Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nancy_    29/07/2013    1 recensioni
Quella storia non aveva senso. Era impossibile pensare che fosse veramente successo, forse era un altro dei loro stupidi scherzi o si trovava in un realtà parallela, tutto ciò non aveva alcun senso si ripeteva.
Non ha mai creduto pienamente nell'amore, ha sempre pensato che fosse una cosa fisica e chimica allo stesso tempo, non ha mai creduto che si sarebbe innamorata con così poco.
Ha avuto per anni la certezza che il suo futuro era con suo fratello, Ron Weasley.
Ma se fosse diverso il suo futuro? Cosa sarebbe accaduto se lui fosse rimasto vivo? Cosa sarebbe accaduto se lei non avesse sposato Ron? Cosa sarebbe accaduto se quel muro non fosse crollato su di lui?
Cosa sarebbe accaduto se Hermione Granger avesse salvato la vita di Fred Weasley?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Famiglia Black, Harry Potter, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 
1 Settembre 1991
-Grifondoro! - Urlò il Cappello Parlante.
Con un gran sorriso la ragazza mora dai capelli crespi e gli occhi color marrone andò a sedersi al tavolo dei Grifondoro.
-Benvenuta!- Disse un ragazzo dai capelli rossi.
-Dovrai darti da fare per portare avanti la scelta del Capello Parlante, credi di riuscire a mostrare che sei una vera Grifona?- Chiese un ragazzo anch’esso dai capelli rossi, identico all’altro ragazzo che gli sedeva accanto.
-Certo. So già fare qualche incantesimo!- Rispose lei orgogliosa.  –Ma voi chi siete?- Domandò guardandoli.
-Io sono George Weasley, e lui è mio fratello Fred.- Disse il ragazzo che le aveva dato il benvenuto.
-Sono il gemello più bello.- Rise il fratello, puntando gli occhi sulla bambina.  –Tu come ti chiami?-
- Io sono Hermione, Hermione Granger.- Sorrise lei.
- Grifondoro!- Urlò nuovamente il Cappello Parlante. E un bambino dagli occhi color azzurro e i capelli anch’esso rossi andò a sedersi accanto a uno dei gemelli.
-Tu sei quella del treno!- Disse lui, guardando la mora.
-Hermione.- Disse Fred. –Lui è nostro fratello minore, Ronnie Testa di Zucca.-
-Hei! Solo Ron.- Rispose il rosso, guardando Hermione che gli sorrise appena. –Scommetto che Harry diventerà un Grifondoro!- Guardò lo sgabello dove era seduto il ragazzo dai capelli neri.
-Secondo voi che gli sta dicendo?- Chiese il ragazzo accanto a Hermione. –Comunque sono Percy Weasley.- Disse con un sorriso, rivolto a Hermione.
-Siete tutti imparentati!- Rise lei, guardando i quattro rossi.
-Grifondoro!- Urlò il Capello Parlante, lasciando andare Harry Potter.
-Ve l’avevo detto!- Disse con un sorriso Ron.
-E’ un piacere rivederti Harry!- Hermione sorrise raggiante e gli fece spazio per farlo sedere accanto a sé.
 
 
 
1 Novembre 1991
-Stai bene? Ho sentito dire che quel Troll ti ha dato del filo da torcere.- Fred si era avvicinato alla ragazza seduta accanto al camino.
-Oh, si. Tutto apposto.- Rispose Hermione con un tono di voce e tornò a fissare il fuoco. –Come mai sveglio a quest’ora?- Lo fissò.
-Semmai dovrei chiedertelo io. Sei in Sala Comune alle due di notte per di più, e stai leggendo un libro vicino al camino, Percy potrebbe farti una ramanzina per questo.- Rise, e si mise a sedere accanto a lei.
Hermione sorrise appena e cominciò a giocherellare con il pigiama. L’unico rumore che spezzava quel silenzio era proprio il fuoco scoppiettante davanti a loro. Lui si schiarì la voce e poi parlò nuovamente.
-Ti vergogni di parlare con me?-
-No, dovrei?- Chiese.
-Sei silenziosa.-
-Faccio fatica ad aprirmi con qualcuno.- Rispose semplicemente imbarazzata da quella situazione.
-Con me non devi, sono tuo amico dopo tutto.- Le sorrise, e le diede un buffetto sulla guancia.- Torno a letto, buona notte Hermione.-
-Buona notte Fred.- Disse lei, dopo che lui era già salito su per le scale.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_