a Salvatore..'
'Già'
Il giorno dopo andai da Salvatore e gli confessai cosa provavo per lui.. ma gli dissi anche che credevo di amare Matteo.. di più..
'Senti' disse Salvatore..'
'S ..' 
Non mi diede il tempo di finire la domanda che mi baciò e poi mi disse...
'Ho sempre desiderato farlo ma ora non posso farlo più.. insomma.. sono fidanzato con una ragazza di nome Lucia  e credo che tu e Matteo siete perfetti'
'Aha..'
Era l'unica cosa che mi uscì di bocca.. dovevo andare da Matteo.. e confessargli tutto..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eleeee