Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    29/07/2013    0 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente sentii le dita di Zoe muoversi. Aprì pian piano gli occhi, io cercavo di asciugarmi le lacrime. 
Zoe: « Hey Lau » disse con una voce straziata.
Lau: « Zoe, ma che.. Perché non me l'hai detto? »
Zoe: « N-non lo so.. Avevo paura che se te l'avessi detto, avresti potuto reagire da menefreghista. »
Lau: « Zoe sei la mia migliore amica, come avrei potuto reagire da menefreghista? »
Zoe: « Scusami.. »
Lau: « Tranquilla tesoro. Com'è successo? Perché hai fatto l'incidente? »
Zoe: « Nicolas mi aveva scritto un messaggio, mi aveva lasciata.. Io volevo delle spiegazioni e così mi sono messa in auto e sono andata a casa sua.. Mentre andavo continuavo a chiamarlo, ma lui non rispondeva, così.. »  
Lau: « Così? »
Zoe: « Così, ho sbattuto il cellulare, piangevo a dirotto ed ho perso il controllo dell'auto.  »
Lau: « Cazzo, Nicolas la dovrà pagare. »
Entrò la dottoressa nella stanza, "Signorina Martinez, non faccia stancare troppo Zoe, è ancora molto debole."
Lau: « Oh sì certo, mi scusi. Allora vado, ci vediamo dopo Zoe. » le diedi un bacio in fronte. 
Zoe: « A dopo. »
Lau: « Arrivederla infermiera. »
.. : « Arrivederci. »
Uscii fuori dalla stanza, ormai pensavo solo ad un modo per farla pagare a quello stronzo di Nicolas.
Quando ad un certo punto, uscendo dall'ospedale, scontro la spalla con qualcuno; mi giro per chiedere scusa, e chi era? Nicolas.
Lau: « Che ci fai qui? »
Nicolas: « Sono venuto a trovare Zoe, so che ha avuto un'incidente.. »
Lau: « Ma che faccia tosta a presentarti qui. Ma come cazzo hai potuto lasciarla per messaggio? Sai che adesso è colpa tua se lei è in un letto d'ospedale, eh? Ma vaffanculo Nico, te con me hai chiuso! »
Nicolas: « No Laura, aspetta fammi spiegare! »
Corsi via, ormai non volevo più sentirlo. 'Fammi spiegare?' Ma fammi spiegare cosa? Che per colpa di un coglione come te adesso la mia migliore amica sta in un letto d'ospedale? 

Ormai avevo i nervi a fior di pelle, così decisi di andare a casa, ed a distendermi un po' sul letto.
Arrivai a casa, e corsi subito in camera. Appoggiai il cellulare sul comodino, e mi distesi sul letto, finché non m'addormentai. 
Quando mi svegliai ormai erano le dieci e mezza, a casa ero sola, come sempre d'altronde, presi il cellulare e..


the angle of the writer.
Ciao ragazzi! Sono mancata per un bel po' è vero, e di questo mi scuso, Comunque eccomi con un nuovo capitolo. Allora, che ne pensate? La storia vi sta piacendo? Presto tornerò con un nuovo capito!
Ciao, xoxo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85