Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryBieberILoveYou    30/07/2013    0 recensioni
lei,una ragazza normale che vuole cambiare vita,sarah smith. lui,il bullo della scuola,justin bieber,cosa succederà tra loro?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mangiai e mi avviai verso la mia moto,quando qualcuno mo bloccò,ma in questa scuola erano tutti abituati a fare così?
Io:"chi è?"
Mi girai e vidi una ragazza dai capelli biondo platino e gli occhi castani
X:"sono Kayla e ti dirò solo una cosa,ascoltami bene cara,Justin è mio! Toccalo o avvicinati a lui e sei morta!"
Io:"scusami tanto,ma è il tuo ragazzo che si avvicina a me!"
Ma dovevo ammettere che non mi dava molto fastidio la sua presenza,improvvisamente venne Justin.
Justin:"Kayla tra noi non c'è niente,toccala  e il mio pugno toccherà il tuo bel faccino"

Era arrabbiato

Kayla:"Bieber che si innamora? Ma per piacere!"
Non capivo perché mi proteggeva
Io:"dovrei andare"
Justin:"Sarah! Non darle ascolto,lei mente!"

Io:"io ho già preso le mie decisone e nessuno e dico nessuno riuscirà a farmi cambiare idea"
Mi misi il casco e salii sulla moto andando verso l'uscita del parcheggio.
Per tutta la strada del ritorno pensavo all'appuntamento,alla fine conoscevo Justin da un giorno e nemmeno ,ma lui mi aveva detto che aveva bisogno di me e qualcosa mi portava a lui,mi aveva detto che si stava innamorando di me,perché io ero diversa dalle altre,o semplicemente perché non avevo paura di lui.
Mi accorsi di essere arrivata a casa solo quando vidi la strada,così spensi la moto ed entrai.
Non avevo guardato la casa,non bene dato che ieri ero esausta,c'era un piccolo salotto con un divano e due poltrone,poi c'era la cucina,abbastanza semplice e accogliente. Salendo le scale c'erano due camere da letto,la mia era arredata con delle lettere glitterate appese al muro che formavano il mio nome,il letto era un baldacchino rosa perla,c'era la scrivania,l'armadio, una finestra e una tv collegata direttamente al muro.L'altra camera da letto era vuota perché non la usavo.
Guardai l'orologio,erano le 16:00,alle 18:00 mi sarei preparata per andare all'appuntamento con Justin.
Presi il portatile e mi collegai su facebook,due richieste d'amicizia,da Emma e da.... Justin,decisi di accettarle entrambe. Qualcuno mi aprì la chat,Emma
Emma:"com'è finita con Bieber?"
Io:"mi ha invitata ad uscire"
Emma:"stai attenta a parlare Sarah,potrebbe picchiarti"
Non potevo immaginare Justin che mi picchiava,non ci riuscivo.
Io:"Emma lui non mi fa paura"
Emma:"invece dovresti avere paura di lui,non è stato in prigione per niente!"
Io:"aveva 18 anni!"
Emma:"e ora ne ha 20,non cambia niente! Lui non cambia!"
Io:"ok,starò attenta"
Emma:"perfetto,ora devo andare,a domani"
Io:"a domani"
Si scollegò e io feci la stessa cosa,poi mi andai a lavare,e una volta uscita mi diressi vero l'armadio,cosa mi sarei messa? Alla fine scelsi un abito nero corto che lasciai sul letto per andarmi a passare la piastra,poi mi vestii,presi una pochette nera con dei brillantini bianchi e infine delle scarpe com i tacchi nere e come nella pochette c'erano dei brillantini bianchi. Improvvisamente suonò il campanello e aprendo la porta vidi la sua figura perfetta,aveva una camicia bianca e dei jeans.
Justin:"sei bellissima"
Io:"grazie,anche tu beh sei... Carino"
Sorrise
Justin:"andiamo?"
Io:"andiamo"
Sorrisi,lui mi fissava .
Mi prese la mano e andammo verso la macchina e lui mi aprì la portiera e mi sedetti sul sedile del passeggero.
Justin si mise alla guida.
Justin:"ehm... Non è una cosa normale uscire con me"
Io:"no... Ma credo sia la cosa giusta"
Justin:"perché credi che sia così? Io non sono il buono,sono il cattivo,ho parlato a Mark,George e Andrew di questa cosa e secondo loro sto sbagliando ad uscire con te,ti sto mettendo in pericolo"
Lo fissai
Io:"perché mi stai mettendo in pericolo?"
Justin:"non sono stato in prigione perché sono il bullo,io ho ucciso,uccido chiunque sia contro di me,sono un criminale"
Rimasi zitta,ma poi mi decisi a parlare.
Io:"non mi importa"
Justin:"dovresti avere paura di me"
Io:"non ho paura di te"
Justin:"Sarah sei in pericolo!"
Io:"tu mi proteggerai"
Justin:"siamo arrivati"
Annuii e scendemmo dall'auto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryBieberILoveYou