Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Mrsbeatles    30/07/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una rivoluzione di vampiri nel 2015.Ci saranno molti protagonisti che si presenteranno durantela svoglimente della storia.essendo una introduzione non anticiperò nulla però la storia parla di Meredith Rain.Ora vi lascio alla lettura,grazie di essere passati qui spero vi piaccia :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.


Buio totale.

Non so cosa stava accadendo ,vedevo solamente il buio  più infinito e delle macchie colorate .

Mi resi conto che avevo gli occhi chiusi.Li aprii lentamente,per paura o forse disgusto di quello che mi avrebbe aspettato.

Mura glaciali,grigio spento,troppo monotone per i miei gusti.Preferisco i colori accecanti,il rosso.

Strizzai gli occhi e mi alzai da quella specie di letto.Poco dopo mi resi conto di dove mi trovavo.Per terra passavano ratti e scarafaggi e una toilet che lasciava sicuramente a desiderare.

La cosa che notai, appena alzata dallo scomodo letto,furono le sbarre.Il colore perfettamente abbinato alle mura,così monotone,ma il fatto è che ti spingevano a guardare oltre di esse.

Mandavano un messaggio:”ci vedi?tu sarai per sempre sotto il nostro controllo e non vedrai mai quello che c'è al di fuori di noi!”.

E la cosa è alquanto inquietante  perchè ti porta a due conclusioni:o ti sei riempito di canne finchè il cervello è uscito dal cranio e ti ha riempito di pugni oppure hai un fervida fantasia degna del film”Yellow Submarine” dei Beatles.

Come un richiamo,mi alzai dal letto e mi sporsi fuori dalle sbarre per rendermi conto di ciò che stava accadendo.Volevo pensare fosse un sogno ma la cosa è alquanto improbabile visto che non è possibile che io dorma.I miei discepoli,al di fuori di quelle sbarre,pronti a sottomersi al genere umano?quasi impossibile,tutti sanno cosa possiamo noi ,esseri superiori,fare all'uomo.

La cosa che non capivo è ciò che stava succedendo.Probabilmente mi avevano riempito la cella di verbena o solamente lo stato confusionario del luogo stava mandando in tilt il mio cervello.

Avevo fame.

Mi si stava lacerando il corpo.

Passò probabilmente un poliziotto o semplicemente uno stupido guardiano.Lo ipnotizzai.O almeno ci provai,visto che ricevetti non del buon sangue caldo,ma solamente una risata ben goduta.

Per chi fosse tardo di mente,o viene dal passato e non sa cosa sta succedendo qui nel 2015,o semplicemente fa la vita di Benjamin Button, mi presento.

Il mio nome è Meredith Rain e sono la prima vampira della storia.

 

 

Ok,questa è la prima fanfiction che scrivo.Questa è una specie di introduzione.Grazie della lettura :3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Mrsbeatles