Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves writing    30/07/2013    9 recensioni
Un amore che va al di lá del possibile e dell'immaginabile.
Zayn e Keira, la loro è una sola anima racchiusa in due corpi.
I loro cuori battono in sincronia, si amano in modo smisurato, senza limiti di alcun genere, perché per entrambi è tutto troppo grande e profondo per poterlo controllare.
Poi però una lettera, una chiave misteriosa, una nuova ragazza e parecchi dubbi arrivano a sconvolgergli la vita.
Un amore ostacolato a causa di una stupida incomprensione è destinato a durare?
Ma soprattutto, dov'è finita Keira?
Genere: Introspettivo, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







LA VERITA' NASCOSTA.
Epilogo.





 


#Qualche mese dopo


Quando anche l’ultimo oggetto fu messo nello scatolone, Keira si lasciò cadere sul divano, sospirando.
Zayn la raggiunse, porgendole un bicchiere d’acquea e cingendole le spalle con un braccio.
“Chiuso tutto?” Le chiese. Lei annuì bevendo un sorso e poggiando la testa sul suo petto.
“Mi mancherà vivere qui, dopotutto.” Commentò poi guardandosi intorno.
“Anche a me.” Sorrise Zayn baciandole la tempia.
“Però ammetto che la nuova casa mi piace di più.” Aggiunse mentre lei posava il bicchiere sul tavolino ed alzava la testa per vederlo negli occhi.
“Forse perché questa non ha proprio dei ricordi stupendi..” Ipotizzò lei.
“Forse perché ho voglia di ricominciare d’accapo e dimenticare tutto ciò che è successo ultimamente..” Disse Zayn sorridendole.
“Tutto, tutto?” Chiese Keira.
“Mm.. Magari qualcosa potresti aiutarmi a ricordarla tu..” Propose poggiando le sue labbra su quelle della ragazza, senza darle il tempo di rispondere.
“Magari si..” Acconsentì lei sorridendo felice.
Il telefono di Keira fece mugugnare entrambi, contrariati. Dopo qualche insistenza, lei si decise a rispondere.
“Pronto?”
“No, prenditela comoda eh!”
“Jade?”
“No, la fata madrina.”
“Che c’è?”
“Come che c’è?! Keira, dovevi essere qui un’ora fa!”
“Lì? Ma che..” Poi sbarrò gli occhi di colpo, interrompendo la frase e guardando Zayn.
“Merda.” Disse prima di alzarsi di scatto dal divano.
“Scusa, scusa, scusa Jay, mi ero completamente dimenticata, mi dispiace!”  La ragazza dall’altro lato del telefono sospirò.
“Ti aspetto qui, fa presto.”
“Arrivo. Scusa ancora.” Disse prima di attaccare.
“Cos’è successo?” Chiese Zayn seguendola in camera da letto. Lei si mise le scarpe di fretta e furia e si aggiustò i capelli alla men peggio.
“Dovevamo andare a prendere Liam e Jade all’aeroporto un’ora fa!” Lui si morse un labbro.
“Cavolo è vero..” Commentò poi.
“Ci stanno ancora aspettando, muoviti!” Disse lei scendendo le scale di corsa. Lui afferrò al volo le chiavi dell’auto, lei quelle di casa, poi entrambi si misero in macchina e Zayn partì spedito verso l’aeroporto.
Dopo tre quarti d’ora immersi nel traffico e le tremila imprecazioni di Keira, finalmente arrivarono a destinazione e non ci misero molto a scorgere la chioma bionda di Jade.
“Ehi!”
“Meglio tardi che mai.” Disse Liam, alzando le spalle, prima di salutare entrambi.
“Scusate, davvero.”
“Che facevate di così importante da dimenticarvi addirittura di noi?” Chiese Jade, incrociando le braccia in petto.
“Anzi, no, non voglio saperlo.” Commentò dopo averci pensato qualche secondo, con una smorfia disgustata che fece sorridere Zayn e ridere Keira.
“Stavamo finendo di imballare gli scatoloni.” Si giustificò lei.
“Scatoloni?” Chiese confusa Jade.
“Si, non te l’ho detto? Andiamo a vivere insieme. In un’altra casa.”
“Bene, non solo vi dimenticate di venirci a prendere, vi trasferite e nemmeno ci avvisate! Ma a che pensavamo quando ci siamo scelti gli amici eh?” Chiese ironica rivolta a Liam. Keira rise di nuovo, abbracciandola.
“Tanto lo so che mi ami.” Commentò poi. La bionda scosse la testa.
“Odio quando hai ragione.” Lei alzò le spalle, sorridendo.
“Allora, cos’è questa storia?” Chiese Jade.
“Niente, abbiamo pensato che la casa di Zayn aveva troppi.. ricordi strani. Quindi, ci abbiamo messo un bel po’ per trovare qualcuno che comprasse la casa nonostante il bunker, ma alla fine l’abbiamo venduta e intanto abbiamo trovato un’altra casa, più o meno sempre nei paraggi.”
“Quindi siete in fase di trasferimento..”
“Già.”
“Credo che dovremmo chiedere asilo a Stephanie.” Disse Jade, guardando quello che tra meno di una settimana sarebbe diventato suo marito.
“Immagino di si, scusate.”
“Ti stai scusando troppe volte, cara, non so se posso perdonarti.” Dopo una breve risata generale, si decisero a tornare a casa.
“Andiamo da Steph?” Chiese Liam, dopo essere entrato in auto.
“Si, dai, voglio vedere Josh!” Esclamò entusiasta la bionda, battendo le mani come se fosse una bambina. Keira sorrise.
“E’ davvero bellissimo!” Informò poi.
“Andiamo, andiamo!” Implorò Jade. Liam rise, mentre Zayn premeva sull’acceleratore. Venti minuti dopo erano tutti e quattro a casa di Stephanie.
“Ehi!” Esclamò quest’ultima quando aprì la porta.
“Steph!” Jade l’abbracciò di slancio, prima di entrare in casa.
“Cavolo, è stupendo!” Esclamò poi guardandosi intorno nel salotto.
“Grazie, e pensare che ci abbiamo messo un solo mese per arredarlo!” Sorrise, salutando anche gli altri.
“Jay!!” Un Matthew un po’ cresciuto corse incontro alla ragazza, affondando la testa nella sua pancia.
“Ciao splendore!”
“Kei!”
“Ehi campione!” Esclamò Zayn insieme a Liam, mentre Keira raggiunse Jade e si lasciò abbracciare da Matt.
“Guarda chi c’è piccolo.” Sussurrò Louis al bambino che aveva in braccio, uscendo dalla cucina.
“Oh mamma!” Esclamò Jade fiondandosi su di lui.
“Oddio, che bello! E’ tenerissimo!” Disse, stringendo la mano del piccolo Josh.
“Bhe, modestamente..” Steph sorrise, prendendo Zayn sottobraccio e trascinandolo in cucina, approfittando della distrazione degli altri.
“Sai chi ho incontrato l’altro giorno?” Il moro scosse la testa, prendendo posto attorno alla tavola.
“Chi?” Chiese poi.
“Lisa.”
“Ah.. Lei ti ha vista?”
“Si, abbiamo anche parlato e.. ecco, vedi.. sta venendo qui, ora.” Disse.
“Cosa?”
“Si, però non viene da sola..”
“E con chi?”
“Si è fidanzata..”
“Davvero?” La bionda annuì, cercando di decrifare lo sguardo del suo interlocutore.
“Oh bhe, mi fa piacere.” Disse semplicemente Zayn.
“Sicuro?”
“Si, se lo merita. In fondo non è tanto male.”
“Chi?” Keira entrò nella stanza proprio in quel momento, sorridendo e prendendo posto accanto al suo ragazzo. Stephanie aprì bocca per rispondere, ma il campanello fu più veloce di lei.
“Vado io!” Urlò precipitandosi all’entrata.
“Aspetta qualcuno?” Chiese Keira mettendosi più vicina a Zayn.
“Lisa.” Rispose lui.
“Lice Grace?” Chiese subito lei alzando un sopracciglio.
“In persona.”
“E perché?!”
“Ragazzi?” Steph si affacciò alla porta della cucina, interrompendoli.
“Eccoci.” Sentenziò Keira, prima di seguire l’amica e ritrovarsi davanti a Lisa.
“Ciao.” Cominciò lei abbassando la testa.
“Ciao.” Ricambiò Keira provando ad accennare un sorriso.
“Kei!” La mora si voltò di scatto, scorgendo una chioma bionda abbastanza familiare.
“Niall!” Il ragazzo le si avvicinò, fino ad abbracciarla in un gesto che sorprese un po’ tutti.
“Che ci fai qui?” Chiese Keira sorridendo. Lui guardò Lisa, incitandola con lo sguardo.
“Possiamo parlare?” Domandò infatti la biona dopo un attimo di esitazione.
“Con chi?”
“Io e te.” Keira si guardò intorno ancora una volta, prima di capire che Lisa si riferiva proprio a lei, quindi annuì.
“Volete qualcosa da bere? Venite.” Spronò gli altri Stephanie, finchè le due ragazze non rimasero sole.
“Allora?”
“Volevo solo chiederti scusa. Per tutto.” Cominciò Lisa. L’altra rimase in silenzio, aspettando che continuasse.
“Mi dispiace, ho capito troppo tardi quanto fosse difficile quella situazione per te. Il punto è che avevo bisogno di qualcuno come Zayn al mio fianco, non riuscivo a vedere nessun altro e non accettavo il fatto che lui amasse te. Con questo non voglio giustificarmi, voglio solo chiederti scusa, perché se qualcuno mi facesse ciò che io ho fatto a voi due, non so proprio come reagirei. Mi dispiace.”
“Sei venuta per lui?” Chiese Keira.
“Eh?”
“Zayn. Ora, sei qui per lui?”
“Anche. Ma non per il motivo che pensi tu. Ho incontrato Stephanie l’altro giorno e mi ha detto che probabilmente sareste venuti qui oggi.. quindi ne ho approfittato, voglio chiedere scusa anche a lui, perché non gli ho detto proprio tutta la verità.”
“E Niall? Lui che c’entra?” Lisa sorrise.
“E’ stato lui a farmi aprire gli occhi. Parlandoci ho capito non solo che stavo sbagliando ogni cosa, ma anche che avevamo parecchio in comune, io e lui. Ci ho messo un po’ a rendermene conto, ma poi mi sono accorta che in realtà aveva ragione. Io cercavo solo qualcuno che mi trattasse come Zayn trattava te.” La mora annuì e Lisa boccheggiò un po’, prima di dire l’ultima frase.
“Quando ho incontrato Niall ho trovato molto di più. Lo amo, ma davvero. E’ diverso da ciò che provavo per Zayn, quando sono con lui mi sento in paradiso. E’ una sensazione stupenda e lui.. Niall è indescrivibile.” Le guancie le si colorarono di un rosso acceso, mentre Keira lasciava spazio ad un espressione stupita.
“Non stai recitando, vero?” Chiese, giusto per conferma.
“Cosa? No, ovvio che no!” Ed era vero. Stavolta Lisa non chiedeva conferme, ne agli altri, ne a se stessa.
Perché lo sapeva, senza ombra di dubbio, che Niall era quello giusto. Perché quando stava con lui si sentiva leggera, nonostante i milioni di farfalle nello stomaco. Perché quando lui la baciava come se fosse una delle cose più belle al mondo, lei si sentiva mancare il fiato, cancellava ogni preoccupazione e lasciava spazio solo a loro due. Perché quando lui la baciava, lei ricambiava come se non ci fosse stato un domani.
Perché Niall tirava fuori il meglio di lei, quello che per anni neanche lei stessa era riuscita a vedere.
“Quindi, state insieme?” La domanda di Keira la riscosse da pensieri che non avrebbe mai detto a voce alta, facendola arrossire di nuovo ed annuire.
“Bhe, sono felice allora che sia tutto finito. Solo, non farlo soffrire.” Sentenziò Keira, indietreggiando di un passo.
“No, promesso.” Sorrise Lisa.
“Non ti chiedo di essere amiche, ma potremmo provare ad andare d’accordo, che dici?” Chiese Keira strappando una risatina alla bionda.
“Direi che per me va più che bene.”
“Perfetto. Allora andiamo.” Quando entrambe entrarono in cucina, sette paia di occhi si voltarono a guardarle.
“Bhe? Cos’è tutta questa curiosità?” Domandò Keira sorridendo.
“Tutto ok?” Chiese Niall, guardando prima l’una poi l’altra.
“Tutto perfetto.” Annuì Lisa andandogli vicino. Keira concordò annuendo e sedendosi sulle gambe del suo ragazzo.
“Che ti ha detto?” Le sussurrò lui.
“Mi ha chiesto scusa.”
“Davvero?”
“Zayn? Appena puoi vorrei parlare anche con te..” Si intromise Lisa. Lui annuì e Keira gli permise di alzarsi.
Quando cinque minuti dopo tornarono in cucina, l’aria era decisamente più rilassata.
“Quindi, deduco che a questo punto ci sarete anche voi due al matrimonio, no?” Disse Jade indicando Niall e Lisa. Entrambi sorrisero, alzando le spalle.
“Di certo non si inviteranno da soli, Jay.” Dedusse Stephanie, notando la titubanza di entrambi nel decifrare la frase.
“Bhe, il mio era un invito, infatti. Venite, vero?”
“Per me va bene..” Annuì Niall. Lisa anche acconsentì, facendo sorridere Jade.
“Perfetto! Allora dopo vieni con me, ti faccio vedere il vestito!” Esclamò emozionata. Si spostarono tutti in salotto, che era più grande.
Zayn si guardò intorno, focalizzando solo in quel momento la realtà dei fatti.
Di fronte a lui, sulla poltrona c’era uno dei suoi migliori amici, che sorrideva alla ragazza che avrebbe sposato di li a poco e che in quel momento gli era seduta sulle gambe.
Liam e Jade erano sempre stati insieme. Nonostante i litigi pesanti ogni tanto, niente era riuscito a separarli. Ed ora stavano per diventare marito e moglie una volta per tutte, celando nei loro sguardi un amore ancora incondizionato, non scalfito dal tempo.
Uno sguardo molto simile a quello di Lisa e Niall, che invece erano seduti su un divano. Si sorridevano, arrossivano, distoglievano lo sguardo e poi si cercavano di nuovo. Zayn notò l’imbarazzo tra i due e capì che non sarebbe andato via. Era quella forma di imbarazzo che rimane anche dopo anni, perché nonostante tu non abbia niente da nascondere, o niente di cui vergognarti, ti sembra comunque impossibile di aver trovato qualcuno con cui condividere ogni cosa.
Ecco, forse più che imbarazzo, la loro era timidezza. E a Zayn sembrava strana, se addossata a Lisa. La ragazza che conosceva lui non era timida.
E in quel momento realizzò anche che pochi minuti prima, lei gli aveva chiesto scusa di aver mentito non solo riguardo alla storia di Keira, ma anche riguardo a se stessa. Perché la timidezza su di lei era strana, ma decisamente giusta.  E le stava molto meglio della sfacciataggine con cui si era presentata.
Del tutto diverso era lo sguardo che Stephanie e Louis si stavano scambiando da qualche secondo.
Avevano messo Josh in una culla e Matthew gli stava parlando, convinto che il fratellino lo capisse.
Al contrario di Liam e Jade, che emanavano dolcezza allo stato puro, lo sguardo di Steph e Lou trasmetteva a Zayn qualcosa di più simile alla comprensione.
Era come se non avessero bisogno di parole per capirsi l’un l’altro. I loro occhi trasmettevano complicità.
Stephanie e Louis erano complici di qualcosa di cui solo loro erano a conoscenza. Ed erano unici nel loro genere, perché neanche sforzandosi, qualcuno avrebbe potuto essere come loro due insieme. Una scarica elettrica.
Lo sguardo di Zayn passò di nuovo sugli altri ragazzi, prima di fermarsi alla ragazza che gli era accoccolata accanto.
Studiò il suo profilo, soffermandosi su quel sorriso che più di una volta era riuscito a scaldargli il cuore ed in quel momento si sentì completo.
Keira alzò la testa, incrociando i suoi occhi. Lo sguardo che Zayn decifrò era completamente diverso da gli altri quattro che aveva visto prima.
Realizzò che Keira era sempre rimasta la sua prima scelta. L’unica che avrebbe mai voluto e amato.
E nonostante lei continuasse a rimanere un mistero per lui, Zayn capì che quell’occhiata voleva significare un ‘ti amo’ più che sentito.
Sorrise, felice per davvero, mentre la scena del suo futuro con Keira gli si disegnava in mente.
Si sporse di poco per baciarla.
“Ti amo Keira.” Sussurrò.
“Ti amo Zayn.” Il bacio che si scambiarono fu per entrambi come un sigillo.
Niente più bugie, niente più dubbi, niente più inganni o sotterfuggi, niente più verità nascoste.
Solo loro due, insieme.
Solo Keira e Zayn. Fino alla fine.







E' vero che mi perdonate perchè mi amate troppo? (Pfff)
Non sono riuscita a scriverlo in tempo, poi sono partita e non avevo
la connessione ad internet e questa e la mia giustificazione
a tutto il tempo che vi ho fatto aspettare prima di postare l'epilogo.
Oh gosh, ho davvero cliccato il quadratino bianco.
Ora la storia è completa.
Finita.
Caput.
Oh mamma, non ce la faccio, mi manchrete tantissimo, sapete?
Grazie infinite a tutte voi che siete arrivate fino a qui,
grazie per aver letto fino all'ultima parola, grazie a chi ha recensito, grazie.
Vi amo alla follia, sappiatelo.
Vi lascio con un enorme bacio, vi chiedo scusa di nuovo per le due settimane e
mezzo che avete aspettato per leggere questo capitolo e vi chiedo scusa anche per
non essere- spesso- stata il massimo.
Aww, mi mancherete tantissimo :'(
Lova ya guys e ballate tutti sulla best song ever u.u skdjnd
Baci <3 C.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing