Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: EvilKisses500    07/02/2008    1 recensioni
Una storia che spero piacerà, esattamente come piace a me... La trama è abbastanza semplice, parla specialmente di due persone e una storia, la loro storia più importante... Dolce turbolenta...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret Meeting

Mikey Pov

Oggi grande riunione, io, Gee e i ragazzi siamo chiusi nel nostro “nascondiglio” segreto.

Bè proprio segreto non è visto che ci troviamo da anni qua in camera mia a parlare.

Io sono letteralmente sciolto sul mio letto, Gerard seduto, in modo tutt’altro che composto sulla sedia davanti alla scrivania, Frank è appoggiato contro la mia schiena, Ray sta accordando il mio basso, e Bob sta imitando un immaginaria batteria sulla parete bianca della mia stanza.

Insomma per chi non è abituato un gruppo di fancazzisti nato.

< Mikes, allora ci vuoi raccontare?>

< Che volete che vi dica, sono due giorni che non mi muovo dalla mia stanza>

So a cosa alludono e non voglio mollare anche se alla fine cederò come sempre.

< E dai su Mikino nostro, lo sappiamo che su questo letto hai fatto furori> Esclama Frank picchiettando con il pugno sul materasso.

< Vero, dai racconta, infondo noi ti abbiamo sempre detto tutto> Esclama Ray imitando un rullo di tamburi

< Se non parli addio basso infondo è nelle mie mani ora> Esclama Ray sollevando con due dita il mio basso, < No tutto ma il basso no> < Ok, allora racconta>

Ecco, sono arrivato al capolinea, ormai sono rosso, completamente, piego il volto nascondendolo contro al cuscino che tengo sotto di me.

< Edai Mikes, è normale racconta dai> Mi incita Gee sedendosi accanto a me. Passa una mano sul mio fondo schiena ridendo….

Gli prendo la mano e gliela appoggio sulla gamba, è troppo invadente a volte

< Mikes, dai, allora ti sbrighi, ho ancora il tuo basso>

< Uff e va bè, che volete sapere>

< Tutto, dalla a alla z, dall’inizio alla fine> Urla quasi Gee, credo ormai si sia esasperato

< Ok l’ho capito dobbiamo fargli le domande come in un assurda interrogazione o interrogatorio che preferisci>

Frank si alza e si mette a sedere sulla sedia, mi punta la lampada negli occhi. < Frank toglila di lì già sono cieco di mio, peggiora la cosa no, comunque sparate che volete sapere?>

< Mmm, vediamo, Mary com’è nel senso?>

< Gee, ma io dico che ti frega>

< Sono curioso, l’ho sempre vita vestita un indiscrezione ci sta no!>

Cerco di vincere la mia gelosia, infondo loro hanno sempre detto tutto, a volte pure troppo.

< Allora, è perfetta, nulla di troppo o nulla di meno, contenti?>

< Va bè passiamola e dicci un po’, tempi di reazione?>

Oddio, no, cioè con tutto quello che Frank poteva chiedermi proprio quello gli passa per la mente. Nel senso non sto di certo a cronometrare

< Ma che cazzo ne so, nel senso, mica prendo i tempi>

< Si ma intendevo, il nostro amico> Ammicca con l’occhio al mio cavallo < E’ lento a svegliarsi o scatta in piedi come se nulla fosse?>

Ecco, ora posso proprio dirlo un pomodoro è bianco rispetto a me.

< Normale ok?! Possiamo cambiare quesito?>

< Mmm vediamo, adesso sta a me visto che Gee e Frank hanno detto la loro e Ray, adesso è in un punto cruciale….. Allora, com’è stato, nel senso tutti provano emozioni diverse>

< Allora, paura e un qualcosa che non so come definirlo>

< Paura di cosa?>

< Ray di tutto ok, paura di sbagliare tutto, di fare qualcosa di storto, insomma di un casino di cose>

Marilyn Pov

Stamattina a scuola, non ho fatto altro che pensare a due notti fa, dio non faccio altro che pensarci.

Perché è la cosa più bella che mi sia successa da un po’, cioè ce ne sono state tante ma questa è quella che mi h cambiata di più. Inutile dire che tutti si sono accorti del mio “ tre metri sopra il cielo” ( Prima cosa che mi è pax alla mente anche se odio tale “opera), le mie amiche hanno già organizzato tutto, fra un ora saranno qua a casa mia per farsi raccontare tutto, cioè non che non volessi farlo, però bo mi suona strano raccontarlo. Ormai credo che tutta la truppa di Mikey, sappia già tutto, quindi perchè non dirlo alle mie amiche?! Ho messo il mio cd preferito nello stereo.

Sono appoggiata contro la finestra aspetto soltanto, la mia porta che si apra e che Alicia , Lyn e Jamia entrino.

E infatti il tempo che la canzone numero due, parta eccole tutte e tre.

Si siedono tutte e tre sorridenti sul mio letto, in attesa del mio racconto.

< Ehy Bellissima raccontaci un po’, com’è andata?>

< Dai Lyn un po’ di finezza> Esclama Jamia sistemandosi i capelli dietro l’orecchio.

Loro sono la mia compagnia da sempre o meglio assieme ai ragazzi siamo un'unica compagnia. Ognuno di noi suona qualcosa.

Io, Mikey, Alicia e Lyn siamo bassisti. Jamia e Gerard, sono ottimi cantanti, Frank Ray ottimi chitarristi e Bob il nostro batterista. Bè se solo fossimo in meno bassisti forse potremmo fare un gruppo no?

Comunque tornando a noi, mi siedo nervosa sul mio puf viola.

< Allora, che aspetti….>

< Bè per accontentarvi vi posso solo dire che è stato stupendo, cioè lui è stato perfetto.>

< Wow, sei cotta amore mio> Alicia batte un colpo sulla mia spalla mentre prendendo il mio basso inizia a strimpellare qualcosa.

< E racconta un po’ tutto dall’inizio> Intona Jamia seguendo le note di Alicia, mentre Lyn Tamburella a ritmo sui ginocchi.

< Allora, sono arrivata a casa sua, sono stata dieci minuti davanti alla porta prima di suonare, e quando ha aperto è stato lo spettacolo più bello della mia vita. Aveva una felpa nera e dei Jeans Blu, i capelli sistemati e un filo di matita, gli occhiali come sempre. Va bè a parte questo, mi ha fatta entrare e per circa cinque minuti non abbiamo detto nulla, solamente fissati, il che non mi aveva aiutato molto. Poi mi accorgo che ha messo la sinfonia nove di Beethoven, quella che adoriamo tutti e due, tempo due secondi, dopo il ghiaccio e mi abbraccia. Cioè è stato come se l’avesse fatto per la prima volta, avevo il cuore che batteva a mille e non accennava a smettere, mi tremavano le mani come alla prima volta che ho suonato in pubblico. Mi prende la mano e senza dire nulla mi trascina lentamente su al piano di sopra verso la sua stanza.

Una volta dentro, mi accorgo che è del tutta rimessa a nuovo, nel senso, luci soffuse, candele, il letto tutto rinnovato di rosso, la musica, insomma un paradiso. Ci diciamo due cose così senza troppo senso e poi mi bacia. Dio ormai lo saprete ma adoro le sue labbra, miele per le api, uguale. Mi lascio trasportare dal momento e lo trascino lentamente dietro di me, sino a che non mi sdraio sul letto e me lo trascino sopra>

< Audace la ragazza> Esclama Lyn , facendomi avvampare un po’.

< Comunque vai avanti che mi sto innamorando del nostro Mikes>

< Giù le mani Aly, sono gelosissima… Comunque finisco o no?>ù

< Vai vai o bella donzella>

< Umorizza, umorizza Jam, comunque fatto sta che mi bacia il collo, mentre inizio ad accarezzarlo sotto la felpa, inutile dirlo ma quel che vi ho sempre detto è vero, ha un po’ di pancetta, poca ma un po’ c’è e il che lo rende ancora più bello. Siccome sentivo gli occhiali scendergli un po’ glieli ho levati. Dopo avermi levato la camicia, mi chiede se sono sicura, e io bè come logicamente vi aspettate ho detto di si.

Fatto sta che prendo un po’ di coraggio le inverto le situazioni e mi metto sopra di lui, nonostante i pantaloni già potevo sentire un po’ il lieve rigonfiamento… In poco tempo ci liberiamo dai jeans, e rimaniamo semplicemente in intimo, finiamo di levarci gli abiti t sono di nuovo sotto di lui.>

Finisco abbastanza velocemente il racconto, certo dopo aver però raccontato tutto sotto ogni minimo particolare, però l’importante adesso è che siamo nella mi auto. Ebbene si è arrivata la patente. Stiamo andando tutte e quattro a casa di Mikey e Gee. Jamia non vede l’ora di vedere suo Frank, Lyn in un certo senso di vedere Gerard e io Bè è logico. Parcheggio davanti alla piccola villetta di casa Way e dopo essere scese tutte quante suoniamo alla porta e come sempre è Helena che viene ad aprirci.

< Ciao ragazze, salite pure tanto sono tutti su>

La ringraziamo e ci velocizziamo a salire le scale.

Mikey Pov.

Bussano alla porta, e Frank come al solito si getta, contro la porta. L’unica cosa che posso capire è che non è certamente mia nonna a meno che mia nonna non stia pomiciando con il mio amico.

< Ciao Jamia> Esclamiamo tutti assieme, dopo poco vedo entrare, Alicia, Lyn e infine l’argomento del giorno! Si avvicina a me e come sempre mi bacia. Chiudo gli occhi, cercando di isolarmi dal mondo, stringendola sempre di più contro di me…

< Uuu, ragazzi, la coppia perfetta> Ironizzano Gerard e Alicia alle nostre spalle.

Solo gelosia, ormai mi ci sono abituato…

Ciao a tutti/e, sono tornata con un nuovo capitolino per la mia ff, e che devo dire, spero vi piaccia, logicamente non è il massimo visto che è solo un capitolo che ho usato un po’ per poter finire di far entrare tutti i personaggi nella storia, dopo quest’ultima presentazione credo che entreranno nella storia solo altri pochi personaggi, spero recensiate anche questo mio ultimo schizzo di pazzia e a presto…

Ringrazio:

1 - Anna94_17
2 - ElfoMikey

Per aver inserito la storia tra i preferiti, sono contenta che qualcuno l’abbia messo tra le sue storie…

Un ringraziamento anche a chi ha recensito quest’ultimo capitolo.

Mcr_girl = Visto, ormai riesco ad aggiornare abbastanza velocemente, e mi disp se magari non riesci a leggerli in tempo, ma tanto di qui non scappano XD Mi dispiace se hai dovuto sudare sette camice per leggerlo, ma è stato l’unico modo, tra i tanti che ho provato, che mi sembrava funzionare, spero che anche questo capitolo possa piacerti e a presto Kissoni …

ElfoMikey = Visto ho aggiornato abbastanza in fretta, e spero che questo capitolino di passaggio possa piacerti, non è il massimo lo so però mi ci voleva per finire di presentare tutti i personaggi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500