Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DeniRevenger_    29/07/2013    1 recensioni
E' incredibile quanto la tua passione di una vita, porti a realizzare il tuo futuro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato l'anno nuovo. Il 2012. E il 2011, era in parte da dimenticare. L'aborto che non avrei voluto fare e il resto. Gli ultimi mesi erano stati una continua pena. Uno schifo assoluto. Mamma si era lasciata con il suo compagno e si era trasferita a Houston; Kim che era stata portata d'urgenza in ospedale per un attacco di appendicite. E io, che non sapevo più cosa fare. Chi l'avrebbe mai detto che la vita senza un uomo, facesse così schifo. Continuavo a lavorare sull'aspetto fisico per coprire il male che avevo dentro. Mi ero fatta il tatuaggio con Jade, come promesso. Ogni mattina uscivo alle sei per qualche miglia di corsa, poi turno di palestra, dieta sana. Avevo un corpo da fare invidia, lo ammetto. Per un lampo di genio, in un giorno, ero improvvisamente diventata bionda. Sapete come si dice, che quando una donna chiude definitivamente una storia, cambia look. Si, è vero. Eppure sentivo di volerlo fare. Nonostante tutto, stavo male. Mi mancava terribilmente, quel lurido schifoso. La paura di vederlo di nuovo a Los Angeles, mi spaventava tantissimo. Però, vedere i suoi occhi indecifrabili, il suo sorriso da bambino, mi avrebbe fatta impazzire. La sera non uscivo più di casa. Non mi andava, sinceramente. Piuttosto, andavo a casa da Kim. Mangiavamo quintalate di gelato (per lei rinunciavo alla linea), guardavamo film, parlavamo. E io piangevo.. Tanto.. Lei era disperata, non sapeva che fare. Diceva che lavoravo sul mio aspetto fisico per dimenticare quella di prima. Nonostante tutto, lavoravo. Sì, lavoravo. Per mia incredibile fortuna, ero stata presa come coreografa per alcuni video musicali. E mi piaceva troppo. Lì dentro, avevo conosciuto Blake. Mio dio, era fortissimo. E anche bello. Mi chiedeva spesso di uscire ma non mi sentivo pronta, a uscire di nuovo. Specialmente con un ragazzo bello così. Mi ricordava Joe. Anche se Blake, dimostrava che gli piacevo. Mi portava spessissimo il caffè e un dolce. Un giorno, insisteva nell'uscire e allora accettai. Glielo dovevo. Passò a prendermi alle 20. Era vestito benissimo. Jeans neri, maglia bianca e giacca di pelle nera. Era incredibilmente bello quella sera. Io portavo una gonna alta in vita a fiori, una canottiera bianca e un paio di scarpe abbastanza alte. Mi portò in un piccolo ristorante che conosceva lui. Si mangiava benissimo, era intimo e calmo. Qualche ora dopo, eravamo in un locale, a berci qualcosa, a ballare. Lui mi ballava abbracciato da dietro e io mi sentivo bene. Specialmente, mi sentivo amata e protetta. Forse Blake era quello giusto? A un certo punto, mi dice all'orecchio: -Lexie, ma quello là in fondo sulla poltroncina, non è il fratello minore del tuo ex? Io annuii. Cavolo, era lui. Se Kim l'avesse saputo, si sarebbe spacciata per una ballerina pur di entrare! Era insieme alla sua fidanzata, Melanie. Erano una coppia bellissima. Joe me ne aveva parlato. Lei aveva un anno meno di lui. Era poco più bassa di me, lunghi capelli rossi e lisci, occhi tendenti al verde, un corpo che mi piaceva molto. Era vestita simile a me, solo che lei portava delle ballerine. Lui la guardava con uno sguardo perso, proprio da innamorato perso. Lei con molta dolcezza, passava le mani nei capelli ricci del ragazzo. Avrei voluto io un rapporto come il loro. In quel momento, si avvicinarono a me e lui si presentò: -piacere, sono Nick. Mi pare di aver già visto il tuo viso da qualche parte, è probabile? E gli spiegai tutto e lui disse che suo fratello si era perso un tesoro. Dopo aver parlato con lui, parlai con Melanie. Era dolcissima e adorabile! Sapevo che avrei legato subito con lei, se ci fossimo frequentate. Mi avrebbe fatto piacere. Quella sera, volò in un attimo. Avevo fatto amicizia con due persone stupende che il giorno dopo mi avevano invitata per un pranzo insieme, mi ero divertita ma soprattutto, avevo capito che Blake, sarebbe stato chi mi avrebbe fatto dimenticare Joe, una volta per tutte. Poi, Blake non aveva fretta, affatto. Mi riportò a casa e mi diede un dolce bacio sulle labbra. Mi disse che ci saremmo visti il giorno dopo al lavoro e che mi avrebbe pensata durante la notte. Dio, era stupendo. Peccato per l'età. 30 anni. Era già separato da tre anni. Ma fa niente, mi piaceva troppo. Anche se erano le quattro, chiamai Kim che al racconto della serata, scoppiò in un urlo assurdo e mi chiese di portarla con me a pranzo, poche ore dopo. Forse il mondo, aveva riniziato a ruotare dalla parte giusta, per la povera Alexandra Jane Fox.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DeniRevenger_