Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hersheys    30/07/2013    0 recensioni
Una volta la mia vita era perfetta, una volta..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi affacciai dalla finestra e aspettai finche’ l’auto di Ed non scomparve nel nulla per fare la mia mossa.
Scesi giù nel giardinetto e pensai a qualche piano per attirare la sua attenzione su di me, così presi il cellulare e recitai una finta rottura con il mio presunto ragazzo con tanto di lacrime finte e urla di rabbia.

Lo so, sembravo patetica, ma il piano funzionò. Appena ‘’ attaccata ‘’ la chiamata, mi buttai sul prato asciugando le mie finte lacrime, e Justin avanzò verso di me piano piano.

-Hei, tutto bene?- mi chiese appoggiandomi una mano sulla spalla sinistra.
Alzai lo sguardo verso l’alto  - Non proprio, il mio ragazzo mi ha appena mollata per una puttana - Gli risposi, ammetto che ero stupita da me stessa in quanto la mia recitazione era ottima.
-Oh, si.. ti capisco.. non so se hai sentito delle urla poco fa, eravamo io e la mia ragazza .. o ex ragazza.. dovrei dire. Che sfiga, entrambi, lo stesso momento, ma che se ne vadano a quel paese, giusto?- mi sorrise.
-Giusto!- gli risposi alzandomiComunque io sono Evanne, piacere.-
-Evanne? Buffo, quando ero piccolo davo i tormenti ad una ragazza con il tuo stesso nome, era del quartiere, poi vabbè, sono capitate un sacco di cose.-
- Sono io Evanne, io sono nata in questo quartiere, tu devi essere Justin, la peste! Dio, come sei cresciuto, sei altissimo- sorrisi.
-Oh mamma, Evanne? Io? Io cresciuto? Tu sei .. cresciuta .. .. parecchio, e sei cambiata anche.
-Spero in meglio! Quante me ne hai fatte passare!!-

Iniziammo a parlare dei nostri ricordi più lontani, delle nostre corse, dei capricci, delle litigate, di tutto.
Ero soddisfatta, anche se con la menzogna.. avevo ottenuto ciò che volevo, certo Ed è di ottima compagnia, ma non potevo essere l’unica adolescente a non avere degli amici, e poi diciamocelo, era così carino, che dico carino, era bello, bellissimo.
Lo guardavo parlare, sorridere, e quando si mordeva le labbra.. la sua voce, non riuscivo a smettere di fissarlo.
 
Dopo quasi un ora e mezza di chiacchierate e risate arrivò Ed con l’auto e scese sorridente e con la busta del Mc Donald, gli andai incontro e presi la roba, e gli chiesi se Justin si poteva fermare a cena con noi, annui.
 
Fu una serata magica, eravamo tutti e tre intorno alla tavola a ridere e scherzare, Ed era più ragazzino di noi, dopodiché ci mettemmo a guardare la tv.
Era l’una e venti, e Justin mi disse di accompagnarlo alla porta, e che doveva andare a casa.

*pianerottolo*

-Hei, Evanne.. magari mi dai il tuo numero, o la tua mail.. sai ora non è che vado a dormire, e ho pensato che potremmo sentirci tramite messaggio o chat..
-Che bella idea!- esclamai Aspetta che prendo un foglio, ti segno entrambi- così feci Eccogli misi il foglio tra le maniAllora ci sentiamo, tra poco.-
- Tra poco- mi sorrise e mi diede un abbraccio, si girò e andò a casa.
 

Chattammo per tutta la serata, o meglio, mattinata.. Eravamo così in sintonia, e ci confortavamo a vicenda, dopo la ‘’ rottura ‘’ dai ‘’ nostri ‘’ ex..  solo che i suoi sentimenti, la sua rabbia, era tutto vero, la mia una palla, ma decisi di non farne un grande problema.. infondo lui stava bene con me e viceversa. 



                                                 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a todos bebi c: 
sono di nuovo qui, dopo TANTO
e TANTO, MA TANTO tempo.
Infatti mi scuso, 
beh, spero il capitolo basti 
come scusa.. sennò sono fottuta ^^ 
 

AI LAUVE YAAAAAAAAAAOHU <3 


 

Twitter: @ThHersheys

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hersheys