Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giggicarofra3    29/07/2013    1 recensioni
Un amore da far invidia anche a Cupido.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ANGOLO AUTRICE* Scusate se il primo capitolo era molto corto.Era di fretta e non potevo scrivere.Che dire adesso...leggete e recinsite!! Rimasi a fissarlo per tutta la lezione.Era davvero bello.Mi accorsi anche di una cosa:non era bravo in matematica.La prof. MacDougall era severa è vero,però il problema (in questo caso) non era lei.IDEA!Avrei potuto dare ripetizioni di matematica a Liam così avrei potuto conoscerlo meglio.Con questo pensiero passò anche la prima ora.Liam uscì prima di me dalla classe,così,lo rincorsi. "Liam!" urali. "Ehi...Cam..Camill...scusa com'è il tuo nome?". "Camryn". "Ah,sì giusto!Davvero un bel nome sai?" OH-MIO-DIO! Liam aveva appena detto che avevo un bel nome.Lo so una cosa da nulla,però,per me era una grande cosa. "Tu credi?Bè..grazie!" risposi io. "Allora...volevi chiedermi o dirmi qualcosa?" "Bè...sì...cioè...durante la lezione ho notato che non sei molto abile in matematica così ho pensato che se ti andrebbe avrei potuto darti qualche ripetizione!"pronunciai quelle parole tutto d'un fiato. "Certo!Così io migliorerei a scuola e mia madre sarebbe contenta!"rise. La sua risata era perfetta.Gioiosa,dolce e assomigliava a un soffio di vento. Risi anche io,era molto simpatico. "Andrebbe bene oggi pomeriggio?"dissi io. "Perfetto,a più tardi.!" e si dileguò. Suonò la campanella della seconda ora e andai in classe.Passò anche quella giornata di scuola. ********************************************************************************************** Tornai a casa e andai in cucina da mia mamma. "Mamma oggi verrà un mio amico qui a casa" "Come si chiama?Quanti anni ha?Che deve fare da noi?"rispose lei. Ecco era iniziato l'interrogatorio. "Si chiama Liam,ha la mia età e viene qua per prendere ripetizioni di matematica da me". Presi una banana e cors su in camera mia. Erano le tre quando suonò il campanello.Andai ad aprire e mi trovai Liam insiema a una signore giovane ma non troppo. "Ciao,io sono Karen la mamma di Liam!"si presentò lei. "Piacere,Lux" Karen corse da mia mamma e cominciarono a chiaccherare. Non mi accorsi neanche che Liam aveva in mano un mazzo di fiori. "Ehi,Liam!" "Ciao!" Ci baciammo sulla guancia (UAHO!!) e mi porse i fiori.Margherite e rose rosa.I miei fiori preferiti.Li annusai ed avevano un profumo stupendo. "Grazie sono i miei fiori preferiti!Dai adesso andiamo in camera mia,non stiamocene qua impalati!" Rise. OMG,l'avevo fatto ridere. Corremmo su per le scale e entrammo in camera mia. "Uhao è bella e davvero grande"disse lui. "Sono contenta che ti piaccia!" Ci sedemmo per terra e prendemmo i libri. In quel mentre piombò in camera la mamma di Liam. " Patatino io vado ti chiamo quando sto per venire a casa di questa bella ragazza,che,detto sinceramente,non mi dispiacerebbe se diventasse la tua fidanzata."disse lei. La fidanzata di Liam?Bè..IMMAGINO POSSO! "Mamma!"disse lui. "Va bene,va bene.Ho capito.Ciaoo!" e se ne andò. "Scusala,fa sempre così!" disse Liam. "E scusarla di che?Io la trovo simpatica!" Iniziai a fargli "lezione". ********************************************************************************************** Erano le sei,eravamo stati 3 ore sui libri. "Bè..io direi anche basta!Hai fame?"gli dissi io. "In effetti ho un certo languorino!" Così andammo in cucina e mangiammo pane e Nutella. Notai che sul frigo c'era un Post-It: "Camryn sono fuori se hai bisogno chiama pure,mamma" Evidentemente l'aveva scritto per non disturbare.Guardai Liam e,la sua bocca.Avevo una voglia matta di baciarlo. "Liam sei nuovo a scuola,ti sei trasferito?" "Bè..sì" In quel mentre si avvicinò sempre più a me.Mi prese il viso fra le mani e cominciò a baciarmi.Chiese l'accesso fra i denti per la lingua e,io,non glielo negai.Mi appoggiò sul mobile della cucina e io misi le braccia intorno al suo collo.Ci baciammo per una buona mezz'ora,quando,suonò il telefono di Liam. "Era mia mamma.Mi dispiace ma devo andare." Mi baciò di nuovo e se ne andò. ************************************************************ Il giorno dopo a scuola raccontai tutto a Lux.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giggicarofra3