Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Rachel_b    30/07/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Jennifer, una ragazzina di 16 anni che si crede molto più matura delle ragazze della sua età. Ha conosciuto Ann,la sua migliore amica, su internet. Si erano incontrate l'anno scorso e quest'estate si sono riviste per vivere l'estate più bella e pazza della loro vita solo loro due,almeno così pensavano loro. Dentro di queste due ragazze sta nascendo qualcosa di strano,di vivo, qualcosa che assomiglia molto a loro.. un piccolo e indifeso bambino.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA
 
Ciao, mi chiamo Jennifer e ho appena compiuto 16 anni. Sono stata bocciata in 3° media,non sono stata ammessa all'esame perchè avevo 4 meterie sotto, Matematica,Storia,Geografia & Ginnastica,Si Ginnastica! Sono pigra. xd
Di solito sono sempre da sola non mi interessa le cose di cui parlano le "ragazzine", mi reputo abbastanza matura da parlare delle cose di cui parlano gli adulti. Non ho mai avuto un ragazzo e non ci tengo neanche, visto che le mie compagne di classe piangono ancora per i loro 300 ex -.- Non voglio finire così anche io.
Ho una migliore amica ma è dall'altra parte del mondo (Australia). Si chiama Annalisa ma si fa chiamare Ann, ci siamo conosciute su internet e ci siamo viste e siamo state insieme per 3 mesi*-* I tre più fantastici della mia vita,anche lei è abbastanza solitaria come me,ma insieme ci divertiamo un mondo. Quell'estate ero stata con lei 1 mesetto e.. li è cambiato tutto. 
Beh diciamo che ho conosciuto la sua famiglia, la madre (Nelly),il padre (Robert),la sorella (Michelle) e.. il fidanzato della sorella (Nathan).
Ann dice che Nathan tradisce Michelle, avevamo scommesso io gli avevo detto che secondo me no, sembravano così felici insieme, hanno 1 anno in più di noi,dicevano che fra due massimo tre anni si sposavano e avevano tanti bambini.. ma qui quella che avrebbe avuto un bambino non era lei..
 
CAPITOLO 1
"Si,la tradisce"
 
Erano le 2.30 pm io e Ann eravamo sedute sul divano della sua camera da letto a parlare di come si comportassero le ragazzine sfigate delle nostre rispettive classi. Quando ad un certo punto Ann mi racconta che secondo lei Nathan tradisce sua sorella. "Secondome non è vero, fra qualche anno voglio sposarsi e avere tanti piccoli baby Nate" dissi io ridendo un pò, "Sì ma io credo di averlo con una tipa sotto casa" disse Ann guardandomi un pò spaventata "E allora? Anche se fosse? Non sono affari tuoi devi starne alla larga,ma secondo me non è così stupido da venire con una tipa sotto casa della sua ragazza!" dissi mentre accendevo la mia sigaretta "Sì puoi anche avere ragione ma.. Nate è Nate!" , "Sì, forse hai ragione ma.. io non credo" dissi iniziando a fumare "Scommetto qualsiasi cosa che non è come dici,so che vuoi proteggere tua sorella ma, Nate ama troppo Mishi [così la chiamavano] da metterle le corna" proseguìì porgendo la mia sigaretta ad Ann. Ann scosse le spalle prendendo la sigaretta per poi fumarne un pò e guardami negli occhi con un sorriso diabolico "Oh no, che ti è venuto in mente?" dissi io allontanandomi un pò, "E se tu provi a sedurlo? Solo non innamorarti perchè riesce a farti innamorare" disse fumando un altro pò per poi darmi la sigaretta,  io solo presi la sigaretta senza dire niente, lei toccò la mia spalla e mi guardò negli occhi "Che è successo?" , "Niente,niente solo che ho avuto un piccola discussione nei bagni della spiaggia con Nate, e non vorrei più avere a che fare con lui" dissi fumando un pò mentre guardavo fuori dalla finestra che era proprio dietro il divano, "Una discussione? Che tipo di discussione?" mi disse, io solo mi alzai dal divano spegnendo la tv che era accessa poi mi voltai verso di lei sorridendole e le dissi "A Nanna è tardi" feci una smorfia per poi mettermi nel letto e girarmi dal lato del muro, Ann si sedette nel letto "Perchè non vuoi dirmelo?" io mi girai verso di lei e la guardai "Abbiamo solo litigato, Ann, tranquilla. Anche tu e lui avete avuto una litigata di cui tu non... me ne hai.. voluto.." mi sedetti velocemente guardandola "Dire mai niente" finì lei la frase guardandomi, "Aaaann.. Che è successo nella vostra litigata?" dissi io guardandola negli occhi lei abbassò lo sgudardo e iniziò a parlare "Abbiamo litigato perchè io gli ho detto che sapevo che tradiva mia sorella e.. "
[*ricordi*] 
* Nate: "Perchè credi quello? Non lo farei mai io AMO Mishi!" 
Ann: fece una smorfia "Io AMO Mishi" cercò di imitare Nathan "Certo,certo"
Nate: "Dio,mi fai incazzare di brutto quando dici che faccio le corna a tua sorella, volevo chiuderla qua con questa storia ma tu continui e continui!"
Ann: "Ok! Vuoi chiuderla qua? Ok,caso chiuso. Ciao! Sto bagno fa schifo io esco!" cercò di uscire dal bagno pubblico.
Nate: prese la mano ad Ann e la baciò "Okey faccio le corna a tua e sorella? Contenta? Ti basta? O vuoi di più"
Ann: lo guardò neglio occhi mordendosi le labbra "Beh non mi basta.."
Nate: fece un sorriso e iniziò a toccarle la..*
 
"Ok,ok ho capito.. non andare avanti non voglio sapere altro" dissi io tappandomi le orecchie, Ann solo fece una risatina leggera mentre mi guardava "Ed ecco la prova che le fa le corna.. io non volevo farlo ma mi ha.. come dire..", "Ipnotizzato" aggiunsi io, "Sì.. giusto!" mi rispose lei, "Credi che se lo diciamo a tua sorella ti crederà?" le dissi io alzandomi dal letto cercando la mia borsa "No,ci ho già provato,non mi crede!" mi rispose lei alzandosi dal letto per accendere un'altra sigaretta, "Hai fatto il test?" dissi mentre continuai a frugare nella mia borsa, "Il che?" mi rispose fumando la sigaretta, "Il test!" la guardai "Il test,quella cosa dove pisci sopra per vedere se sei incinta o no" dissi successivamente, "Nah non mi serve, non penso di essere incinta lo capirei se lo fossi" disse continuando a fumare velocemente, "Non credo" dissi io avvicinandomi a lei per spegnerle la sigaretta,"Che fai?" disse lei gridando un pò "Se fossi rimasta incinta questa.." alzai  la sigaretta facendogliela vedere "..farebbe molto male al tuo bambino! O bambina quello che sia!" dissi guardandola, "Pensi che se fossi rimasta incinta i miei mi lascerebbero tenerlo? O io vorrei tenerlo?.." ridacchiò "Non credo propiò, sei proprio fuori strada" continuò lei.. Continuammo a parlare per tutta la serata di tutto ciò, io non dissi niente di niente della litigata tra me e Nate,creo che sia la cosa migliore che lei pensi che abbiamo solo litigato o c'è stato solo un bacio.
La mattina dopo mi alzai alle 5.50 am non avevo per niente sonno andai in bagno & subito dopo in cucina per bere,aprì il frigo e quando stavo per chiuderlo mi ritrovai Nate, "Buongirno" mi disse, io non risposi bevetti velocemente la mia acqua per poi salire le scale ma non riuscì a salire le scale perchè mi prese la mano fermandomi, "Dove vai così in fretta? Non vuoi parlare un pochino?" mi disse lui guardandomi, era così vicino a me,riuscivo a sentire il suo profumo appena messo,era così buono.. emh il profumo(? adoravo il suo profumo poi sentivo il suo respiro lo senti così vicino che a mala pena riuscivo a respirare io "No,grazie. Non voglio parlare con te" gli dissi io tirando il braccio indietro per fargli togliere la presa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_b