Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    29/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi conosce e per chi mi segue da molto! Dopo qualche settimana di inattività sono tornata con una nuova fic che avevo in mente da mesi! Spero vi piaccia.
Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra è tornata la pace e i due ragazzi trascorrono le giornate tra doveri e piaceri quotidiani.
Mentre si allenano in casa Briefs un grosso marchingegno cattura l’attenzione di Goten. Curiosando con quest’ultima che si scopre essere una macchina del tempo, inavvertitamente azionano i comandi e partono in un viaggio nel futuro.
Riusciranno a tornare nel presente? E cosa più importante riusciranno a rimanere anonimi o combineranno dei guai. E se dovessero incontrare la loro discendenza cosa accadrebbe?
Le avventure dei due saiyan adolescenti nel futuro.
I due primi capitoli fungono da introduzione. ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non ha età e in questo caso non ha limiti temporali

La giornata continuò tra risate e chiacchiere, sempre stando attenti a recitare bene la loro parte.

Trunks non stava più nella pelle, doveva assolutamente  raccontare quella storia a Goten. Purtroppo per loro quel giorno le due ragazze non si staccarono da loro nemmeno un istante.

Dopo aver comprato tutto ciò di cui avevano bisogno, o meglio dopo che Trunks che per sua grande sorpresa scoprì anche che i soldi del passato valevano anche per il futuro, aveva comprato tutto ciò di cui avevano bisogno lui e Goten ritornarono a casa.

Trunks si era convinto di dover approfondire a tutti i costi la sua amicizia con Aya e, quando furono un attimo da soli davanti ad una grande coppa di gelato prese parola.

-Allora Aya, mi hai detto di aver un fratello più grande, no? E dimmi, di che si occupa?-

-Mhmm, lui ama tantissimo viaggiare ed è anche un grande appassionato di arti marziali.-

-Arti marziali? Davvero?- rispose Trunks incuriosito.

-Già- continuò mentre mangiava il gelato -mi sa che tu non ne capisci un granché, vero? Non sembri, come dire: un combattente. Mio fratello invece è davvero grandioso!- sorrise.

“Già, mi sa tanto di pallone gonfiato questo Natsu.” pensò dentro di sé.

-Ma dimmi, mi dicevi che tuo padre è un ingegnere aerospaziale davvero un bel lavoro, non c’è che dire. Tua madre invece di che si occupa?- chiese realmente interessato.

-La mia mamma…-

-TRA… TRORU! TRORU!- Goten lo chiamava a gran voce dall’altra stanza.

-Scusami un attimo-  sospirò Trunk, prima di allontanarsi.

 

Quando si avvicinò a Goten lo vide tutto eccitato con un foglietto in mano.

-Goten- bisbigliò a voce bassa -che diavolo ti prende?-

-Ho il suo numero- e glielo sbatté letteralmente in faccia.

Trunks non afferrò subito il concetto -Numero? Quale numero?-

-Quello di Kasumi!! Hai presente? La sventola bionda con il fisico da paura.-

Trunks strabuzzò gli occhi -ma è la ragazza del fratello di Aya!-

-E allora? E’ un’uscita in amicizia, deve farmi da guida per la città- fece l’occhiolino -poi il suo ragazzo è lontano, non lo saprà mai- sorrise.

-Goten, sei sempre il solito!-

-Ok! Ok! Scusa ma ora devo assolutamente chiamarla!- disse tutto trafelato correndo a destra e sinistra in cerca di un telefono -dove e come sono i telefoni in questa epoca? Maledizione… a eccolo, credo…- e compose il numero impaziente.

Trunks si avvicinò al suo amico e, dandogli una pacca sulla spalla disse solamente -Ah! Mi sono quasi dimenticato di dirti che Kasumi è la nipote di Crillin e C18, me l’ha detto Aya l’altro giorno. Buona fortuna- e se ne andò con un sorriso sarcastico stampato in faccia.

Goten rimase a bocca aperta, non se l’aspettava proprio una dichiarazione del genere. Rimase immobile con il telefono ancora appoggiato al suo orecchio mentre all’altra parte una voce ripeteva insistentemente: “Chi parla, chi parla”. Goten chiuse la conversazione senza neanche dire una parola, ancora scioccato dalla rivelazione.

 

-Scusami Aya, ma Gonshiro aveva bisogno di me.-

-Non preoccuparti, stavamo dicendo?-

 

-TRORUUUUUU!!!- si alzò un urlo improvviso che fece tremare le mura della casa. Era ancora Goten che chiamava Trunks.

Il lilla al massimo dell’imbarazzo si congedò ancora una volta da Aya per correre frettolosamente verso il suo amico.

-Cosa c’è ancora?-

-TU! TU! Amico ingrato- disse mentre additava Trunks -perché non mi hai detto subito che Kasumi è la nipote di Crillin e C18??-

-Ehehe in realtà volevo dirtelo ma… mi sono dimenticato. Eheh.-

-Ah già, quasi dimenticavo della bella moretta di là. Hai perso letteralmente la testa per lei, eh?- ammiccò.

-Eh su smettila Goten ne abbiamo già parlato- bisbigliò imbarazzato.

-Oh sogni infranti, eppure è così carina. Che sfortuna incontrare una discendente dei nostri amici.-

-GOTEN, è se non fosse sfortuna?-

-Shh abbassa la voce quando mi chiami con il mio vero nome.-

-Sì, Sì scusa. Andiamo da Crillin lui potrà aiutarci.-

-Crillin??- Goten attorcigliò il sopracciglio.

-Già, in effetti Crillin non può molto esserci di aiuto- disse ripensando alle sue parole -si ritorna al piano A: Aya. Suo padre è anche un ingegnere spaziale! Loro sono la nostra unica speranza.-

-Già, non ci vorrà nulla nel farti dire come diamine si usa una macchina del tempo, no?- chiese.

-Goten, tutto a suo tempo.-

 

La verità era che Trunks si stava affezionando ad Aya, anche se in cuor suo sapeva che tutto ciò era sbagliato. Capì che la ragazza provava gli stessi sentimenti quando il giorno dopo lo invitò per una passeggiata al centro della città.

Trunks era emozionatissimo, purtroppo per Goten che invece non era andata a buon fine con Kasumi. Lui aveva il terrore che sua nonna, alias 18, lo avrebbe perseguitato se avesse saputo, poi era meglio non farsi vedere da chi li conosceva. Così aveva deciso di lasciar perdere. Anche se ripensandoci lui era un saiyan, quale ragazzo migliore di lui poteva stare accanto alla nipote della donna e dell’uomo umano  più forti del pianeta. Quel Natsu non lo convinceva molto, era un combattente certo, ma nessun umano poteva eguagliare un saiyan, di questo ne era certo. Si distese sul divano pensando: la verità era che Trunks stava avendo più successo di lui nel futuro e questo non gli andava giù. “Va beh, mi accontenterò delle ragazze del mio presente” pensò prima di chiudere gli occhi per un sonnellino.

 

Passeggiare con Aya era davvero piacevole, pensò Trunks, una ragazza davvero splendida ed intelligente.

-Troru fermiamoci qui. In questa gelateria fanno il miglior gelato della città.-

Quando entrarono Trunks si guardò attorno: non si era ancora abituato a tutta quella eccentricità. Tutti i ragazzi sembravano esser usciti da una rivista di moda futuristica. Si guardava intorno spaesato, quel posto era affollatissimo e infatti ad un certo punto perse di vista Aya.

-Aya! Aya!- la chiamò a gran voce, proprio nel mentre in cui urtò un grosso omone.

-Ehy! Guarda dove metti i piedi campagnolo!- lo aggredì.

-Campache?- chiese interrogativo.

-Troruuu! Troruuu sono qui!- gridò la ragazza a gran voce poco più avanti. Finalmente l’aveva trovata.

-Troru restami vicino, se no va a finire che ti perdi di nuovo- sorrise e lo prese per mano -ecco, così non ti perdo di vista- Trunks arrossì per quel gesto.

Dopo essere usciti da quell’inferno ed aver assaporato il buonissimo gelato, passeggiarono ancora per qualche minuto, finché non si fermarono vicino ad una grande fontana.

-Sai, qui la mamma ha conosciuto il mio papà- sorrise.

-Ohh- esclamò Trunks -è un posto magnifico.-

-Magari... può ripetersi la magia…- disse Aya a voce bassa, poi avvicinandosi pian piano al viso di Trunks -mi piaci molto, sai?- confessò prima di dargli un dolce bacio sulle labbra.

--------------------------------------------------------------------

NDA
Buonasera a tutti voi… la storia continua e si sta evolvendo…
Viste le scarse recensioni non sapevo se continuarla o meno… ma ho deciso di farlo per tutti quelli che stanno leggendo la storia in silenzio.
J
Grazie a coloro che mi seguono, coloro che mi hanno messo tra i preferiti e un grazie a Vegeta88 per le sempre presenti recensioni.                                                                                                                                                                                                 
Un abbraccio grande
Kjria

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91